idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anonimus

Iper Beetler
Iscritto dal
9 Luglio 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
ragazzi prendo spunto da altri club visti.....

perchè non facciamo un adesivo con un logo stilizzato magari o semplicemente con la scritta del club carino da metter sulla macchina....una cosa fine e delicata come il gnu d'altronde....magari altri possessori di gnu potranno conoscere questo forum,iscriversi e allargare la community...che ne dite?

...e allora tiriamo in ballo il NOSTRO grafico... ( lui sa' ;) )
Grafico se ci sei batti un colpo!

.. e se ti serve la "grafica" del sito ( fonts e PSD non farti problemi..... )
ahh... a proposito ci servirebbero per il 17 ... ahahhhahahhahha

il raduno di Piacenza servira' anche per questo!! piu saremo piu' potremo parlare di strategie del gruppo!!! e tutte le iniziative saranno vagliate !!!

quindi basta essere presenti!!!!:)

Anche io attendo i file...
me li mandi??

L.

Io per divertimento mi sono fatto questo adesivo che ho attaccato sul mio gnu..faccio anche io il grafico e volevo fare un pò di pubblicità al sito..potremmo davvero organizzarci quando ci vediamo a piacenza e fare un adesivo per tutti, vi assicuro che si vede e attira, come mi è successo un paio di volte in coda dove le auto in fila di fianco a me hanno fatto commenti guardando l'adesivo :D
comuqnue eccolo qua sotto (non ho la foto dell'adesivo attaccato al gnu xè l'ho messo pochi giorni fa), non è nient'altro che il gnu stilizzato e l'indirizzo del sito, io sono molto minimalista e mi piacciono le cose semplici :p

20050714100049_beetle02.jpg

bene vedo che la mia idea è piaciuta......

a me piace l'adesivo di fastidio,però se posso suggerire....sarebbe meglio sul fondo trasparente

ma gnIubittol non si scrive senza la i tra la n e la u?

anonimus ha detto:
bene vedo che la mia idea è piaciuta......

a me piace l'adesivo di fastidio,però se posso suggerire....sarebbe meglio sul fondo trasparente

ma gnIubittol non si scrive senza la i tra la n e la u?

sì sì ma il fondo è trasparente..solo che ho fatto una prova mettendo come sfondo il colore del mio gnu..che è giallo! in realtà l'adesivo è un prespaziato, cioè è adesiva solo la parte che vedi nera :D
..e visto che è un esmpio che ho fatto da mettere qua per farvi vedere com'è..l'ho fatto velocemente e ho aggiunto la "i"..opssss :D

Bello!
Quanto può/deve essere grande????

L.

loreto ha detto:
Bello!
Quanto può/deve essere grande????

L.

io per ora ne ha fatti fare di due misure..uno piccolino 4 cm x 3 cm da mettere dove vuoi (io ce l'ho sulla cover del cellulare), mentre quello + grande che ho attaccato sul gnu è 10 cm x 5 cm circa.. :D

BELLISSIMOOOOO!!!!!!!
( il grafico eri TU cmq ;) )

suggerimenti:

antennina :o
e il fascione.... cosi ' perfetto...!

il font che devi utiizzare e' il "debussy"...
che ti allego :D

ne servono almeno .... in quantità che copra il numero delle "risposte" dell'argomento "ci si conta" ....

Allegati

webmaster ha detto:
BELLISSIMOOOOO!!!!!!!
( il grafico eri TU cmq ;) )

suggerimenti:

antennina :o
e il fascione.... cosi ' perfetto...!

il font che devi utiizzare e' il "debussy"...
che ti allego :D

ne servono almeno .... in quantità che copra il numero delle "risposte" dell'argomento "ci si conta" ....

oki io li faccio da portare a piacenza..per la font non c'è problema, invece per l'antenna provo ma non sono sicuro xè siccome vengono tagliati al laser, se un particolare è troppo sottile non lo taglia..io ci provo cmq.
se mi dai l'ok io ne faccio una ventina, magari 10 neri e altri 10 grigio chiaro o bianchi x chi ha la macchina nera o blu..se è ok questo pome li mando a tagliare..

Davvero bello!!!!+

Puoi farli anche grigi metall tipo alluminio satinato???

So che è una pretesa ma pensa come starebbe bene sul culone della mia "Piccola"...

fammi sapè!

L.

loreto ha detto:
Davvero bello!!!!+

Puoi farli anche grigi metall tipo alluminio satinato???

So che è una pretesa ma pensa come starebbe bene sul culone della mia "Piccola"...

fammi sapè!

L.

purtroppo si possono fare solo con il colore disponibile dei rotoli adesivi..dopo forse devo già andare dal tipo degli adesivi e guardo un pò che colori ci sono..

l'adesivo e' bello pero' sono d'accordo con Gianni ci manca l'antennino e scriverei

www.gnubittol.com giusto per non confondere le idee di chi ci vieni a trovare dul forum!!!:D

Comunque bravo!

ciao

fabio

complimenti!!!

era proprio quello che avevo in mente!!!
io l'antennino non lo metterei,primo perchè ho il cabrio (senza antenna), e secondo perchè non vorrei che quella parte cosi sottile tenda a staccarsi o a depositare lo sporco sotto l'adesivo....

io a piacenza non ci sarò.....come faccio ad averlo?

Purtroppo l'antennino non riesco proprio a metterlo perchè è troppo sottile e si staccherrebbe subito. Per quanto riguarda l'indicazione del sito c'è e c'era già anche nella prova che ho messo ieri. Comunque qua sotto ci sono quelli che ho fatto fare, per ora ne ho fatti 10 in versione nera e 10 in grigio/argento..per anonimus, visto che non ci sei se mi dai il tuo indirizzo posso mandartelo per posta (se non vuoi scrivere qui il tuo indirizzo mandamelo x mail: lubossi@hotmail.com) ;)

20050715095856_beetle.jpg

ok Luca,piena fiducia nel tuo lavoro hai carta bianca!!!sei tu il nostro"grafico"

ciao
fabio
zefa62

ps ti ho mandato un messaggio x domenica!!!

GNUBITTOL FOREVER!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro