• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Herbie

AndreaRug

Neo Beetler
Iscritto dal
3 Agosto 2009
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 102cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Asti
Ciao a tutti sono Andrea, abito a metà strada tra Asti e Torino: precisamente a Villanova d'Asti.

Le auto... naturalmente vengono dopo molti altri affetti, però hanno un ruolo importante per me...

Vi racconto la mia storia quattroruotistica:

ho ereditato dalla mamma una Panda Jolly 900ie con 20k km, che ne ha sopportate di tutti i colori: mitica mai un problema...venduta che ne aveva 80k per prendere
la tanto attesa macchina nuova... una C2 1,4hdi Elegance... un pò di tuning estetico, assetto centraline varie ed hi-fi...poi mi son detto: devo mettere la testa a posto...basta cazzate! Ho preso una 307 SW 2,0HDI col tetto panoramico da mio cugino che aveva l'auto aziendale... ma ci sono ricascato... ed ecco arrivare un bell'assetto a ghiera Weitec, scarico artigianale, centralina... così passa un pò di tempo e mi prende una scimmia alla quale non resisto: voglio un posteriore, leggero, divertente, con un pò di cavallucci... ed ecco che arriva una bella spyder con autobloccante: Toyota MR-spyder...tempo qualche mese ed ho montato volano alleggerito Fidanza, filtro, candele Brisk, scarico completo in inox decat, distanziali, barre di rinforzo sottoscocca e per condire il tutto un assetto a ghiera D2 totalmente regolabile...
Da venerdì eccomi qui... ho preso un New Beetle 1,6 del 2001 con 39000km:eek: tagliandi e fatture varie a certificato dei km, di una signora sessantenne di Torino.
Herbie è color blu perla con gli interni totalmente beige.

Ciao a tutti!

>:D<ciao Andrea benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

:-?Chissà se anche la GNU la modificherai come le altre macchine che hai avuto:-":D....

Ricordati di modificare il tuo profilo perchè risulti ancora alla ricerca di un passaggio;-)...

ciao ciao...

Mamma mia... passare da una MR ad un Beetle 1.6 ....
Auguri! (per le prestazioni del motore).

Comunque benvenuto!

Beh in effetti andre non ha tutti i torti...motoristicamente parlando! ma esteticamente, è la macchina più bella del mondo!8->8->

Quindi, complimenti per il nuovo acquisto ( che tra l'altro è dello stsso colore della mia ihih )e benvenuto!

Benvegnuto! come vedi hai finalmente messo la testa a posto e fatto la scelta più giusta... ora con un po' di tuning la rendi veramente unica, particolare e TUA!:cool:

BRAVO! ottima scelta!:D

...grazie x la calorosa accoglienza!!!

MR-s vs NBeetle?
...sono imparagonabili tra loro, se non per il design che non tramonta mai...(pure dopo 10 anni!) e affascina per le forme nettamente fuori dalle righe...

Parlando di prestazioni...pensavo peggio... i 102cv sono ben sfruttabili e vivaci sopratutto grazie al cambio corto... se poi vogliamo parlare di velocità di punta o accelerazione confrontandole... non basterebbe la 1,8T.

...in fatto di tuning: sono stato bravo un giorno, l'ho ritirata venerdì alle 11,30 e sabato mattina ho ordinato il kit di cromature interno ed esterno.

La prossima operazione riguarderà i cerchi... mi piacciono i canali a vista!

...altro che testa a posto... è proprio nella mia indole: devo modificare!!!

Ciao AndreaRug!

BenveGNUto! >:D<

... assetto... centraline... hi-fi... ghiera Weitec... volano alleggerito Fidanza... candele Brisk... decat... distanziali... barre di rinforzo sottoscocca... ghiera D2 totalmente regolabile...

Io non ci capisco molto 8-|...

... però capisco molto bene questo...

... ho preso un New Beetle...

... ed è ciò che veramente conta. :D

;-)
oggi inizio a migliorare l'audio... in attesa dell'arrivo dei kit cromture!​

un giorno mi raggiungerai.... ihihihihih

:DCiao e BenveGnuto tra noi:D

Complimenti per aver preso una gnu.>:D<

Metti delle foto della tua bella ora che è originale poi man mano aggiungine delle altre così possiamo vedere che bei cambiamenti estetici hai apportato.:)

Indietro