• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Idee e suggerimenti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Proponete cosa fare o cosa vi piacerebbe fare durante il BoloGnuBittol 2005!
MASSIMA PARTECIPAZIONE!
Siamo una community... ognuno deve metterci del SUO!

;)

PS: per elenco partecipanti seguiremo la regola di Piacenza.... ma adesso e' presto...

webmaster ha detto:
Proponete cosa fare o cosa vi piacerebbe fare durante il BoloGnuBittol 2005!...

FOTO DI GRUPPO STILE MATRIMONIO :D

ciao Elektra ma tu verresti? non vorrai stare a casa anche questa volta?:mad:

ciao

fabio

la prima cosa che mi viene in mente e mangiare gli gnocchi al ragù bolognese ma penso non valga come idea...

Ultima modifica:
electra se ti serve un passaggio io mi offro volontario....

prima di mangiare bisognerebbe anche "organizzare" qualcosa tipo se andare via la sera prima o no?
Proporrei di capire quanti saremo diposti "a migrare":D

ciao

fabio

alex75milano ha detto:
electra se ti serve un passaggio io mi offro volontario....

Volevo proprio porre il quesito per i COLLEGHI del MI PIACEREBBE AVERE UNA GNU: voi come raggiungerete Bologna il 25? Sì, dovrei esserci (salvo imprevisti ovviamente), mi organizzerò e... Alex, non dirmi che parli forte cosi' come scrivi? :p scherzo eh!

Lorenzoooo !!!!
Cosa ci stai organizzando?
su su NON essere timido.....
dacci qualche notizia in anteprima :D

Siiii????? Dicevi a me??
Eccomi con un po' di idee per la giornata del 25/09

Ritrovo in un qualche grande parcheggio (ci studio su). Registrazione dei partecipanti con assegnazione di "numero di gara" + mappa del percorso + riferimenti per non perdersi (numeri di Cell, polizia, carabinieri, pompieri, ecc.) + adesivo x chi non c'era a Piacenza.

Foto di gruppo (meglio li perchè posti altrettanto grandi non so se li trovo)

Partenza del tour BolognuBittol!!!

Giro dei viali e attacco al centro storico. Mi piacerebbe portarvi in centro a vedere le 2 Torri, la chiesa di San Petronio, le vie più famose, giusto per farci vedere dai fighetti che magari hanno la Gnu ma che, per l'appunto, fanno i fighetti....
Il problema può essere l'accesso limitato ai soli residenti, con relative multe per divieto... mi informo e vi dico. Altro problema, se siamo in tanti, possono essere i semafori... il centro di Bologna è un dedalo di viuzze e i semafori sono assillanti... Piacenza ci ha insegnato qualcosa...!

Se ci siamo tutti si inizia a salire su per i colli lasciando l'afa e gli ingorghi della città!!! La meta è da verificare... dipende da quanti siamo.

"Ma come è bello andare in giro per i collei bolognesi!!!"

Ovviamente il pranzo sarà tipicamente bolognese...Proverò a farci fare un menù su misura tipo:
- Tris di primi (Tagliatelle, Tortelloni o Tortellini, Garganelli o Gnocchi)
- Grigliata mista con patatine e insalata
- Crescentine e tigelle a volontà!!!!! Si mangiano con affettato misto, sottaceti, formaggi teneri e duri, nutella, miele e chipiùnehapiùnemetta!!!
- Dolce della nonna
- Caffe + ammazza caffè

Per il pomeriggio, se non siamo sazzi..., potremmo organizzare un giretto semplice e prenderci un gelato in un'ottima gelateria artigianale che conosco.

Da li si è già vicini all'autostrada percui ci si saluta e si inizia a pensare al prossimo Meeting!!!!

Per chi viene il sabato penserò a qualcosa di altrettanto carino.

Che ne dite, può andare????

L.

P.s. Attendo suggerimenti dai bolognesi presenti.

arrivo...subito...

Peccato pero' che bisogna aspettare fino al 25 settembre!!! Vorrei venire subito!!!!naaaah

Grande Lorenzo questo di Bologna e' un raduno che noi del gruppo storico ti dedichiamo per il tuo impegno che hai svolto in questi anni al nostro fianco!!!!

Pero' mi piacerebbe vedere una massiccia presesenza di Bolognesi...con il GNU!!!!,...vedi se riesci a sensibilizzarli..

ciao
fabio

bolognubittol 2005

ciao, sono maximo

perfetto!!!!!!!!!!!! quello che dice lorenzo per il giro a bologna!!!!!!!!!!!

non vedo lo'ora di questo raduno!!!!!!!!!!!

ci saro' al 1000% e ho trovato una coppia (non hanno computer) che anche loro verrebbero al 1000% quindi speriamo piu numerosi del primo raduno

ciaooooooooo

p.s x lorenzo se hai bisogno d'aiuto vengo volentieri saro' a bologna dopo il 22 agosto !

bye bye

BRAVO MAXIMO, invaderemo BOLOGNA!!! IL 25 SETTEMBRE, MA VOI DEL POSTO....fateci trovare un po' di amici GNU!!!!!:D Noi Gnu adoriamo stare in BRANCO!!!!!! uniti si vince SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

CIAO
CRISS:p

si hai ragione dobbiamo essere in tanti!!!!!!!:)

poi con le gnu colorate tuute insieme, che spettacolo!!!!!!!vedi piacenza(non c'ero:mad: )

a presto bye bye maximo

IO a Piacenza c'ero !!!!!!!!!!!!!!!ED HO ANCORA I ....BRIVIDI!!!!!!!!!!!!!!! PER L'EMOZIONE:D

CIAO
CRISS:p

Ovviamente più siamo ad organizare e meglio viene il meeting!

A Bologna di Gnu ce ne sono ma ahi me spesso chi li guida non lo fa per amore del "sacro Gnu" ma piuttosto per fighetteria...

Inizierò a spargere volantini per l'evento, vedremo che succede!!!

L.

... Messo il volantino nell'apposita discusione.. "in EVIDENZA"... in questo forum.

RADUNO- Come funziona???

Ciao ragazzi,
Da qualche gg sono un nuovo iscritto della community.
Anche io sono possessore di un gnu grigio diesel.
Ho visto e apprezzato tutte le iniziative del sito e in particolare il raduno.
Ma come funziona? Ci sono una serie di aspetti che non mi sono chiari......

1) Tocca iscriversi o basta venire all'appuntamento ?

2) C'è qualche quota da pagare?

3) durata dell'evento?

4) esiste un volantino con il programma?

P.S. Ho appeso anche io una marea di volantini per ROMA.............

1) Tocca iscriversi o basta venire all'appuntamento ?
Si ti tocca iscriverti! Nei prossimi giorni apriremo uno spazietto dove sarà necessario indicare la propria presenza e il numero di persone al seguito.

2) C'è qualche quota da pagare?
Assolutamente NO!!!!!! Pagherai il pranzo e, se decidi di venire il sabato, anche il pernottamento in hotel. Ovviamente cercheremo di avere trattamenti di favore dai vari Hotel/ristoranti che ci ospiteranno!

3) durata dell'evento?
Bè, l'evento vero e proprio dura un giorno, domenica 25/09 ma molti di noi arriveranno il sabato per non macinare troppi km tutti in una volta.

4) esiste un volantino con il programma?
.... il tuo spirito di osservazione dove è finito??? In prima pagina c'è il volantino, scaricabile!!!

P.S. Ho appeso anche io una marea di volantini per ROMA.............
Ottimo!!!!

Ciao
L.

Grazie per la tua risposta immediata......
per la citazione 4) intendevo se esisteva un programma tipo : partenza alle ore.... incontro al casello.... etc....

La locandina l'ho fotocopiata in 500 copie e distribuita e appesa ovunque.......

Ciao

Ciao mr beetle,come di ha detto Lorenzo(loreto) NON CI SONO QUOTE DA PAGARE!!!!:mad: I nostri "incontri" VENGONO ORGANIZZATI DA TUTTI NOI!!!! anche tu se vuoi puoi farlo!!!
Non c'e' un organizzatore "ufficale" tutti lo SIAMO!!!
:D
Quando si propone un evento chiediamo solo di "partecipare" (se uno puo' chiaramente!!!)e' chiaro che se si da la parola poi la si mantiene,anche perche' ci sono delle persone che comunque si danno da fare per far si che i vari meeting(noi preferiamo chiamarlo cosi..) riescano nei migliori dei modi

PS contatta gli altri amici di Roma ...ormai siete gia' in parecchi in ..zona,.... potreste gia' formare una "carovana" per il "raduno" del 25/09/2005 a Bologna:D contiamo molto anche su di VOI!!!!

ciao

speriamo di poterci incontrare!!!!

Ciao Lorenzo,
Spero Di Essere Almeno In 100 A Bologna, Dovrai Prenotare Lo Stadio !!!!!

E Poi, Da Roma.............venite In Massa, Fatece Vede' !!!!!!

Il GNU Aperitivo a che ora è, ho letto che iniziate ad Aspettare le 17, io dovrei esserci partendo verso le 13 da Torino :) ......
Datemi solo l'indirizzo giusto di dove fate l'aperitivo, così imposto il navigatore e vi raggiungo direttamente li :D

Ciao Guido!
Al momento giusto darò indicazioni più precise! Finchè non so quanti siete non posso fare accordi con nessuno...

Se ho ben capito alla fine hai deciso di venire??? Bene!!!
Così avremo modo di vedere dal vivo la tua "Piccola" ipertecnologica!!!

Ciao

L.

ottimo programma..!!! IMPERDIBILE!!

Bravo LO, OTTIMO PROGRAMMA!!!!:D ( anche se di massima..)

Oserei dire che per coloro che amano il GNU!!!! e' IMPERDIBILE!!!!!!!!

invadiamo............Bologna!!!!:D

ciao

Bravo Lo, Ti 6 Veramente (come Sempre) Dato Da Fare !!!

Un Abbraccio E Arrivederci A Bologna !!!!!

Stefano

Io Sono Gia'pronto !!!!!!!

A Presto

Grande Lorenzo !!!!!!!

Per chi non è di Bologna e non arriva la sera prima (tipo io)piazzale Palamalaguti è un pò difficile da recuperare, datemi se possibile proprio una via di riferimento, magari quella entrante nel parcheggio, così la imposto sul navigatore.

Grazie tanto in anticipo (non vorrei vagare a vuoto per bologna mentre voi vi riempite la panza di tortellini!!)

Comunque ragazzi, siamo in pochi, fino ad ora ce n'è solo uno in più che a Piacenza, ma come è possibile??????

girasun79 ha detto:
Comunque ragazzi, siamo in pochi, fino ad ora ce n'è solo uno in più che a Piacenza, ma come è possibile??????

è possibile, secondo me siamo in pochi per il semplice fatto che a molti che si sono iscritti al sito non importa molto della loro macchina, alla fine ci sono un macello di iscritti al forum, però quelli attivi sono pochi, e comunque se uno ha la passione il tempo si trova, sia per postare su un forum che per venire ad un raduno...:)

GuidoDH ha detto:
è possibile, secondo me siamo in pochi per il semplice fatto che a molti che si sono iscritti al sito non importa molto della loro macchina, alla fine ci sono un macello di iscritti al forum, però quelli attivi sono pochi, e comunque se uno ha la passione il tempo si trova, sia per postare su un forum che per venire ad un raduno...:)

Guido... domandina come sei messo a VOLANTINI li dalle tue parti ?

webmaster ha detto:
Guido... domandina come sei messo a VOLANTINI li dalle tue parti ?

Ne ho stampati 20, ma ne ho distribuiti solo 4 e da 2 possessori di Gnu mi sono pure beccato un *****....o... E ho pure spiegato del sito perchè i volantini gli ho consegnati personalmente ai proprietari, i 2 che non mi hanno mandato a quel paese però non si sono ne registrati, ne fatti sentire..... avrò avuto sfortuna......:(

Ragazzi, ormai la data si avvicina, ma info sull'Hotel? costi? dove si dorme? :D

Previsioni meteo? ( ;)sperim ben)

Elektra ha detto:
FOTO DI GRUPPO STILE MATRIMONIO :D

Suggerimento letto e realizzato :o AZIE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro