• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Il film su herbie?....fantastico!!!!

zefa62

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
19 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Novara
Ciao a tutti , oggi come annunciato in precedenza con una nostra "locandina" ci siamo trovati al Multisala di Legnano(MI) per la visone del fil sul "nonno" Herbie!!!!:D Beh che dire ..eravano in pochi ma va bene comunque l'importante e' esserci!!!!!!!! e farci notare,...e credo che non siamo passati "inoservati" dopotutto eravano presenti con 6 auto!
parcheggiate il belle mostra nel parcheggio del multisala!!!!Anzi nell'occasione abbiamo "volantinato" alcune GNU...parcheggiate (ben 4 !!!!) quindi abbiamo unito anche "l'utile al "dilettovole"....:D Dopo alcune foto (che vedrete fra poco ... nella galleria immagini),ci siamo recati a vedere il film!!!!!! che dire ? semplicemente fantastico.!!!!!...ma non ve lo racconto e' meglio vederlo...e poi il Gnu....ha anche un suo...ruolo!!!!!!!!!!!!
Alla fine del film ,abbiamo organizzato un Mini raduno per le vie del centro cittadino!!! bellissimo,!!!! concludendo la nostra giornata "passata "INSIEME" CON AMICI che hanno la stessa passione davanti ad un bel gelato:) meglio di cosi!!!

Ciao

ps : ed ora PREPARIAMOCI ......PER IL 25 SETTEMBRE ......A BOLOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VORRETE MANCARE???????????

bellooooooooo

bello il film! davvero carino...anke 1po' commovente!!
e poi piacevolissima (come ad ogni mini o grande raduno gnu) la compagnia.

e adesso siam tutti carichi x Bologna!!!!!!!!!!

Bologna preparati!!!!!!!!!!!!!!

Lau

Fabio nn ti preoccupare: poki ma buoni!;)

film ..ok DA NON PERDERE!!!

Concordo il film bello e un po' anche .. commovente.....!! Lo consiglio a tutti mi sono divertita anche per la piacevole compagnia di tutti i presenti (come sempre ..del resto) a noi GNUTTIBERS .......basta poco essere felici:) Stare INSIEME!!!!!!!!! E' BELLO!!!!!

Grazie

Criss:p
ps : ORA TUTTI A BOLOGNA!!!!!!!!!

CIAO

IO HO GIA' PARLATO CON IL CARROZZIERE !!!!!!!! (Chi non capisce guardi il film )

CARO LORENZO, NOI SIAMO PRONTI............E TU ?

6RICKY6, HAI GIA' COMPRATO LE 2 ANTENNE PER ME E ALEX ?

NON DIMENTICARTI E .......... METTI LA MACCHINA IN GARAGE FINO A SABATO 24 SETTEMBRE , PRONTA PER PARTIRE PER INVADERE BOLOGNA.

CIAO GIANCA

Concordo con gli alri film veramente piacevole! se non lo avete ancora visto ANDATE!!! alex

Anche Se Fisicamente Non Ero Li' Con Voi (dovevo Portare I Miei 2 Nipoti A Vedere Il Mitico Herbie!) Il Mio Pensiero Era Li Con Voi, Specialmente Nelle Scene On Cui Compariva Quel Bellissimo New Giallo Turbo !!!
Fabio E Gianka..opss Criss E Gianka Visto Che Cerchi Bbs Che Aveva ???
Allora Gianka A Bologna Ti Voglio Vedere Con Le Modanature Nere !!!!
A Presto !!
P.s. Il Film A Me E A Tutte Le Persone Con Cui L'ho Visto E' Piaciuto Moltissimo !!

Tu Scherzi, Ma Io Ci Sto Pensando !!!!!!!

Secondo Me Stavano Bene..............

A Bologna !!!

Ciao Gianca

Indietro