Il logo sulla chiave si ? consumato..

madeira

Pro Beetler
Iscritto dal
31 Agosto 2016
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
2.0 115cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Bolzano
Mi rendo conto che non sia una grave problema ma il logo VW :VW sulla chiave è quasi completamente abraso ed ogni volta che accendo la macchina mi viene la tristezza..

Qualcuno sa se va sostituito tutto il blocco chiave/comando o se esiste qualche alternativa più semplice tipo il cambio dei soli gusci?... ricorro al forum perchè se vado in VW a Bolzano mi prendono per matto :grrr:

A niente si subordini il valore dei nostri affetti verso le affabilissime che ci conducono!

La ferituccia, inoltre, dovrebbe essere facilmente e parsimoniosamente sanabile: il cerchietto mi risulta infatti essere un semplice adesivo, da poter agevolmente rimuovere (ad esempio con la punta di una lima, un raschietto, un rasoio) e rimpiazzare, mantenendo imperturbati il corpo chiave ed il suo guscio.

Su eBay mi era recentemente capitato di incontrarne a vil prezzo (probabilmente dalle terre d'oriente), e mi spingo a considerare che su un tal dettaglio si possa a cuor leggero derogare al perseguimento dell'originalità VW...

Grazie il gentil suggerimento! in effetti ve ne sono disponibili a montagne.. ne ho ordinato uno e vediamo come sarà!:VW

Il logo adesivo è arrivato ieri... praticamente identico all'originale, dimensioni perfette e adesivo, pare, di buona qualità. Con 3,98 EUR risolto il problema... grazie ancora per il suggerimento!

chiave.jpg

Indietro