hey ! Mr. Disney e lo Gnu dov'e'???

notturno

Mega Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Vicenza
non ci posso credere !!! sta per uscire Cars il film della Disney dedicato alle automobili e non c'e' nemmeno uno Gnu....:-< :mad: non ho ancora visto il film ma dai traillers nemmeno l'ombra com'e' possibile che non abbiano fatto nemmeno una citazione o un cameo alla nostra macchinina o alla sua antenata visto che sia il Beetle che lo Gnu sono automobili che si prestano benissimo a film d'animazione ( se lo guardi lo Gnu delle volte parla ....) !!! senza contare tutto il glorioso passato di Herbie.... ufffff E' UN'INGIUSTISSIAAAAA !!!:mad:

Ultima modifica:
ora se sia l' old o lo gnu non è che si veda bene ma se andate al cinema a vedere "cars".....e fidatevi vale la pena è bellissimo...in alcune scene ci sono le mosche o dei piccoli insetti volanti.....e indovinate un po' che sono.....:D

...sono i maggiolini pero' non le gnu....cia.....ciaoooooo !!!!:D :D :D

.........e va' beh........sempre gnu anche se antenati.................:) e poi c' è anche l'old bus;-)

Ultima modifica:
andata a vedere il film ieri sera.
niente gnu..:mad:

pazienza ho capito che non ci sono gli gnu, daltronde sono solo cartoni animati,noi abbiamo quelli veri!!!!!!!!!!!!!:D
ciaooooooo

Vabbè.. Ma le mosche sono stupende però.... :-)

...non sono mosche sono....maggiolini !!!...:D :D :D cia....ciaoooo !!!

Il Film è Stupendo, però maggiolini che fanno il rumore delle mosche non se ne erano mai visti :)

Indietro