• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

I COMMENTI del DOPO RAD-UNO a BELL-UNO

alessandro

Pro Beetler
Socio Sostenitore 2026
2 CRS Registro Storico NB
Iscritto dal
10 Agosto 2014
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Treviso
Un saluto a tutti i partecipanti al 57esimo raduno nella splendida cornice di Belluno cittadina ai piedi delle Dolomiti e circondata dai suoi verdi paesaggi limitrofi.
I nostri colorati beetle hanno invaso pacificamente il “salotto” della città e una volta sistemati lungo la splendida piazza, attirando gli sguardi di tutti i passanti, è iniziata la visita guidata del centro storico.
Un breve ma gioioso trasferimento presso il ristorante hanno concluso la mattinata.
Locale immerso nel verde dove siamo stati accolti da un ottimo aperitivo per poi trasferirci al piano superiore per degustare l'ottimo pranzo nella solita festosa compagnia.

Grazie per aver condiviso una bella giornata a tutti e un ringraziamento speciale al nostro Presidente e allo staff tutto per il solito impeccabile lavoro di squadra.
Arrivederci a presto!

attachment.php

Weekend colorato

Un weekend colorato dalle nostre New che, come sempre, hanno fatto la loro bella figura!
Sabato serpentone in ordine sparso (...qualcuno avrà sofferto molto per questo "disordine" cromatico:cool:) e visita alla miniera comprensiva di rally e ammollo di piedi (...ma eravamo stati avvisati, quindi muti!:D)
Pizzata in ottima compagnia e ritorno adrenalinico con cervi sparsi che, ogni tanto, si fiondavano in strada:eek:

Domenica tutti in bella mostra nella piazza di Belluno (siamo stati pure omaggiati dal passaggio di un gruppo di Topolino...un raduno dentro al raduno), visita del centro della città e serpentone, finalmente ordinato, verso il ristorante dove Peo ci ha condotti, come un direttore d'orchestra (la foto lo prova!;-)), nei nostri parcheggi, precisi al millimetro, in un'esplosione di verde che ha fatto da tappeto alle nostre coloratissime auto!

Cosa aggiungere?
1- sono MOLTO felice di aver approfondito alcune conoscenze fatte nei precedenti raduni e di iniziarne di nuove
2- ci scordiamo sempre di fare una foto di gruppo e me lo avevano anche detto di ricordarlo, perchè il raduno è fatto per il 50% dalle Beetle e per il restante 50% dalle persone...e facciamoci una foto anche noi!!!!:D
3- ottima organizzazione come sempre
4- Non vedo l'ora di rivedervi!

attachment.php

Solito raduno perfetto.

Antonello, Peo e tutto lo staff siete stati come al solito bravissimi, meticolosi, simpatici e gentili, come sempre avete trasformato un tutto sommato semplice raduno di auto, io ne faccio tanti altri, in un avvenimento atteso da una schiera di Linus con la loro coperta disposti a tutto pur di esserci, affascinati dal vostro evento.
Io vorrei tanto comunicaste le date, non i luoghi, dei prossimi raduni in anticipo onde evitare di prendere in contemporanea altri impegni
Bravi e spero continuiate a lungo, se poi un raduno lo fate in Romagna non mi lamento di certo.
Ciaoooooooo

[Nota del moderatore: Tutte le date vengono pubblicate in home page addirittura l'anno prima, proprio perchè chi è interessato possa regolarsi con i propri impegni]

Sempre bello riverderci

;-) É sempre bello rivederci ad alcuni mesi dal raduno d'estate.
Come sempre il Presidente e lo staff riescono a mixare momenti di cultura o storia con momenti di festa.
E questo è stato il 57° raduno d'autunno a Belluno e dintorni.

Il sabato la visita alla miniera e al museo sono state davvero molto interessanti. Un salto indietro nella storia per rivivere i processi industriali di altre epoche.
La giornata dal meteo super favorevole ci ha regalato scorci di colori autunnali in una luce simil estiva.
Il momento conviviale della sera come sempre ha dato spazio a chiacchiere e risate.:D

La domenica le nostre auto colorate messe a cornice della piazza erano davvero bellissime.
La guida che ci ha accompagnati a spasso per Belluno, ce l'ha davvero fatta apprezzare.
Il serpentone colorato con tanto di giro di rotonda è stato il degno antipasto di quanto ci aspettava.
Una location dove parcheggiare le nostre auto tutte così in fila, a memoria non è mai capitato. Il pranzo ed il menù sono stati all'altezza della fama del club e dell'evento.

[-( Unico neo che tutto è finito troppo presto, se non fosse stato per Peo che ben imbeccato, ci ha fatto vivere l'angolo tecnico sul campo, anzi sul prato:party:

Arrivederci all'assemblea soci >:D<

Sia la scelta della location "Belluno" sia la programmazione delle attività del preraduno (visita alla miniera con dopo cena..) e del raduno sono stati curati in ogni dettaglio. La guida turistica ha impreziosito la passeggiata nel centro storico. Desidero ringraziare il Presidente e lo Staff per l'impegno che ha determinato il successo del raduno d'autunno in una atmosfera sempre accogliente e divertente.
Un cordiale arrivederci a Tutti

Raduno perfetto, adesso è già un bellissimo ricordo

Raduno perfetto, esattamente come ci si aspetta dal nostro stAAAff. Questa volta invece di dilungarmi con la scrittura, lascio il posto alle foto che parlano da sole, anzi… cantano.

Ad ogni modo ringrazio Antonello e il suo eccellente Staff per quello che ci hanno regalato: la città di Belluno e i suoi dintorni fantastici.

Un saluto a tutti. Ciao, a presto.

attachment.php

29E35964-4B18-4407-A957-34C1FFEEE2DC.jpeg 91431F02-BD82-4918-BCF8-4E40577D789E.jpeg 1CD82FCA-6FB0-4F19-97E9-A4172BF4E4F5.jpeg 338130E1-CFE8-4D63-B64B-6BB1D739F29D.jpeg
B0382BC5-8DDA-4E40-8CD1-C72731F808E7.jpeg 63F6B881-90F2-4684-8DF8-9BC81E53A86A.jpeg 4A08DA76-C017-4976-A556-39CC8E797BBD.jpeg 64FEB6CB-E095-4A25-89E8-825A0F284E22.jpeg

57* raduno a Belluno

Eccomi qua a ringraziare in primis lo staff per la scelta ancora una volta eccellente per il pranzo della domenica, per la visita guidata della città e per l’attività del pre raduno di sabato.
Tutto è andato in maniera impeccabile grazie all’impegno, alla precisione e dedizione nel preparare ed organizzare tutto ciò.

Ogni raduno è sempre più bello e piacevole; sopratutto passare del tempo in vostra compagnia e aver la possibilità di approfondire la vostra conoscenza e farne di nuove… si parte con il dispiacere che sia finito tutto troppo in fretta, ma anche con la gioia di queste belle giornate trascorse insieme che rimarranno un bellissimo ricordo!!!

Ringrazio e mi scuso ancora tanto con Peo per avergli fatto fare non volutamente dimostrazione pratica dell’angolo tecnico a fine raduno…

Un saluto, a prestooooo!!!
Vale :VW

attachment.php

Prova del misfatto gentilmente fornita dal Presidente... :-"

.

12 ottobre 2025 , eccoci arrivati al nostro sesto raduno!

È stato un raduno per noi un po' anomalo,dal momento che eravamo orfani del nostro beetle ma la voglia di stare insieme a delle belle persone,ci ha portati a partecipare lo stesso e abbiamo fatto proprio bene!

Belluno è stata una sorpresa,una città "splendente",con i suoi elementi veneziani ma con un'atmosfera che sa di montagna

Abbiamo avuto la possibilità di goderci questo raduno da un'altra angolazione, è stato diverso ma ugualmente divertente ;della compagnia che dire ? Fantastica come sempre
Staff superlativo come al solito

A presto alla prossima meraviglia ?? ?? ??

giornata fantastica

attachment.php

Secondo nostro raduno, piacevolmente trascorso tra l'interessante visita alla città, il gustoso pranzo e le chiacchiere con nuovi amici. E' sempre gioioso ammirare tanti maggiolini colorati. Grazie allo staff per l'ottima riuscita. Alla prossima

Dopo tutti i complimenti e ringraziamenti del caso vorrei essere una voce stonata che esce dal coro....siamo partiti troppo tardi per il giro che a mio avviso è stato troppo breve ....ma è solo una mia idea.....

Altro ottimo raduno!

Bellissimo tutto!
Organizzazione liscia come l`olio, giornata di sabato quasi estiva, Belluno una sorpresa che non immaginavo e poi la bellissima parata delle auto sul magnifico prato verde!

Sono stato bene!

Nuove persone e nuove idee... a proposito... sarà mica vero che si andrà nella grande Germania????
Questa idea mi entusiasma e spero si avveri!

Nessuna osservazione, lo staff funziona a perfezione ma mi sento anche io di chiedere una anticipazione delle date dei raduni perché non vorrei perdermi qualcosa di bello, fate questo sforzo....
Capito Antonello ????????

Saluti a tutti e alla prossima!!!!

[Nota del moderatore: Tutte le date vengono pubblicate in home page addirittura l'anno prima, proprio perchè chi è interessato possa regolarsi con i propri impegni]

57°Raduno ancora una volta al TOP

Come le altre volte abbiano passato un Bellissimo week end in compagnia delle nostre Coloratissime e amatissime NIU e insieme ad un gruppo fantastico abbiano avuto la fortuna di scoprire una città come Belluno che non conoscevamo parcheggiando tutte in bella vista nella Piazza "Campedel " come la chiamano i bellunesi .
Anche se breve lo spostamento in ordine cromatico è sempre stupendo per poi raggiungere grazie allo staff ad un Ristorante immerso nel verde dove abbiamo avuto la fortuna di pranzare in modo eccelso a partire dell'aperitivo accompagnato da degli ottimi vini un vero plauso allo staff per tutto quello che riescono sempre ad organizzare per farci passare dei bellissimi raduni, non vediamo l'ora per il prossimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Top 57° raduno

Tutto perfetto come al solito, il one to one con i cervi è stata la cosa più affascinante con un brivido che mi ha attraversato la schiena…
ringrazio l’organizzazione e attendo con ansia il prossimo…

Fantastico

La mia visione di questo raduno é falsata dal fatto che durante lo svolgimento mi é successa la cosa piú bella che potesse succedermi, MA comunque lo ho trovato eccezionale, anche i serpentoni con le nostre coloratissime beetle mi sembrano esser venuti meglio del solito e poi location e qualità del cibo assolutamente al massimo.
Bravo Peo e bravo Giovanni che supportate, anzi no sopportate AAA e super AAA che fai rigare tutti dritti.
Un forte abbraccio anche a tutte le persone che hanno aiutato l'organizzazione, siete una forza.

Grazie per le bellissime giornate a tutti i partecipanti anzi a tutti gli amici che si incontrano a questi raduni.

Super raduno

]

STUPENDO RADUNO in una città bellissima BELLUNO , una piazza incantevole che a accolto le nostre bellissime e colorate BEETLE, VISITA guidata nel centro storico tra arte e cultura ,poi il giretto tutti insieme per andare al ristorante per degustare eccellenze ****narie di questa regione un complimenti al Presidente e allo staff .un saluto a tutti arrivederci alla prossima :VW

IMG20251012151221 (1).jpg IMG20251012151904.jpg

Ultima modifica:
Buonasera a tutti
Grazie grazie delle bellissime giornate passate assieme.
Come sempre lo stAAAff riesce a coniugare lo stare in compagnia con interessanti attività e visite
Veramente interessante la visita alla miniera e relativo museo, altrettanto piacevole la visita guidata a Belluno.
A noi è mancata tanto la nostra principessa che purtroppo era dal meccanico per le dovute cure!
Sighhhh ci è mancata tantissimo e altrettanto il serpentone, per non parlare del numero che ci sarebbe stato assegnato...sighh.
Vabbè ci rifaremo l' anno prossimo...di certo l' assenza dell' auto non ha fermato la nostra voglia di partecipare.
Grazie a tutti dell' ottima compagnia e grAAAzie allo staff tutto, per la cura che mettete nell' organizzazione.

E per terminare: Crisgros, complimenti per la foto, si vede il direttore di orchestra!
Foto azzeccata!!

Un saluto a tutti
Ade e Robby

Raduno colorato e rilassante

Eccomi anche questa volta i nostri ANTONELLO Peo e Giovanni con tutto lo staff hanno organizzato una bellissima uscita
Sabato la visita alla miniera con pulmino sprint e stata molto interessante unità alla pizzata molto piacevole che ne è seguita.
E Belluno e proprio una bella cittadina , è vista dal basso quando siamo usciti, si capiscono i 70 mtv di dislivello che ci ha spiegato la guida .....
Pranzo domenicale buonissimo.... ANTONELLO nn sbaglia mai ...e poi giocava in casa !!!!!!!>:D<
E sempre bello incontrare persone nuove e vecchi amici!!!
Grazie a tutti e ciaoooo alla prossima !!!!

è gia nostalgia

Che dire, organizzazione impeccabile Belluno una splendida città che per la sua posizione la rende la naturale "Porta delle Dolomiti". Il centro storico, visitato grazie alla bravissima guida, è raccolto e ricco di storia.
Anche la visita del Sabato alle Miniere della valle Imperina è stata molto suggestiva ancor di più per la narrazione della guida i cui ricordi andavano a parenti e amici che in quel luogo hanno "lavorato".
L'unico rimprovero lo devo fare a me stesso per aver iniziato a partecipare ai raduni solo da quest'anno....ma recupero!!!

Grazie ancora e alla prossima

Raduno Autunno 2025 – Belluno: tra cielo, scorci Dolomitici e poesia d’ottobre

C’è chi dice che le Beetle abbiano un’anima, e dopo Belluno possiamo confermarlo: hanno anche un cuore colorato che batte al ritmo del Piave.

Il 57° Raduno del New Beetle Club Italia è stato un piccolo viaggio nel tempo e nello spazio: dal rombo dei motori al silenzio sospeso delle Dolomiti, tra risate, profumo di montagna e piazze, vie e palazzi ricchi di storia.

Belluno ci ha accolti con la sua eleganza discreta, le piazze ariose e un’aria che sapeva di autunno e libertà.

Le nostre Beetle, parcheggiate come piccole sculture su quattro ruote, hanno colorato la città come una mostra d’arte itinerante: un arcobaleno di carrozzerie sotto il cielo delle Dolomiti.

Il pranzo? Una sinfonia di sapori locali, accompagnata da brindisi, battute e quella tipica atmosfera NBCI che riesce a mescolare nostalgia e nuove amicizie in un solo sorso di Prosecco.

Come sempre, il momento dei saluti è arrivato troppo presto… ma chi c’era sa che certi luoghi — e certe giornate — restano scolpiti nella memoria, come un riflesso di cromature sotto il sole di Belluno.

Alla prossima curva, alla prossima storia.
New Beetle Club Italia — sempre un passo (o un tornante) avanti.

Il nostro primo raduno

Ciao a tutti, come riassunto nel titolo era il nostro primo raduno e vi ringraziamo per l'opportunità e l'accoglienza che ci avete riservato.
Anche a noi è piaciuto molto (anche il sabato) e assolutamente complimenti a tutti gli organizzatori. Sono già contento di essere riuscito a scrivere questo messaggio nel forum ?,(anche in questo è la prima volta), non ho Istagram e nemmeno facebook e so di essere un troglodita ma mi sono impegnato e se riesco a inviarlo per me è un traguardo ?.
Sinceramente parlando (scrivendo)anche noi pensavamo o speravamo in un tempo maggiore dedicato alle nostre passioni (New beetle,sfilata, tempo per relative chiacchiere a riguardo ecc.ma essendo appunto il primo raduno a cui abbiamo partecipato tengo a precisare che non è una critica.... grazie ancora e a presto (adesso invio,se trovo il tasto)?

- - - Aggiornato - - -

Ecco non c'è la foto del New beetle e non so come allegarla,scusate,ore ci provo

Fantastico raduno autunno 2025

Cosa dire, organizzazione come sempre impeccabile anche per noi di Feltre (BL) la visita guidata di Belluno é stata davvero interessante e la guida veramente preparata.
E' stato veramente bello vedere la piazza principale con tutte quelle New Beetle colorate e perfettamente allineate, che dire poi del serpentone che ha colorato le vie di Belluno e dintorni per arrivare alla meravigliosa location del pranzo.
Grazie a tutto lo staff per la professionalità e l'ennesima bella esperienza, ci vediamo al prossimo raduno.

Ogni volta meglio della precedente

Bellissimo raduno montano, Belluno vista e vissuta molte volte ma MAI cosi.
Bello tutto: la miniera (anche se molto "umida"), la pizzata del sabato, TUTTATUTTATUTTA domenica... mi è piaciuta anche la guida alla Città, e normalmente aborro le guide turistiche.
Che dire: ragazzi (...de na volta) dello staff vi siete superati!
E finalmente BOSS ci hai presentato il tuo junior! Complimenti!
Alla prossima!

Wow ragazzi, che bello e che invidia per chi c'era! Le Beetle nella piazza, le Beetle nel prato verdissimo... Tanti visi nuovi e "vecchie" conoscenze. Spero di riuscire a essere più presente l'anno prossimo!

Nonostante questa volta per noi fosse il raduno di casa, non sono mancate le sorprese!
Non avevamo mai visitato le miniere della val Imperina e nemmeno Belluno con una guida... e se vogliamo proprio dirla tutta per me è stata la prima volta pure in quel ristorante! :D:D

Scontato dire che è stato tutto perfetto come al solito e che la compagnia di vecchi e nuovi partecipanti è sempre un piacere!!

Non mi resta che dire...ci vediamo nel 2026!!

Bella Gente con la "G" maiuscola....
Perdonatemi, ma non sono riuscito a commentare prima.
I miei sono comunque solo elogi, e un grazie enorme come sempre.
Perchè ogni volta , posto, organizzazione, pranzo e gli amici sono sempre al "TOP".

Mi chiedo a volte come sia possibile, il perchè lo so eccome, proprio perchè so bene, quanto lavoro ci sia dietro, per organizzare un evento.

Complimenti STAFF.

E grande grazie a tutti gli amici, che ho incontrato anche questa volta.

:cool::cool::cool:

Indietro