grazie per l'ingresso nel forum

larlos

Pre Beetler
Iscritto dal
23 Giugno 2018
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Monza Brianza
sono nuovo possessore di una cabrio bellissima con 200000 km tagliandati...
appassionato di cabrio questa e' la mia ultima...comodissima simpatica e diesel !
auto particolare...che mi soddisfa molto..tranne qualche rognetta..alla capote che risolvero' al piu' presto con il vs aiuto spero...
ci vediamo presto ai raduni..intanto saluto tutti i possessori!! cia da Milano !!!!!!!!! grazie ancora!!!!!!!!!!!!

Ciao Carlo e benvenuto !!:)

Appassionato proprietario di una macchina particolare ?
Di una bellissima macchina:D

Ma la New Beetle non è una macchina, è qualcosa di più: ogni volta che la vedi ti fa sorridere ed essere felice di possederla:party::VW

Poi l'hai scelta cabrio e per quanto mi riguarda, quando ci salgo e la apro non mi sento nemmeno più in macchina, ma in mezzo a strade, prati e cieli. Difficile pensare di farne senza !

Per gli "acciacchi" alla capotte vedrai che qui troverai i consigli giusti per averne cura.

Buona permanenza, a presto e intanto buone vacanze in NBC:VW

Benvenuto Carlo!
Postaci qualche foto della nuova arrivata ;-)
Per gli acciacchi tranquillo, le faremo da beauty farm! :D

Ciao e Benvenuto,rognette a 200000 Km io non mi lamenterei anzi sarei ben contento di arrivare a quel chilometraggio senza problemi,la mia ogni tanto finisce in riparazione e pensa ha solo 58000 Km,dunque la tua ne ha piu' che diritto:D:D:D

Benvenuto Carlo!! Dai che non siamo neanche troppo lontani!!

Vedrai che più passa il tempo più te ne innamorerai! Per gli acciacchi fa parte del tempo ma ripararli con l'aiuto del club, oltre a far risparmiare qualche soldo è una vera goduria!

Benvenuto Carlo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro