Ho visionato una NBC e vi dico....

opinouno

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Febbraio 2026
Messaggi
2
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pisa
Newbeetle 2008 1.6 benzina cabrio colore nero : 110mila km , cinghia distribuzione fatta 100mila km, candele nuove, cappotte messa nuova con garanzia nel 2018 blu scuro, carrozzeria in buono stato tranne qualche graffio - di negativo: pannelli interni portiera da cambiare in toto , sportello portaoggetti a penzoloni con serratura a giro per l'auto, la cappotte quando si apre non va a fondo corsa mancano 20 centimetri, gli ha detto il meccanico che bisogna mettere a posto dei fili elettrici e quando si chiude si blocca e bisogna riprendere il pulsante per poi riprendere,questa cosa lo fa per più volte, come se il pulsante facesse falso contatto, e per ultimo a freddo non mantiene il minimo per poi stabilizzarsi a caldo. Questo è quanto , a dimenticavo il prezzo 1000 euri, consigli , ho visto che i pannelli costano tanto...
 
1000 euro per una cabrio mi sembra un tantino troppo poco, non è che poi finisci a spendere di più che trovare una messa un po' meglio a qualche cifra più alta?!?
Se alleghi qualche foto forse ti si può aiutare di più.
In questo caso le opinioni basate sulle parole non possono essere troppo reali.
 
Vedo dalla tua presentazione che non la cercavi e ti è capitata per caso
a quel prezzo è regalata e in questo momento trovare una nbc abbastanza sana a meno di 5000 euro è quasi impossibile visto che quelle bellissime vanno via anche a 10000 euro
se i km sono veri e di meccanica è messa bene tutto il resto sono cose che si aggiustano tipo i pannelli prenderli nuovo non ha senso
se giri nel forum trovi tutte le soluzioni per sistemare le cose che dici
ovvio che ti deve interessare farlo perchè se non così è lascia stare
 
Ultima modifica:
Concordo in pieno con Darietto.
Se davvero devi spendere 1000€, io fossi in te la prendrei.
La cappotte se non è tagliata e se il tessuto è decente ,il resto si sistema, trovi i cordini, i fine corsa e anche tutto il resto..
I pannelli si possono pulire, riverniciare , sostituire la pelle o il tessuto che sarà sicuramente scollato dallo stesso pannello, e riparare se sono rotti.
Per il minimo che non va tanto bene , si può tranquillamente sistemare, un buon meccanico te lo regola alla perfezione.


:cool: :cool: :cool:
 
Indietro
Top