Ho visto una GNU! Ovvero la gioia di incontrare New Beetle lontani da casa...

fabryvet

Staff dal 2014 al 2023 Moderatore dal 2012
Socio 2026
Supporto Freelances
Iscritto dal
6 Agosto 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Pisa
Apro nuovamente questo trhead dopo averne definito i dettagli con il moderatore senior.

Lo spirito di questo thread dev’essere quello di chi incontra una niu lontano da casa e avendola magari “abbandonata” a casa perché si è spostato con un altro mezzo di trasporto o per semplici motivi di spazio, si fa cogliere da malinconia :D.

Avevo già in mente da un po’ questa cosa e dati gli avvistamenti registrati nella mia ultima vacanza (a Malta, Creta e persino a Nazareth!) ho pensato che potesse essere carino raccogliere gli avvistamenti fatti in posti lontani o dove magari proprio non ti aspetti di incontrare una niu, come ad esempio il mio avvistameto dello scorso anno in islanda :

niu_in_islanda.jpg

niu_a_reykjavik.jpg

Per evitare un sovraffollamento della discussione direi di evitare gli avvistamenti nazionali a meno che non si tratti di situazioni veramente particolari (ad esempio ho incontrato una niu cabrio sulla neve a capote aperta e sci adagiati all’interno anche se purtroppo non l'ho fotografata).
Sempre per questione di ordine e di "ingombro" delle foto (altro suggerimeto del moderatore senior), esse dovranno essere prima inserite in galleria e poi linkate nel messaggio personale.

Detto questo ecco le ultime 3 di cui parlavo; la prima a Malta che di particolare ha soprattutto la targa che ricorda il mitico Herbie!

malta.jpg

La seconda a Cipro, dove evidentemente non hanno problemi di omologazione dei cerchi :D

creta.jpg

La terza sulla strada per Nazareth: E chi se la sarebbe aspettata una NBC in Israele!

nazareth.jpg

A questo punto buone vacanze a tutti e soprattutto buoni niuscatti!

p.s. Procedura per inserire le immagini: caricare le immagini in galleria, attendere la pubblicazione, copiare il codice BB immagine che compare sotto ad ogni foto ed incollarlo nel testo del post.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi l'avrebbe mai detto che su un gradino di un vicolo di Notting Hill, improvvisato a tavolo per consumare i nostri fish & chips, avrei avuto come compagna di pranzo una niu?

silver_uk.jpg

black_uk.jpg

So british baby! :cool:

Rispolvero questa discussione sperando che presto vengano recuperate anche le foto perché ieri sera ho avvistato una GNU grigio chiaro con Bra parcheggiata al concerto dei Foo Fighters a Codroipo (Ud). Auto targata Venezia. E' qualcuno dei nostri?
Purtroppo non ero munito di volantini...:confused:

Hai ragione, pronto a cospargermi il capo con la cenere!:D

ieri sera ho avvistato una GNU grigio chiaro con Bra.. Auto targata Venezia. E' qualcuno dei nostri?
:confused:

Chissà Fabrizio, magari poteva essere Davide, "ilconte":-":)

Io sono quasi sicuro di averlo rivisto quel bra... Conte, se ci sei batti un colpo!!!

Rispolvero questa discussione sperando che presto vengano recuperate anche le foto perché ieri sera ho avvistato una GNU grigio chiaro con Bra parcheggiata al concerto dei Foo Fighters a Codroipo (Ud). Auto targata Venezia. E' qualcuno dei nostri?
Purtroppo non ero munito di volantini...:confused:

se aveva il doppio scarico centrale allora era del Conte.
P.S. bravi, bravi, tutti a divertirsi al concerto.... ed io a lavorarci invece!!!

se aveva il doppio scarico centrale allora era del Conte.
P.S. bravi, bravi, tutti a divertirsi al concerto.... ed io a lavorarci invece!!!

Non ho visto lo scarico... Le auto erano parcheggiate tipo tetris...:confused:

P.S. prendila così... ti procuriamo del lavoro :D:D:D

Mi sembra simpatico segnalare che la nostra GNU, seppur fuori produzione, venga scelta ancora come immagine per una nota assicurazione on line (forse per dare un tocco di simpatia a un settore che tanto simpatico, il più delle volte, non è! :D)
images.jpg

Riprendo questa discussione (dalla quale peraltro sono sparite le prime immagini :-") per segnalarvi gli avvistamenti più interessanti durante la mia vacanza scozzese:
La prima, uscendo da Edimburgo, è per mostrare gli adesivi floreali molto in voga oltremanica:

IMG_2180.jpg

La giallona è fotografata sull'isola di Skye

IMG_2659.jpg

La terza (sempre a Edimburgo) mostra come, anche all'estero, sia sfruttata come auto "immagine" :D

IMG_3197.jpg

Questo è il più estremo degli avvistamenti: Lerwick, Shetland Islands con aspirante patentato a bordo

PIC130828001.jpg

Cabrio Plasticona a Edimburgo:

PIC130902000.jpg

Spoiler a Liverpool

PIC130903001.jpg

Una delle appena 3 nuove Beetle avvistate, proprio di fronte alla casa natale di Paul McCartney al n. 20 di Forthlin Road, Liverpool

PIC130904000.jpg

Nel complesso, New Beetle molto diffusa, molte le cabrio (un must per gli inglesi a dispetto del meteo), strano il ridotto numero di Beetle incontrati ma va detto che nei concessionari :VW locali, fanno bella mostra delle New Beetle nuove nuove ancora in attesa di essere consegnate, a prezzi sicuramente interessanti...

In Spagna ho incontrato troppe New Beetle e molte Beetle per elencarle tutte in una raccolta fotografica ma questa nel parcheggio della telecabina di Gibilterra, vale la pena ;-)
IMG_6476-1.jpg

In Spagna ho incontrato troppe New Beetle e molte Beetle per elencarle tutte in una raccolta fotografica

........roba da matti !!!!! ho trascorso una settimana a Madrid e dintorni e non ho incontrato una sola New Beetle !!!!!!!! tranne una nascosta sul retro di una vecchia concessionaria in deposito..... Le uniche sono queste.....

Ne avrai comprata una a quel prezzo! :D
Pensa che ne ho avvistata una anche in Lapponia (con spoiler) ma non sono riuscito a fotografarla :-< :(

Ragazzi, magro, anzi magrissimo bottino dalla Turchia: avvistati 8 nuovi Maggiolini (tutti coupé, seguirà foto) ma nessun New Beetle!!! Ho percorso 3450 Km e ho incontrato di tutto! Persino una rarissima BMW I8!!!
Marco, hai percaso dati di vendite relative alla Turchia? Mi è venuto il dubbio che non l'abbiano mai importata...:ehhh:

Ero in debito delle foto dei Maggiolini vecchi e nuovi (e tamarri :D:D:D)
IMG_9707-1.jpgIMG_0116-1.jpgIMG_9229-1.jpgIMG_9296-1.jpg

un bel giallone davanti al mio supermarket di fiducia

stasera ritornando a casa c'era parcheggiato un bel esemplare di NB giallo proprio davanti al mio supermarket di fiducia !

PSX_20150917_191246[1].jpg

.......Super !! :D

Nuovo Maggiolino uscito dall'ovino Kinder... Dove siamo finiti col "diesel gate" :D:D:D
20151018_210342.jpg

New Beetle Cabrio e bici... si può ;-)
20151109_144430.jpg

New Beetle alla fin del mundo: Ushuaia, 5 Dicembre 2016 ;-)
Screenshot_2016-12-05-22-49-26.jpg

......a Matera......

Visitando Matera, a molti di voi sarà capitato di vedere il Museo all'Aperto con il "monumento del Maggiolone schiacciato"....... A pochi pero' è toccata la fortuna di vederlo così......

Capperi, no non avevo mai visto questa immagine !

Ma ha un significato storico ?

Struggente direi!

Ultimamente sono stato 3 giorni a Sofia e altri 3 a Londra , nonostante le cercassi in mezzo a tante belle auto, ho incontrato solo 2 Niu una per ciascuna citta . Magro bottino:nerd:

Indietro