• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Grazie per un altro SOGNO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
A nome di tutto lo staff, Vi ringrazio ancora della MERAVIGLIOSA giornata e della partecipazione di persone SPECIALI quali voi siete!

ciao Gianni
GRAZIE A TE PER AVER RESO POSSIBILE TUTTO QUESTO!!!!!!!!!!!:)

(ok, adesso metto: "can't you feel the love tonight" in sottofondo)

Desidero complimentarmi anch'io per la scelta del posto e per "l'organisasiun".
Grazie ancora a tutti.

P.S. Domani vado a "discutere" con i Volks.
Grazie ancora per le dritte sulle officine.

che dire!!!!

Che dire!!!! Come sempre FANTASTICO !!!!:D

CIAO DA FABIO E CRISS!!!!

PS
UN GRAZIE a coloro che sono intervenuti sperando di ritrovarvi anche nei prossimi meeting !!!!!:)

Desidero complimentarmi anch'io per l'impegno che il nostro staf ci ha messo per rendere speciale il nostro MEETING

spettacolare

e adesso al webmaster tocca una notte in bianco per smistare e caricare le foto dell'evento :rolleyes: perche' se domani non saranno visibili ci sara' una sommossa degli utenti del forum :D

Complimenti!!!

E che dire, i 600 km che mi sono fatto (andata e ritorno), ne è valsa la pena.

Vorrei fare i complimenti a tutti gli organizzatori dell'evento compresi i supporters!

Siete persone squisite, senza tralasciare le persone che ho conosciuto.

GRAZIE A TUTTI!!!:)

che dire ragazzi anche questa volta tutto fantastico.... grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti specialmente le new entry che hanno fatto il primo passo per far diventare sempre più grande il nostro club... mi spiace per le persone che non sono riuscite a venire... per voi le foto dell'evento.
p.s. location fantastica

Grazie per la bellissima giornata.. anche per me, i 500 km fatti hanno valso la candela...
Complimenti a tutti voi...

Bellissima giornata veramente, io mi son divertito un sacco, pur senza il mio Gnu, mi rifarò... complimenti veri a tutto lo staff organizzativo..

Splendido lavoro di tutto lo staff, vorrei però spendere due parole per le new entry persone squisite che si sono subito calate nella realtà nbci.
Grazie a tutti ragazzi !!!:) :D :cool:

Giornata fantastica, un grazie agli organizzatori e un saluto a tutti i partecipanti, è stato un bel meeting!

E cosa dire?stupendo magnifico e divertentissimo!
Non vedo l'ora si organizzi il prossimo...
Tante persone davvero simpaticissime,un complimento in più per il mio tavolo...una banda di pazzi...chi era presente sa! :D
Bravissimo lo staff,bravissimi i partecipanti,bravissimi i miei virus della febbre che appena sono entrata in casa...mi hanno finita!!:o
(Presto pubblicherò anche le mie foto)
Quante risate....ci voleva proprio una giornata così! Grazie a tutti...

senza parole

ogni volta è sempre più bello rivedere tutti e conoscere i nuovi .... ieri è stata una giornata bellissima io e Stefano ci siamo divertiti tantissimo ..... UN GRAZIE A TUTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIII
P.S. .......... UN SALUTO AI PRESENTI NEL NOSTRO TAVOLO .. MI AVETE FATTO SBELLICARE DALLE RISATE........ GRAZIE ALLA KIKKINA ALLA ELENUCCIA(TVB) A MAGNETE(CHE SE LA TIRA COME AL SOLITO EHEHEHEH) A INTRU A VIRUS E AL SUO OSPITE AL SOCIO E A TUTTTTTTTTTTTI GLI ALTRI UN BACIONE A PRESTISSIMOOOOO;)

Quando le parole non bastano...

... e come dice una persona speciale "i meeting fanno bene alla salute"! Posso sottoscrivere senza ombra di dubbio questa affermazione, ieri ne ho avuto la conferma ;)
Aggiungo qualche parola, come fanno gli attori quando ritirano il premio Oscar :o
L'agriturismo: da favola, ottimo anche il pranzo
Lo Staff: bravissimi-belli-simpatici (e anche premurosi, un abbraccio affettuoso all'insuperabile Zio e al dolce Fabio)
I Gnubitters: coinvolti e coinvolgenti, spero di rivedervi presto
Il mio tavolo: MI-TI-CO! Un bacione particolare alle mie due bellissime streghette Simo (TVB anche io) e Kikka (personcina davvero speciale), cosa farei senza di voi? Un bacio ai sempre più amici Massy e Stefano! Un grazie a Magnete e Intru per l'inaspettata simpatia e grande energia. A Virus e al suo ospite, grazie per aver condiviso le risate e quel pizzico di follia :D
E per ultimo, ma non per importanza, il regalo: inaspettato, come Luca (grazie!), l'imbarazzo nel riceverlo, l'emozione per le parole scritte sul biglietto da parte dello Staff... ehm, un giorno racconterò tutto questo a chi sapete :p
Baci e ... AVANTI COSI'!!!

Bellissimo meeting

Complimenti agli organizzatori e grazie a tutti per la piacevolissima giornata!!

PS: ho inviato una quindicina di foto nella galleria fotografica, spero che vi piacciano :)

Proprio una bella giornata. Mi sono divertito un sacco. Mi spiace solo che per i miei impegni non posso venire a tutti gli incontri.

Ciao

DArio

grazie a tutti per la bella giornata, l'organizzazione impeccabile e l'impegno profuso.grazie grazie grazie

grazieeeeeeeee

grazie a tutti per la bellissima giornata.

la prossima volta saremo ancora di più!!

un bacio a tutti.

Lau

ah!dimenticavo!

in questo meeting ho conosciuto la simpatia di Elektra e Follefata! troppo simpatiche, spero di fare ancora un po' di risate con loro.

un pensiero al mitico 6riki6 che ogni volta mi dice: "adesso sei più convinta di venire ai raduni...non come quando ti ho dato il volantino e mi hai detto nooooooooooooooooo!"

è proprio vero dopo aver "provato" i meeting non posso più farne a meno, ho incontrato degli amici troppo simpatici.

mi sa' che anche questa volta mi sono perso un qualcosa di bello...........che dire..speriamo nel prossimo e magari piu' vicino..........:)

non posso far altro che accodarmi a tutti i complimenti........e grazie anche a Gianni per la modifica..........
Questo è solo il primo di tanti mess.
Ciao

Domenica sera, quando ho messo a nanna la mia "pupotta", il contachilometri parziale, azzerato prima di partire, segnava 796 km!!!!!

Ma lei, nonostante la stanchezza, era comunque molto contenta per la magnifica giornata passata in vostra compagnia.

La ciliegina sulla torta: tutti in fila per il giro panoramico locale... con tanto di saluti & sorrisi da parte di un sacco di sconosciuti incrociati lungo il tragitto, che fa accrescere la soddisfazione di far parte di questo magnifico gruppo.

p.s. 800 km sono esattamente come Roma - Bologna e ritorno..... se lo faccio io che sono pigro.... chi ha orecchie per intendere, intenda..... :-"
.

.... chi ha orecchie per intendere, intenda..... :-"
.[/quote]

tutti gli altri in camper....:D

kikkina ha detto:
.... chi ha orecchie per intendere, intenda..... :-"
.

tutti gli altri in camper....:D

io la sapevo con... "e gli altri in roulotte" ..... ma giustamente tu che sei "altolocata" viaggi in camper.... :D:D

ottimo raduno ottima compagnia>:D<

...............inteso>:D<

........."inteso" riferito alla frase........"chi ha orecchi intenda"......ho risposto cosi' perchè avevo scritto che mi sarebbe piaciuto un raduno piu' vicino e altri gnubitters hanno scritto che hanno fatto piu' di 600km.........
e allora pensando che si riferissero a me ho risposto cosi'........poi se ho capito male chiedo scusa.........:D

ciao blue poison spero che la prossima volta tu potrai essere dei nostri!!!

Sono l'unico che ha il colore del gnu quasi come il tuo , mi piacerebbe vedere le vere differenze tra blu tecno e blu ravenna ( dal vivo):D

ciao

ciao! la prossima volta prometto che ci saro'.........cmq sul colore chiesi info a .....qualcuno e da quello che mi ricordo dovrebbero essere uguali............bah?.........cmq le metteremo vicine>:D<

OK , ha me hanno detto che il blu ravenna ha una base "azurra.violacea" mentre il tecno e' piu' blu elettrico !!
boh

ciao

a presto allora:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro