Il contachilometri rimane sempre acceso????

marleo

Neo Beetler
Iscritto dal
29 Settembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Catania
ragazzi l'avevo messo nell'altro tread ma visto che quasi nessuno mi ha calcolato...e vista la mia preoccupazione che sale....sperando di non commettere irregolarità riposto qui il mio dubbio....

ho una NB tdi 1.9 del 2004....l'ho presa da pochissimo di seconda mano e non avendo altri amici con questa macchina non ho metodi di paragone....siete la mia ultima speranza...:-)

ho notato che il display digitale al centro del quadro strumenti rimane acceso (solo i numeri senza luci) anche una volta spenta la macchina....sempre senza mai spegnersi come l'orologio è il clima....

è normale???dovrebbe spegnersi dp qualche minuto??e soprattutto la batteria è a rischio???:eek::eek:

grazie mille in anticipo....8->8->

ragazzi l'avevo messo nell'altro tread ma visto che quasi nessuno mi ha calcolato...e vista la mia preoccupazione che sale....sperando di non commettere irregolarità riposto qui il mio dubbio....

Ci dispiace ma qui non funziona così: un post = una domanda... a prescindere dal fatto che ti è già stato risposto, duplicare il quesito non raddoppia le risposte, ma solo i post cancellati dai moderatori....
Non siamo un call-center... le risposte possono arrivare oppure no, ma sollecitarle non aiuta...

Mi sà che urge una letta al regolamento, che hai accettato all'atto dell'iscrizione....

chiedo scusa x il post....

l'ho rifatto semplicemente xkè l'altro era aperto con un altra domanda....e mi sembrava off topic....

premette che a rimanere accese non sono le luci ma solo i numeri digitali...cmq nn penso sia un problema....

grazie mille della risposta :-) e scusate ancora....

premette che a rimanere accese non sono le luci ma solo i numeri digitali...comunque non penso sia un problema....
Uuups!:-" Non avevo notato la parentesi, scusami:o. Allora non che non è un problema... io suppongo che l'orologio ed il termometro vadano in una sorta di stand-by dopo parecchio perché all'accensione sembra proprio che si "sveglino", ma non li ho mai visti spenti del tutto (cioè blank, vuoti, senza numerini);-). Per il display al centro del quadro non ti so dire perché quello di Tamburino, restyling, ha il fondo nero: se la retroilluminazione è spenta non si vede proprio niente.

Comunque, a questo punto, la tua batteria può dormire sonni tranquilli;-): la quantità di energia che utilizza un display a cristalli liquidi di quel tipo è davvero infima.

grazie mille....

non hai idea di quanto il tuo post mi abbia tranquillizzato XD...

Attenzione.....

Bene, sono contento che grazie alle risposte di Lorenzo tu adesso sia più tranquillo >:D<:)

Però devi fare più attenzione quando scrivi i messaggi :-?

x, xkè, cmq, nn

Come scritto anche sul nostro regolamento le abbreviazioni stile SMS sono vietate :eek:

ciao ciao...

Indietro