• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Il Premio di romaGNUa mia 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tomminoz

Mega Beetler
Iscritto dal
30 Giugno 2008
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Pesaro E Urbino
Come mi ha chiesto gentilmente the president, vi dico cosa ho vinto, visto che al momento del ritiro, non l'ho neanche aperto:(

E' un bellissimo lettore mp3 della creative, lo zen, tutto nero lucido, con una capacità di 2 Gb, schermo da 2,5" a 16 milioni di colori, riproduce foto, video, musica, radio, registratore e in più ha uno slot sd card per ampliare la memoria, qualora quella di serie non fosse sufficiente.

E infatti hanno pensato anche a questo, perchè gli organizzatori hanno aggiunto una scheda di memoria sdhc da 4 Gb della kingston!

Veramente un bellissimo premio, quando ho aperto la scatola non ci volevo credere, non poteva essere vero! io mi aspettavo una maglietta o un cappellino, e invece sono rimasto scioccato quando ho visto il lettore!

Ancora grazie a tutti, perchè se ho vinto è anche merito di tutti voi che mi avete votato!

creative_ZEN_online1_04.jpg

Emozione!!

......al prossimo raduno non puoi assolutamente mancare....
perchè mi devi pagare una birretta!! :D

Chi ha orecchie per intendere.... :-"

sciaooooo e goditi il premio!!

complimenti ancora tommi per la fantasia, ti sei meritato proprio il premio! >:D<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro