il viaggio pi? lungo.....

RSI 72

Iper Beetler
Iscritto dal
28 Ottobre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
3.2V6 225cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Milano
Ciao a tutti.....oggi pensavo nostalgicamente a vecchi viaggi ed avventure....

Ovviamente mi è venuto in mente che la mia Gnu li ha fatti con me e mi chiedevo...

Chissà chi, tra noi della community, ha fatto la traversata più lunga (ovviamnte intendo viaggio diretto da partenza a destinazione)

Questo è il mio record personale......

da Amsterdam, Paesi Bassi a Crete, Grecia - Google Maps

Ultima modifica da un moderatore:
Che bello viaggiare

Con Bittel il mio viaggio più lungo era stato Verona-Vienna passando da Tarvisio e ritorno...
con DarkBittel mi sono fatta in giornata Verona-Norimberga E RITORNO!!
Un bel pò di ore di viaggio...ma su una macchina così nemmeno si sentono!!!

sciaooo >:D<

Non è vero che non si sentono. Si sopportano, ma alle velocità autostradali la GNU è abbastanza rumorosa, per via dei fruscii aerodinamici.

Io ho fatto Milano-Lipsia (950 km), tirata unica, sia all'andata che al ritorno, viaggiando di notte. Faccio sistematicamente i 300 km circa per andare da casa mia a quella dei miei in Veneto e ho usato la macchina per trasferte di lavoro in Svizzera o Germania. In pratica la mia macchina la uso poco e quel poco sono viaggi lunghi, di qualche centinaio di km.

I miei record di percorrenza però sono stati fatti con altre macchine, 12 mila km in un mese in Australia con un pulmino VW T2 Bay e 5000 km in una settimana in Canada con una Chevrolet Cavailer.

I miei record di percorrenza però sono stati fatti con altre macchine, 12 mila km in un mese in Australia con un pulmino VW T2 Bay e 5000 km in una settimana in Canada con una Chevrolet Cavailer.

Urca...anche se senza gnu...."meritevole":eek::eek::eek:

niente di straordinario

Io non ho fatto nessun viaggio lunghissimo con la mia GNU anche perchè sono appena 2 anni che ce l'ho :-":D...

però appena presa e quindi appena iscritto a queso bellissimo FORUM, ho partecipato al mio 1° meeting, quello del Lago d'Orta;-):

da Portogruaro VE a Lago d'Orta - Google Maps

non male come primo viaggetto con la mia GNU, andata e ritorno in giornata ovviamente;-)...

se posso inserisco anche il viaggio che mi sono fatto con la mia "vecchia" GOLF IV per il viaggio di nozze:

da Portogruaro VE a Salou, Tarragona, Catalogna, Spagna - Google Maps

Questo è tutto...ciao ciao...:cool:

Beh non se "vale" lo stesso:D ma io per lavoro ho fatto 25.000 km in sei mesi con la mia prima gnu!!! qualche anno fa:-"

ciao

Beh non se "vale" lo stesso:D ma io per lavoro ho fatto 25.000 km in sei mesi con la mia prima gnu!!! qualche anno fa:-"

ciao

Bhe...diciamo che se tu non ti fossi mai staccato dal volante per più di un'oretta x 6 mesi e 25.000km...portebbe valere:D:rolleyes:;-)

ciao

Non faccia il furbo !!!!!!!!!!!!!!
Non vale.

Noi quest'anno siamo andati in vacanza con la gnu 15 giorni di cui 1° settimana in Innsbruck - Fussen - Ulm - Gunzburg - Dachau - Monaco e qui abbiamo conosciuto tramite sfanalamento una gnu rossa cabrio tempestata di margherite bianche adesive poi la seconda settimana a Corvara. E' stato bellissimo! Ma la sorpresa più grande è stata scoprire che nel bagagliaio ci sta un trolley grande e si può viaggiare con bagagli per 3 persone x 15 giorni scarponi compresi! Che macchina fantastica 8->

Si..viaggiare...evitando le buche più dure.. la la laaa

Non è vero che non si sentono. Si sopportano, ma alle velocità autostradali la GNU è abbastanza rumorosa, per via dei fruscii aerodinamici.

si...concordo sul fatto che è rumorosa..specialmente la mia che è cabrio!! però per ovviare a sto problema...ALZO LA RADIO!! :D :D

Quello che intendevo io è che il sedile di guida della new beetle è molto confortevole e i viaggi lunghi non si sentono! credi a me..che soffro di mal di schiena cronico!!
Comunque, Verona-Norimberga sosta di un'ora e Norimberga-Verona..partita alle 5 di mattina ritornata a casa alle 18 di sera..non ero per niente stanca!
però c'è da dire che mi piace un sacco guidare..quindi non mi pesano i km! e poi si parla di tutta autostrada..e fortunatamente non abbiamo trovato code da nessuna parte!

sciau >:D<

periplezie

Il viaggio più lungo con lo gnu cabrio è stato il periplo della penisola iberica, partendo dalle marche.
Più di 6000km in 22 giorni, passando per la costa azzurra e poi giù fino allo stretto di gibilterra e poi su dall'altro lato passando per lisbona ecc. Solo io, il mio gnu e il vento nei capelli. BELLISSIMO.

Altro bel viaggio è stato il "tour de france", ovvero il periplo della francia in cui ho totalizzato "solo" 5000km.
Che vi devo dire, mi piacciono i peripli!

(Trovate foto di entrambi i viaggi nella galleria "le vacanze ... ", non so come si fa a mettere qui il collegamento alle immagini :( )

8-> E non vedo l'ora di rimettere le ruote fuori confine 8->

Il viaggio più lungo con lo gnu cabrio è stato il periplo della penisola iberica, partendo dalle marche.
Più di 6000km in 22 giorni....
8-> E non vedo l'ora di rimettere le ruote fuori confine 8->
stic... :eek: per le ruote fuori confine fai un pensierino al New Beetle Sunshine Tour di agosto (c'e' gia' un thread ma ora non riesco a linkarlo)! .. anche se per te sara' poca strada :D

viaggio

Da Forlì alla Francia del sud............all'andata a tappe......ma il ritorno
Carcassone -francia - a Forlì......km1600 circa...in un'unica tirata e la silver non ha battuto ciglio......:D

...con la mia Beetle mi sparo una media di 1000 Km alla settimana causa lavoro...
...la vacanza più lunga è, invece, stata di circa 2600 km in una settimana...
...da Luglio scorso ho però acquistato il camper ed ora i miei viaggi ricreazionali avvengono solo ed esclusivamente con quello.

New Zealand

Domani si parte...Nuova Zelanda...8->....Vi saluto!....Spero di incontrare tante
Gnu!
CIAOOOOOOOOO!!!!

Domani si parte...Nuova Zelanda...8->....Vi saluto!....

siccome il thread in questione parlava di viaggi fatti con la GNU, cosa hai optato per una gnu anfibia in modo che fai il viaggio via terra e mare, o hai fatto una gnu con le ali ? Più veloce quella con le ali. Facci vedere le foto delle modifiche !!!! Sono curiosissimo !!!
BUONA VACANZA.

Indietro