Impianti frenanti Tar-ox

ricardo

Super Beetler
Iscritto dal
21 Agosto 2015
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
2.0 tsi 210cv
Colore
giallo saturno (T1)
Zona
Switzerland
Volevo cambiare l'impianto frenante della mia GSR.
Ma il problema è che por troppo cone quasi tutti i accessori per la GSR non ci sono o ci sono solo parzialmente. In questo caso ci sono solo i dischi forati e ventilati. Ma pinze niente. E solo la Torax li fa. O sentito che è un marchio conosciuto anche nel mondo del sport motorizzato. Voi ne sapete qualcosa in merito?

E solo la Torax li fa. O sentito che è un marchio conosciuto anche nel mondo del sport motorizzato. Voi ne sapete qualcosa in merito?

Non è che sia invece la Tar-ox? ;-)

Non è che sia invece la Tar-ox? ;-)

Sì hai ragione sbaglio mio. A dire la verità nn ho mai sentito. Ma mi dicono che è materiale in ordine

A giudicare dal sito sembrano seri...
Ma hai avuto problemi di fading che vuoi mettere i dischi forati? Oppure è più per l'estetica che altro?

tar-ox e conosciutissima !! dai piu' soft (solo dischi) alle combinazioni racing (pinza-disco!!) pinza dei 4 pompanti fino al 12! andavano di moda 10 anni fa e tutt'ora ..parecchia gente che conosco montavano quella marca e si son trovati bene..
ora montano il kit audi rs o tt come la mia ( la spesa non so me sia in paragone e la durata :-?8->:o image.jpg

tar-ox e conosciutissima !! dai piu' soft (solo dischi) alle combinazioni racing (pinza-disco!!) pinza dei 4 pompanti fino al 12! andavano di moda 10 anni fa e tutt'ora ..parecchia gente che conosco montavano quella marca e si son trovati bene..
ora montano il kit audi rs o tt come la mia ( la spesa non so me sia in paragone e la durata :-?8->:oVisualizza allegato 23102
Ecco cosa aspettavo. Infatti tutti mi dicono che è materiale in ordine. Ma il prezzo mi spaventa parecchio. Qui in svizzera siamo sui 1800 euro circa. Vediamo se babbo natale arriva per me quest'anno.

Problema garanzia.

Ecco ragazzi l'ennesima ******ata della vw in svizzera. In poche parole se cambio i dischi perdo la garanzia. Ora mi toca aspettare che finisce.

Ecco ragazzi l'ennesima ******ata della vw in svizzera. In poche parole se cambio i dischi perdo la garanzia. Ora mi toca aspettare che finisce.

Non solo in Svizzera, tranquillo ;-)
Io rivaluterei lo smontaggio e la verniciatura "ad arte" delle tue!

Non solo in Svizzera, tranquillo ;-)
Io rivaluterei lo smontaggio e la verniciatura "ad arte" delle tue!

Sì sarà fatto intanto. Poi una volta finita la garanzia.... vendo la macchina...

Indietro