I COMMENTI del doporaduno

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Messaggi
1,968
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
la pazza in mégane azzurra che ha sfondato il clacson fuori dal museo, sorpassandovi in autostrada e incrociandovi in senso opposto ero io.

questo era il mio primo raduno senza macchina, cioè... in realtà il secondo: il primo che feci senz'auto fu nel 2006 e dopo pochi mesi ne avevo una tutta mia.

è così che va... t'innamori e stop.

delle facce, delle storie, dei culetti tondi, dei ricordi, della passione, dell'amicizia, del sole in faccia e del tenere il passo - lento, a volte - degli altri, per non separarsi.

ho venduto la mia beetle a maggio di quest'anno, ma ho voluto esserci lo stesso, ieri.
con il cuore a pezzi, ma essere lì.

perché va così... t'innamori e stop.

grazie per essere tutto quello che siete (stati), da quasi 15 anni. :)
 
...tante ore al volante della mia beetle per questo ultimo raduno di quest’anno, per ritrovare tutti i nuovi e i vecchi partecipanti, per ridere con loro, per visitare insieme il museo Alfa Romeo, anche se ho saltato il cinema 4D😥😥, la rotonda “Cristina”, cioè l’incrocio di beetle🤣🤣🤣, addirittura il percorso sperimentale in autostrada (tutto sommato andato bene!)... come al solito mi sono divertita!
Grazie a tutti gli organizzatori e a noi partecipanti!😜
 
la pazza in mégane azzurra che ha sfondato il clacson fuori dal museo, sorpassandovi in autostrada e incrociandovi in senso opposto ero io.

Aaaaahhhhhhh, ecco chi era !!!! mi pareva una faccia già rivista !!! Ho avuto i primi dubbi quando dei turisti giapponesi mi hanno chiesto chi fosse la signorina che accompagnava ZUCCO.....
Chissà quanti VAFF....ti sei presa ieri!!:D:D:D
Ho avuto la fortuna di fare con te diversi raduni.....sempre troppo pochi....perchè incarni quello che dovrebbe essere il vero spirito di questo gruppo......amicizia, risate, appartenenza, impegno, spritz..... il numero e l'assiduità delle tue coccarde dicono tutto, così come i ****iatoni a chi osava criticare il gruppo.......perchè i valori, le idee, l'interesse, l'attaccamento si dimostrano coi fatti, col tempo.......
Spero che le tue parole aiutino altri a capire meglio cosa vuol dire far parte di questo gruppo, di questa bella famiglia....che non siamo un gruppo di persone a cui interessa solo tre giorni l'anno esporre in ordine cromatico le nostre meravigliose macchine e poi "CIAO", ma persone che vogliono costruire qualcosa di piu' bello, profondo. E te per questo sei stata, e sarai sempre, un numero UNO...
Ci vediamo al prossimo raduno.......

per i commenti, mi prendo qualche momento di riflessione......
 
Bel raduno come sempre ma ormai lo sappiamo !!!!>:D< Bravi tutti nel mantenere l'ordine cromatico delle auto anche durante lo spostamento "sperimentale" alla location.. e muoversi con 50 auto non e' stato facile....ma ormai siamo diventati dei professionisti...:D

Ciao a tutti coloro che hanno partecipato
al prossimo

Fabio
 
E due.....

Secondo evento per me e seconda soddisfazione. Complimenti a chi ha passato ore ad organizzare il tutto. Ho fatto altre conoscenze ed imparato qualcosa ancora delle nostre Beetle. Un contributo, volendovi bene per migliorare sempre più: mi aspettavo due passi al parco, visto il titolo del raduno, ma va bene così.
 
Ciao a Tutti,
come al solito ottima organizzazione, scelta dei luoghi e soprattutto persone!

Mi è piaciuto molto anche il museo storico Alfa Romeo: è stata un'ottima occasione per ammirare dei bellissimi capolavori di meccanica.
Molti modelli e prototipi, soprattutto quelli anteriori agli anni '60, emanavano ancora la passione, il lavoro e la dedizione dei meccanici, battilastra, tornitori, progettisti e ingegneri che vi si sono dedicati.
Fantastica anche l'ambientazione nel sito produttivo di un tempo. :)
 
sempre meglio

il miglior raduno della mia carriera di newbeetler

certo, detto da uno che di raduni ne ha fatti .... due (sigh!) suona quasi ridicolo, ma importante è il trend positivo

tutto molto piacevole: il museo (anche se la celebrazione della velocità con la newbeetle ci azzecca poco; il film 3d aveva come sottotitolo: tutto quello che con la newbeetle non potete proprio fare), il serpentone mantenuto a lungo (provoco: ma mischiare i colori no? a mio parere aumenterebbe l'impatto e risulterebbe un cromatismo ancora più allegro), il parcheggio in location suggestiva e la qualità del cibo

azzardo un suggerimento: fermo restando che era tutto buono, lo spazio (tempo) del pranzo è risultato un po' eccessivo, soprattutto in vista del rientro, per molti non proprio semplice

si potrebbe pensare a pranzi più agili ?

immagino gli strali che mi attirerò per cui fa nulla, facevo così per dire

alla prossima, grazie a tutto lo staff e cari saluti a tutti
 
Ed eccoci qui, ai commenti del dopo-raduno:-< già tutto finito ?

Adesso bisogna aspettare il 2020 per il prossimo raduno ?:-<

Va bè aspetteremo !:confused:

Gente, che dire ? Noi siamo stati molto bene in compagnia vostra e di tutte le ns coloratissime New Beetle. Tutte coloratissime sapete ?! Si perchè anche il nero ha il suo perchè e il suo fascino ;-)

GrAAAzie come sempre al grande impegno profuso da tutto lo staff organizzativo, grazie a tutti coloro che con con il proprio contributo hanno fatto in modo che potessimo passare una bellissima giornata insieme.

Persino il tempo è stato fantastico, tanto chè per quest'anno, questo è stato il primo raduno senza nessuna goccia d'acqua, nemmeno una !

La visita al museo Alfa Romeo è stata veramente interessante, bellissime auto che dimostrano che l'Italia non ha niente da invidiare a nessun' altra nazione in quanto a motori, prestazioni, allestimenti, design e tanto altro.

Beh l'esperienza serpentone in autostrada direi che ha funzionato, qualche piccolo inghippo all'uscita, ma inevitabile viste le diverse forme di pagamento.
Un tratto autostradale dove, il poco traffico, ci ha dato modo di sfilare ordinatamente in fila e chissà che belli eravamo da vedere ! Mentre le auto ci superavano, avran pensato: "ma quante sono ? - ma che belle">:D<

La cascina del pranzo azzeccatissima, oltre alla bontà del cibo, un valore aggiunto l'ha dato il poter accedere all'interno del cortile con le ns auto, questo ha dato modo allo staff di studiare le posizioni dei parcheggi in modo da ottenere proprio un bel "quadretto";-)

Ultimo ingrediente, ma non per importanza....la grande adesione che, ancora una volta, dimostra quanto questo non sia solamente un Club o un forum dove scambiarsi informazioni, ma sia un gruppo di persone allegre, aperte e disponibili, accomunate dalla passione per queste bellissime auto

Grazie a tutti per le belle ore passate insieme !!!!!
 
Ciao ragazzi! Sono molto contento di questo raduno! Grande organizzazione e bel programma, ma soprattutto ottima compagnia! Non ero mai stato al Museo Alfa Romeo di Arese, ed avevo intenzione di andarci a breve, farlo con voi ha reso tutto ancora più speciale. Inserirlo nel programma è una scelta che da appassionato di motori approvo in pieno! Chiedo scusa se con alcuni di voi mi sono intrattenuto a parlare di V6 Busso, Ponte De Dion, Twin Spark, ecc..., ma proprio non sono riuscito a farne a meno!

Venendo alle nostre care New Beetle, è stato davvero bello vederle sfilare tutte insieme per colore, ma soprattutto sapere che sono finite in ottime mani! Insieme ad alcuni di voi ho parlato della mia auto e dei prodotti che uso per mantenerla al meglio nel pieno rispetto delle componenti originali, fermo restando che è una macchina da usare senza timore, meglio se in compagnia di chi la sappia davvero apprezzare! Certamente inserirò queste mie esperienze nel forum, sperando davvero che possano tornare utili a qualcuno! Questo mio primo raduno è stato anche il modo migliore per festeggiare i 10 anni della mia New Beetle, quindi sicuramente sarà un'esperienza bella da ricordare sia per me che per lei!

Ringrazio il presidente, lo staff e i tanti appassionati che ho conosciuto: tutti davvero super disponibili e gentili! Organizzare un evento del genere è impegnativo...avete fatto sembrare tutto facile, ma so bene quanto lavoro c'è dietro. Perciò complimenti, avanti così e alla prossima!
 
Un nuovo super raduno ! e questa volta anche a portata di mano, da Torino....;-)

Bella e molto interessante l idea di visitare il Museo Alfa Romeo, tempio degli alfisti. un museo decisamente ricco di pezzi pregiati che fanno tornare con la memoria ad anni lontani....come la mitica Alfetta, quanti viaggi con la mia famiglia....mio padre era un alfista convintissimo. sotto le sue mani erano passate le Giulia, Giulietta, Alfetta, Alfa 75....:cool: e naturalmente qualcosa era rimasto nel cuore anche a me da allora....;-)

Poi l ottimo pranzo con un bel aperitivo a mettere l acquolina in bocca e via a discorrere amabilmente a tavola di.....New Beetle e tanti altri argomenti simpatici tra vecchi e nuovi soci new entry.

Dulcis in fundo, grazie ad uno sconto favorevole, anche la visita allo spaccio della Lindt di magenta, non poteva mancare a chiudere una bella giornata appassionatamente tra amanti di questa splendida automobile ! :D
 
:D un altro raduno con la AAA maiuscola!
tutto splendidamente organizzato.
e poi sempre bello stare in ottima compagnia fin dal sabato sera.:party::party:
 
Secondo raduno - bella conferma

Che dire... secondo raduno e seconda conferma di una piacevolissima giornata trascorsa in ottima compagnia!:)
Molto interessante il museo storico Alfa Romeo (anche senza visita guidata) e azzeccata la scelta del pranzo in cascina che ha apportato una nota naturalistica al contesto urbano industriale di contorno. Cibo ottimo, solo molto lunghi i tempi di attesa tra le portate. Anche l'inaspettato "serpentone" colorato in autostrada, che sulla carta avrebbe potuto creare qualche problema, non ha guastato l'armonia del gruppo giunto al ristorante tutto sommato compatto.
600 km in un giorno ripagati al 100% dal piacere di condividere la passione per le nostre New Beetle.
Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti
 
Un contributo, volendovi bene per migliorare sempre più: mi aspettavo due passi al parco, visto il titolo del raduno, ma va bene così.

Una precisazione, Paolo... noi abbiamo pranzato all'interno del Parco del Ticino che pur estendendendosi per moltissimi ettari, ha sede proprio a Magenta in località Ponte Vecchio, a 1,5 km dalla Cascina che ci ha ospitato!!! 😉
 
Dulcis in fundo, grazie ad uno sconto favorevole, anche la visita allo spaccio della Lindt di magenta, non poteva mancare a chiudere una bella giornata appassionatamente tra amanti di questa splendida automobile ! :D

Verissimo Paolo !!!

Super finale con visita shopping alla Lindt, da leccarsi i baffi :party:

Grazie Francesco, ci hai fatti trattare come re e regine>:D<
Un'altra dimostrazione dello spirito che guida tutti gli amici di questo club !
 
Come sempre lo StAAAf ha fatto centro.
Non c'era la Loaker ma la Lindt di Magenta, grazie a Francesco.
Quanti ricordi nel museo dell'Alfa Romeo, per mio padre, dipendente del "biscione" per oltre trent'anni proprio negli stabilimenti di Arese.
Il serpentone autostradale non è andato male, anzi qualcuno dovrebbe dire che siamo stati brAAAvissimi a non perderci.
Tutto come sempre perfetto.
Che altro dire...
arrivederci a prestissimo.
Un abbraccio a tutti.
 
Dico la mia......come ogni raduno, torno a casa con un certo magone....sia perché il tempo con voi è sempre poco, sia perché sai già che fino al 2020 non ci rivedremo.....che tristezza.....E questo già dovrebbe essere indice del fatto che è stato un raduno come al solito bellissimo......a cominciare dal preraduno, pizze ottime, ma compagnia ancor di più......Interessantissimo il museo Alfa Romeo ma (per me) il top il serpentone in autostrada......tanta tanta roba.....e tutti bravi. E organizzazione PERFETTA.
Sul pranzo permettetemi due parole con franchezza.....Bellissima la Cascina, specie per noi “del Sud”, abbiamo visto un mondo affascinante......il pranzo però.....forse siamo abituati male, finora pranzi da Masterchef, secondo me stavolta il livello era un po’ più basso....e il fatto che alle 17 eravamo ancora ai secondi, ci ha tolto un po’ la possibilità di stare insieme.....la sala di sopra era praticamente vuota, giustamente la gente ingannava il tempo passeggiando fuori e chi aveva da fare 4 o 5 ore di viaggio fremeva.....non so cosa avranno pensato le New Entry, forse non è stato un buon impatto da questo punto di vista......Forse, dico forse, sarebbe da valutare L idea di alzare un po’ il livello dei raduni, magari meglio 5 euro in più ma da restare a bocca aperta come a certi raduni, anche recenti...
Voi che ne dite?
 
Ciao a tutti!!!
Che dire come al solito un bellissimo raduno!!!
Un bellissimo 2019 di raduni! Complimenti allo staff!!!
Ci rivediamo nel 2020!!!!!!
 
Almeno uno all'anno si deve fare

Era davvero un sacco di tempo che non riuscivamo a fare un giro, ma almeno una volta all'anno bisogna partecipare ad un raduno:cool:, anche se si deve venire apposta dalla Germania.
Poi questo giro era anche vicino alla base operativa, quindi più comodo di così... c'era solo Piazza Duomo:D.

Come al solito, l'organizzazione del Club è impeccabile: persino il tratto autostradale è andato benissimo --anzi, devo dire che abbiamo mantenuto la formazione meglio lì che nelle statali, dove non abbiamo dovuto sopportare le rotonde e gli impazienti da rotonde che si ficcano in mezzo al serpentone.

Molto molto bello il museo dell'Alfa Romeo, anche se un po' triste: una volta in quel di Arese le Alfa si facevano, non si esponevano solo, e si facevano anche gran belle macchine come abbiamo visto tutti --con un po' più dignità di vecchie Classe S riciclate varie volte0:)...

Ottima anche la location e ovviamente il lungo pranzo:), peccato essere dovuti partire prima del dessert... ma oltre a non avere davvero più posto, avevamo anche un lungo viaggio davanti, con scampagnata notturna sul passo del Gottardo, tra nebbia densa, pioggia e pure un po' di neve:ehhh:.

Ci vediamo l'anno prossimo, il prima possibile!
 
Grandissimo raduno e organizzazione perfetta!

Sarà che per me è stato il prima....ma intenso con tutta la famiglia a seguito, è stato veramente bello, persone gentili, bellissimo clima e organizzazione impeccabile....a quando il prossimo. Noi ci siamo.
PS adesivo del club già in bella mostra sulla Beetle.
 
Ciao a tutti!
Come al solito il raduno ci é piaciuto e siamo stati molto bene. Anche il trasferimento in autostrada é stato divertente (Non si è perso nessuno!😃). Abbiamo trascorso molto tempo a tavola, ma è stata un'occasione per conoscerci meglio.
Un saluto a tutti, ci vediamo al prossimo raduno
 
Eccomi qua orgogliosa di aver partecipato al secondo raduno Beetle della mia vita! Anche questa volta l'emozione di far incontrare la mia Beetle con le sue sorelle è stata grande. Mi piace pensare che abbiano tutte un' anima come Herby (il mio film preferito quando ero piccola... perché inconsciamente già sapevo!) e che quando si ritrovano si raccontino dei loro viaggi e dei loro sogni... Secondo me è stato tutto perfetto! Felice di far parte di questa grande famiglia multicolore!
 
Primo e sicuramente non ultimo!

Ciao a tutti!

Primo raduno di New Beetle: voto 10!
Spinta dalla curiosità e dall'amore per queste belle macchinine, ho deciso di partecipare a questo raduno. Esperienza assolutamente positiva. Ottima l'organizzazione, precisa ed efficiente. Ottima l'accoglienza, calorosa, sincera e sicuramente apprezzatissima! Ottimo il programma, dato che la visita al museo dell'Alfa Romeo è stata veramente bellissima.
Purtroppo la lode manca a causa della lentezza del servizio del pranzo. Gli organizzatori chiaramente non c'entrano nulla, ma è stata solo una piccola pecca.

Quindi grazie a tutti per la bellissima giornata! Le nostre New Beetle tutte insieme sono veramente uno spettacolo 😍
Alla prossima!
 
Un altro bel raduno. Non si poteva che finire l'anno nel migliore dei modi. Spettacolare il museo alfa romeo. Molto ben riuscito il serpentone autostradale. Dal mio specchietto non vedevo la fine delle auto!!! Infine, un bel posticino dove lasciare in tranquillità le auto parcheggiate mentre noi pranzavamo, ha reso la bella riuscita di questo raduno. Grazie staff!
 
Raduno parco del ticino

Nonostante il viaggio sia stato un po' avventuroso a causa di una spia gialla dell'olio accesa, abbiamo trascorso una bella giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici. Interessante la visita al museo e bello il serpentone multicolore. Bella la location del ristorante, piatti ottimi, ma un po' troppo lungo. Al prossimo raduno, ciao a tutti.
 
Scusate il ritardo. Grazie per la bella giornata passata insieme . E stato un piacere conoscervi. Il problema sarà aspettare aprile per il prossimo raduno comunque ci avete accolto nel migliore dei modi. A presto!
 
Raduno d'autunno

Ciao a tutti! Sono rimasta entusiasta del museo Alfa, ottimo anche l'agriturismo! Un po' difficoltoso il trasferimento.
Attendo con ansia il prossimo Raduno!!!:cool:
 
Altra conferma che i commenti meglio scriverli la sera tornati a casa che poi tra una cosa e un'altra passano un sacco di giorni!

Allora ricapitoliamo con calma:

Bellissimo trovarsi con tutti voi al museo AlfaRomeo! Essendo per noi il raduno di casa (abitiamo a nel raggio di 30km da tutto quello che abbiamo fatto) avevo già visitato più volte il museo! Ma farlo con voi non ha prezzo! E che bello vedere tutte quelle new nel parcheggio.

Il serpentone è stato un pò complicato (ma già lo sapevamo) però meno peggio del previsto! Non è che ci fossero comunque paesaggi mozzafiato da vedere per cui tanto vale essere arrivati.

Personalmente mi è piaciuta molto la location nella cascina, con il cortile interno che abbiamo praticamente riempito di new!

Peccato la sala divisa in due che non ha aiutato ma forse ci ha salvato dal temibile "Sermone" del presidente :D

Adesso l'unica cosa che manca è mandare le foto allo staff ma sono sicuro che voi lo avete già fatto vero?!:nerd:

Ci si rivede al prossimo raduno, sarà emozionante...a presto!
 
Adesso l'unica cosa che manca è mandare le foto allo staff ma sono sicuro che voi lo avete già fatto vero?!:nerd:

Ecco....non oso pensare che nell epoca dei telefonini super evoluti, del digitale e di Wetransfert, ci sia ancora qualcuno che non ha mandato le foto....

- - - Aggiornato - - -
 
Ecco....non oso pensare che nell epoca dei telefonini super evoluti, del digitale e di Wetransfert, ci sia ancora qualcuno che non ha mandato le foto....

- - - Aggiornato - - -

Ebbene si ! Noi !!
Che con una connessione a dir poco da :bleah:... che scoraggerebbe anche il più prestante hacher ...ah ah, non abbiamo il coraggio :-sdi tenere acceso 2 gg il computer di casa per inviare foto:-"
Ma a ns difesa :D vi comunico di aver consegnAAAto AAA chi di dovere, un'arcaica chiavetta contenente le foto di 2 raduni ! Quindi, con i ns tempi, ma se possibile, sempre sul pezzo ah ah ah.

In realtà, a volte, è anche carino essere un po "fuori portata" dalla tecnologia:D

Un saluto a tutti, buona domenica>:D
 
... ebbene sì...con qualche settimana di ritardo...ma stavolta ci sono anch'io...guarda caso viene giù che dio la manda da due giorni...;-)
Che dire? Bellissimo, come ogni volta….vedere tutte quelle new è per me lo spettacolo più bello...ricordo ancora il mio primo raduno, a Rimini….sfilavamo in macchina, dentro al nostro Formaggino, e a me scendevano le lacrime…
E poi tutti voi...tutti noi, accomunati da un amore incondizionato per le nostre new, è così facile parlare e capirsi al volo; non è mica poco eh!!!
Grazie a tutto lo staff, sono cosciente e riconoscente, perché so che dietro ad ogni raduno c'è un sacco, davvero un sacco di lavoro...grazie!
Non vedo l'ora che sia già tempo di riincontrarci alla prossima occasione…
Un mega abbraccio collettivo.
PS: Presidente….ce l'ho fatta:D
 
In ritardo clamoroso dico anche io la mia sull'ennesimo raduno fantastico!! L'organizzazione come sempre perfetta, il ristorante bellissimo e il museo...il museo Alfa è stata un'esperienza meravigliosa! Come già detto da alcuni il pranzo forse è stato un tantino lungo e per questo noi siamo dovuti fuggire prima della fine. Ma sono dettagli che non credo potessero essere messi in conto dallo staff. Quest'anno di raduni a mio avviso è stato uno dei migliori, dunque complimenti a tutti, da AAAntonello a Marco, Enrico, Fabrizio, alla misteriosa bionda modenese che non so chi sia ma so che si è impegnata molto nell'organizzazione dei vari raduni! Se ho dimenticato qualcuno è perché lavora ancora più sotto traccia e quindi non mi è possibile scovarlo, quindi complimenti anche a questi qualcuno se ci sono!! :D:D ci si vede nel 2020!!
 
Partiti per il 45° Raduno di Arese, per noi il primo - Breve racconto del "pivello"

Partiti per il 45° Raduno di Arese, per noi il primo - Breve racconto del "pivello"
È così giunta l’ora del debutto in società della Macchina Ciccia, questo è il nome con il quale la piccola Teresa (cinque anni) ha battezzato la nostra New Beetle.

Arese non dista molto da casa ma presentarsi con il cofano sporco non sembrava il caso, così siamo partiti comunque presto mantenendo l’andatura veleggiante del due litri in direzione Museo Alfa. Già tre rotonde prima di arrivare avevamo cominciato a respirare lo sconosciuto clima da raduno vedendo negli specchietti una nostra sosia seguirci, poi un’altra ed un’altra ancora.
Come un bambino trovavo simpatico il piccolo carosello nella certezza che non passasse inosservato, un po’ di sana vanità.
Restavo però perplesso non sapendo cosa aspettarmi, di solito i Club per quanto istituzionali sono circoli ristretti di amici e si deve arrivare la prima volta in punta di piedi.
I dubbi furono subito sciolti quando siamo stati accolti con l’entusiasmo di chi ti sta aspettando ed in pochi secondi eravamo già inquadrati con il nostro numero di carovana, il manifesto dell’evento, i badges per tutto l’equipaggio inclusi i due “Aspiranti Beetler”.
I bambini guardavano entusiasti:”Guarda quella, guarda questa Papà!”... “Papà questa è piena di caramelle!”.

Per noi il museo non era una novità ma non potevamo mancare a questa nuova esperienza. Il rischio di non essere presenti era già stato forte vista la recente malattia della piccola di famiglia ma per fortuna quel fine settimana era tra i giorni pari e non tra i dispari, cosa ben nota ai giovani genitori.
Terminata la visita al museo, dopo aver lasciato l’anima in un’Alfa Touring del ‘32, è cominciato il briefing con le presentazioni dei nuovi equipaggi. “Team Douglas?” - “Presente!”. Dopo il simpatico saluto ci siamo lentamente messi in fila, eravamo una cinquantina di cui cinque Bianco Campanella alle quali ci onoriamo d’appartenere.

Il percorso per raggiungere il ristorante si snodava tra autostrada e statali con la gente che si girava a donandoci un sorriso. Ad un certo punto abbiamo anche incrociato un simpatico corteo di Beetle che andava in direzione opposta alla nostra… “…ma abbiamo sbagliato strada?!” ho detto impreparato mentre il simpatico serpentone manovrava semplicemente per uno scambio di saluti prima d’inforcare la strada di campagna.

Dopo un piccolo ingorgo logistico (immaginabile) si è aperta ai nostri occhi l’antica corte che ci ha accolto in modo incantevole e tra uno stuzzichino e l’altro, correndo dietro ai bambini affamati, abbiamo così cominciato a fare conoscenza.
Al tavolo abbiamo apprezzato l’umana semplicità degli iscritti con origine ed esperienze di vita e professionali diverse ma con un Simpatico comune denominatore a quattro ruote. L’abbondante menù scelto ci ha accompagnato oltre le quattro del pomeriggio con piacevole soddisfazione.

Dobbiamo quindi ringraziare l’organizzazione ed il Presidente per la piacevole giornata e le attenzioni riservate ai nuovi arrivati.
Grazie ancora a tutti della compagnia, alla prossima!
 
In super ritardo, eccomi qua a dire che come sempre sono stata benissimo:party:, in ottima compagnia, con i nuovi arrivati nel club, organizzazione sempre al top, grazie grande AAA, Marco, Raffi e a tutte le persone che con lavoro e passione si adoperano per farci trascorrere questi raduni nel migliore dei modi>:D<

- - - Aggiornato - - -

Mancava un pezzo...:)
Il Museo dell'Alfa, mi ha fatto pensare tanto a mio padre, un "alfista", dalla Giulia Super, alla Giulietta ed infine all'Alfetta>:D<

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti e ci vediamo al prossimo raduno!!!
Non Mancate...!!!:VW
 
Grazie a tutti e ci vediamo al prossimo raduno!!!
Non Mancate...!!!:VW

Ciao Barbara,
dì la verità, hai aspettato fino ad oggi a commentare l'ultimo raduno solo per far venire a tutti una gran voglia di partecipare al prossimo;-)....ah ah ah non me la rAAAcconti giusta:nerd:

E infatti: mancano solo 3 mesi dai !! e tra un po si inizia con il quizzone degli indizi:D
 
Indietro
Top