Il primo amore non si scorda mai..

krisel

Pre Beetler
Iscritto dal
31 Gennaio 2025
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Ascoli Piceno
Buonasera a tutti, il mio nome è Krisel e vivo a Grottammare, non chiedetemi l' origine del nome perché ho provato a cercarla in qualsiasi modo senza avere una risposta :D.
Finalmente sono dei vostri, il mio primo amore è un New Beetle del 2006 nero con sedili in pelle beige e tettuccio apribile, cercato con tutte le mie forze e ad oggi è ancora insieme a me dal 2013.
Dopo tutti questi anni dovevo prendere una decisione importante, vendere o farlo bello, e naturalmente ho deciso per il farlo bello :p
Da anno nuovo ho iniziato a smontare per trovare tutto quello che c'è da fare per far proseguire la storia d'amore e sono felice di far parte del New Beetle Club Italia e di condividere la fortuna di avere questa meraviglia :VW
attachment.php

Ciao Krisel !
E pensa che volevo chiederti da dove ha origini il tuo nome.:D:D:D
Scherzi a parte, bella presentazione e poi benvenuto nel gruppo.
Se hai bisogno di consigli, qui nel forum trovi tutto , ma propio tutto.

:cool::cool::cool:

Buonasera Krisler, un saluto di benvenuto nel forum anche da parte mia. Come puoi vedere siamo vicini di casa. Magari ci siamo anche incrociati senza saperlo.
Ciao, a presto.

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto Krisel nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ben arrivato nel gruppo dei “tutti pazzi per le Beetle”

Benvenuto e buona permanenza anche da parte mia!:)

Anche io ho in garage quattro cerchi come i tuoi. Attualmente sgommati in attesa di restauro.

Benvenuto Krisel
Nome davvero particolare, magari qualche appassionato di New Beetle ne conosce l' origine...si sa mai!
Ancora benvenuto e buona permanenza nel forum.

Indietro