hola amigos

saturno.07

Good Beetler
Iscritto dal
28 Agosto 2009
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Salerno
ciao ragazzi del club...
piacere io sono enzo,ho comprato un GNU 4-5 giorni fa e oggi lo vado a ritirare...colore nero, modello EN VOGUE (se mi spiegate pure che significa en vogue,grazie) e mi farebbe piacere entrare a far parte del vostro gruppo....ciao e alla prossima

>:D<ciao Vincenzo benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

usando il tasto RICERCA in alto a destra sicuramente scoprirai il perchè di quel nome;-)

ciao ciao...

Ultima modifica:
Ciao saturno.07!

BenveGNUto Enzo! >:D<

Visto che sei qui in reception e ti sei iscritto, fai già parte del forum più GNU che c'è! :D
Buona permanenza a te e alla tua En Vogue nera! ;-)

:DBenveGnuto tra noi:D

Dopo quando cè l'hai tutta bella pulita sotto a casa metti delle foto;-).

certo foto appena pulita.....

Ben arrivato a casa...

segui i consigli di Gero qui dovresti trovare tutto quello che c'e da sapere su quest'auto unica>:D<

ti aspettiamo ai prossimi meeting

ciao>:D<

ciao, benvenuto >:D<nel mondo della gnu!!!

ringrazio tutti per l'accoglienza

ragazzi sono tornato....avevo venduto il new beetle perche non andava bene...e oggi ne ho ricomprato un altro blu con interni champagne sempre da 90 cv....che bello :D

Bentornato! il primo amore non si scorda mai!8->
Credo allora che tu debba aggiornare il profilo!;-)
A risentirci!!!>:D<

ciao e benvenuto
un altro campano tra noi. sei di salerno città?:)

no no non sono di salerno,sono di nocera ;-)

ciao ragazzi
oggi ho ritirato la mia terza new beetle
dopo la prima nera,la seconda blu ora ne ho presa una grigio argento,però piu nuova rispetto alle altre....infatti è una 2003 1,9 tdi 101cv che a dir la verità,dalle prime impressioni,è tutto un altro mondo rispetto al 90 cv..allestimento style....a breve le foto...

è amore oramai....pensate che vendo la gnu,ne compro un altra, ma poi quando vedo :-? altre gnu che "rotolano" per strada ,mi vien la malinconia 8-> :(

cosi,poi,me la ricompro :D

però stavolta non ho preso scassoni,ho speso qualcosina in piu e ne ho presa una fresca,ieri ho messo i 17 poi metto le foto nel post fatto apposta :D

Indietro