• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Il totoraduno (...aspettando il Raduno Estivo 2017)

moniluda

Ultra Beetler
Iscritto dal
11 Ottobre 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.4 75cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Siena
....non so voi ma.....io sono già in trepidante attesa per il prossimo raduno del 18 giugno.
A pensarci bene non manca poi così tanto. Ma come al solito non si sa ancora dove sarà.
Grazie ad un mio amico hacker pero', sono riuscito ad entrare nei meandri più segreti e protetti del sito e scoprire la località del raduno.
Quindi vi annuncio che per questa volta il "Totoraduno" non ci sarà !!!!
Ecco a voi il luogo dove ci ritroveremo la mattina del 18 giugno dalle 9.00 in poi (perchè tanto prima non troverete nessuno...:D:D:D)

road-688359_960_720.jpg

- - - Aggiornato - - -

Conosco quella crepa sull'asfalto!!! Ho capito dov'è!!!!! :D:D

Ho un solo dubbio

Ormai non ci sono dubbi...
Tutti noi abbiamo capito il luogo...
Ma ho un dubbio...
il Pre-Raduno dove sarà????

Effettivamente un mese e mezzo volerà e finalmente ci potremo ritrovare tutti per un'altra favolosa giornata......

O p s .........

Volevo scusarmi......noto soltanto adesso che mentre scattavo la fotografia, il "bastone-da-selfie" si è piegato (manco più dei cinesi ci si può fidare....2 euro buttati al vento) e l'immagine puo' lasciare spazio a qualche fraintendimento....anche se....ai piu' vispi sembrerà subito chiaro...... Comunque domattina alle 8,15 prendo nuovamente il traghetto e vado a fare altre foto....sperando che il mare non sia troppo mosso........
Buona serata !!!!

Mhoooo wowww che posto!
Ma sistemeranno le buche e le crepe?
...speriamo tenga fino al raduno!

Nord Est o Nord Ovest ???

- 45 gg. Ok le crepe e le buche, ma altri indizi ??? :p

Quelle crepe confermano che siamo un club italiano con raduni in italia.

Dai dai Nicola,altre foto...!!:cool:

Dai dai ,altre foto...!!:cool:

Allora....
se me lo avesse chiesto qualunque altra persona, avrei declinato....ma siccome me lo chiede "LA GALLINA MUCELLESE " del gruppo, non posso certo deluderla......

Purtroppo oggi nella zona del raduno è piovuto e si è formata questa pozza che è più eloquente che mai....
gnu da lavorare.jpg

.....a questo punto, l'unico dubbio che rimane, è....cosa vuol dire "Gallina Mucellese".....
Toscani esclusi........

Totoraduno

Mucellese,mucellese,mucellese,mucellese,muggelese,mucellese ,mucellese,mucellese. Trova l'intruso.:-?:-?

Ehi ma questo totoraduno è molto criptico.:confused:
La crepa nell'asfalto è un indizio che vale più o meno per tutta Italia.:(

.....a questo punto, l'unico dubbio che rimane, è....cosa vuol dire "Gallina Mucellese".....
Toscani esclusi........

Si no infatti me lo chiedo pure io!!! :ehhh::ehhh::D:D

- - - Aggiornato - - -

Ehi ma questo totoraduno è molto criptico.:confused:
La crepa nell'asfalto è un indizio che vale più o meno per tutta Italia.:(

Ahahah stavo per dire la stessa cosa!!:cool:

Siccome siete tutti lontanissimi dalla soluzione e un po' mi spiace perché vedo che siete proprio fuori strada... e poi sinceramente mi sono un po' annoiato a leggere post che ruotano tutti intorno alla prima foto della buca, vi do un indizio che non è proprio un indizio: è la soluzione!!!

Siori siori, madame e messier, lady and gentleman, tenetevi forte... ecco qui in anteprima la location.

Io no!!!!!👎Immaginavo lo scherzetto!!!

Sono volontariamente naufragato nella goliardia di Flavietto;-)

Salve, ha fregato anche me ahahahahah ma a parte gli scherzi quando ancora dobbiamo soffrire per sapere il luogo? Buona serata a tutti

Flavietto,Flavietto.....ci hai fregati .....complimenti......ci sono cascato anche io...
Ma probabilmente quando in settimana scoprirai la sede del raduno....forse....forse scoprirai che non ci sei andato molto lontano !
In un certo senso......:-?:-?

Flavietto,Flavietto.....ci hai fregati .....complimenti......ci sono cascato anche io...
Ma probabilmente quando in settimana scoprirai la sede del raduno....forse....forse scoprirai che non ci sei andato molto lontano !
In un certo senso......:-?:-?

Aspetto Location e spiegazioni sulla Gallina Mucellese pure...

Non fare il furbo!

.....che poi mi chiedo.......Ma è davvero così importante sapere "Dove" ??? Credo che principalmente sia importante sapere "Quando", in modo che ognuno possa organizzarsi per tempo......la "zona" la sappiamo ormai da mesi..... L'importante è che ognuno abbia la certezza che il raduno sarà anche questa volta bellissimo, che incontrerà gente allegra e simpatica, gli amici di sempre o nuovi amici "disicurospettacolari", macchine da far brillare gli occhi, splendidi serpentoni colorati in posti di sicuro unici, organizzazione perfetta e giornata indimenticabile. E questo, state sicuri, è certo. Non ci sono dubbi.....E' COSI' !! Se sei convinto di questo, beh, 50/80 km. più o meno, più verso nord, o sud, est, ovest credo non siano importanti.....partire da casa un'ora prima o dopo, cambia davvero qualcosa se sai di andare ad un evento "nonpertuttimasolopernoifortunati" ???? col **** sulla tua meravigliosa macchina.......

il bello è ESSERCI !!!!! Quindi......ESSICI !!!!!!:D:D:D:D

aspettando il raduno d estate

Buongiorno a tutti l argomento del momento e ovviamente l' imminente raduno estivo nella valle Camonica.
Visionando le caratteristiche della zona non ho potuto non notare che tra i piatti tipici c'é niente di meno che la torta di rane!
buon appetito a tutti!
un saluto
alessandro.
:VW

Mhoooooo Finalmente il Presidente si è pronunciato:
ABEMUS RADUNO!!!

Bene bene bene... Ci siamo! :party:

Ora resta solo da cominciare i preparativi e reclutare un equipaggio!

E vedere se c'è modo di infilarci un pezzetto di lago d'Iseo magari nel ritorno...

Val camonica

Buongiorno, è troppo presto per sapere se il raduno si svolgerà in alta Val Camonica o Bassa Val Camonica?

Un saluto a tutti e a presto.
:-"

Potrò mica mancare?

Ho appena realizzato che il raduno d'estate, quest'anno, cade esattamente il mio settimo compleanno da New-Beetle-Clubbista:cool:. Potrò mica mancare? Ovviamente no.

Questo giro, finalmente, ci vediamo:).

Ciao a tutti,

It seems like it's going to be another great event. ;-) However, I feel really sad that it's not possible for me to be with you this time. 8-> But don't worry too much, I'll do my best to return again for Raduno di Autunno this September. :p I put already that event into my diary so if nothing goes wrong with me or my faithful New Beetle, we should see each other then!

So, I would like to wish you really fantastic raduno and tutto il meglio,

Vaclav

=====================================

Ciao a tutti,
sembra che ci sarà un altro grande evento ;-)
Sono veramente triste per non poter essere con voi questa volta 8->
Ma non preoccupatevi, farò di tutto per essere presente al Raduno di Autunno a settembre :p
La data già salvata in agenda, se non ci sono imprevisti, io e la mia New Beetle saremmo presenti.

Quindi, voglio auguravi un raduno fantastico e tutto il meglio,

Vaclav

non avrete mica davvero pensato di potervi liberare di me così facilmente :cool::cool::cool::cool:

Meglio soli....
....che mal accompagnati!

Scheeeeeerzo ma sto giro verrò da sola,così posso fare l'assistente ufficile di quAAAlcuno...:cool:

Era destino.....

....la mia partecipazione a questo raduno è stata fin da subito problematica a causa di una serie di piccoli ostacoli che, tutti sommati, avrebbero resa ardua l'impresa.... A spazzare via ogni minima speranza residua ci ha pensato stanotte un simpatico capriolo che ha scelto la mia macchina per suicidarsi.....buca sul cofano, zoccolata sulla portiera, paraurti e fanaleria così.....

S****

A spazzare via ogni minima speranza residua ci ha pensato stanotte un simpatico capriolo che ha scelto la mia macchina per suicidarsi.....buca sul cofano, zoccolata sulla portiera, paraurti e fanaleria così.....

Tu come stai? L'importante è che nessuno si sia fatto male...

Spero che almento il capriolo sia stato trasformato in ragù....

....la mia partecipazione a questo raduno è stata fin da subito problematica a causa di una serie di piccoli ostacoli che, tutti sommati, avrebbero resa ardua l'impresa.... A spazzare via ogni minima speranza residua ci ha pensato stanotte un simpatico capriolo che ha scelto la mia macchina per suicidarsi.....buca sul cofano, zoccolata sulla portiera, paraurti e fanaleria così.....

Cavolo Nicola, mi dispiace! Tutto lavoro per il suocero! :D

Tu come stai? L'importante è che nessuno si sia fatto male....

In effetti poteva andare parecchio peggio.....se lo prendo 20 cm. piu su, ci entra in macchina......avevo a bordo tre ragazzini tutti euforici di ritorno dalla pizzata di fine anno scolastico....non hanno più aperto bocca fino a casa...:D:D

- - - Aggiornato - - -

Tutto lavoro per il suocero! :D

:D....si...sulla manodopera risparmio....ma i pezzi di ricambio costano lo stesso...

.....buca sul cofano, zoccolata sulla portiera, paraurti e fanaleria così.....

Ma noooo cavolo che botta!!
Mi dispiace un sacco Nicola,tienici aggiornati sulla riparazione!!:)

ci ha pensato stanotte un simpatico capriolo che ha scelto la mia macchina per suicidarsi.....

se non volevi vedermi bastava dirlo chiaro e tondo, non c'era bisogno di farsi sfasciare la macchina :p:D

Noooo. Posso immaginare la botta, il danno e l'adrenalina.
A me è capitato un incontro ravvicinato con un cervo qualche anno fa. Fortuna guidavo un suv.
Sono animali belli visti da lontano con teleobiettivo......davanti al cofano sono grandi come cavalli!
Fortuna hai avuto solo danni a cose.....magra consolazione.8->

se non volevi vedermi bastava dirlo chiaro e tondo...

.....ho già presentato la mia domanda alla Sacra Rota da qualche mese....pazienta ancora qualche giorno, vedrai....

- - - Aggiornato - - -

Noooo. Posso immaginare la botta, il danno e l'adrenalina.
A me è capitato un incontro ravvicinato con un cervo qualche anno fa.

purtroppo non ho avuto neanche il tempo di frenare, si è fiondato in strada, proprio mentre passavo....mi spiace soprattutto per i ragazzini.....tremavano....

- - - Aggiornato - - -

?.....tienici aggiornati sulla riparazione!!:)

oggi sono arrivati i primi pezzi....fanali, mascherine , etc etc tutti WV originali. Paraurti non originale in quanto, dice, di ottima qualità a prezzo decisamente interessante.....
La riparazione sarà comunque lunga e onerosa perché va smontato tutto il muso....

Ecco....al raduno pensatemi e divertitevi anche per me ! Aspetto tante , bellissime foto...

Indietro