Grazie per avermi accolto; mi presento.

• Autore discussione Autore discussione fratac
  • Data d'inizio Data d'inizio

fratac

Neo Beetler
Iscritto dal
1 Marzo 2024
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Livorno
Sono finalmente proprietario di un New Beetle: oggi è il giorno 3.
Dopo un viaggio piuttosto lungo per portarlo a casa e durante il quale ho potuto apprezzare la sua tenuta di strada e la piacevole elasticità del motore, sto incominciando a pianificare la cura che questo brillante giovanotto prodotto nel 1999 e immatricolato in Italia nel 2003 merita per esser migliorato nella efficienza di cui già gode, ma anche alla bellezza piena che questo mezzo merita per particolarità di linee, di idee, di stile.

Ho trovato questa affascinante realtà che per me per ora sarà solamente telematica e con cui mi sento in sintonia e ringrazio per avermi accettato.
Vivo a Livorno, spero di riuscire di poter poi partecipare alle iniziative concrete quando avrò il Beetle nelle condizioni giuste per farlo con soddisfazione.
Francesco

attachment.php

attachment.php

Benvenuto Francesco
complimenti per l'acquisto e complimenti per la collocazione fotografica che hai scelto per rendere omaggio alla sinuosità della tua New Beetle>:D<
Già per il luogo in cui hai deciso di fotografarla, io la immagino felice e contenta e soprattutto pronta ad essere coccolata e viziata...ahahahah

Quindi quando vuoi partecipare ad un raduno lei ne sarà ben felice e anche tu vedrai :D

Buone cure :nerd: e buon divertimento :cool:

Ah ah ah! Grazie del benvenuto e della simpatia! La scelta delle foto è davvero casuale, appena arrivato ho fatto due scatti da inoltrare a mio figlio che era curioso di cosa avessi acquistato ;-)
Spero di riuscire a togliere le magagne al più presto. Sto girando nei vari thread per acquisire le vostre esperienze!
Mi sono imbattuto per caso nel New Beetle ma me ne sono innamorato. Mi piacerebbe prendere anche una cabrio in futuro... MA devo contenere l'entusiasmo e affrontare questo ripristino
.

Ciao Francesco, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto Francesco nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Francesco

Leggendo la tua presentazione, mi rivedo io e miei figli un pò di anni fa, alla ricerca di una Beetle per mia moglie. Anche la nostra è vecchiotta , ma anche se tenuta benissimo, qualche piccolissimo ritocco lo abbiamo fatto.
Ti garantisco, che comunque poi diventano tutte bellissime!!!

:cool::cool::cool:

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Ringrazio di cuore elchico, mclaren, simone e alpgigi per la cordialità con cui mi avete salutato.
Credo di essermi preso una niubitolìte acuta: per la strada vedo NB anche dove non ci sono... :D:D:D.
Ora ho in testa un settaggio soprattutto di elettrauto: ho i comandi delle portiere solo parzialmente efficienti (alzacristalli) ma piuttosto stanchi in quanto non fanno uno scatto ma si limitano a spostarsi. Sto meditandone la sostituzione. Devo anche far riparare le luci di cortesia su entrambe le portiere. I pannelli li ho abbastanza buoni, da sostituire le maniglie interne.
Basta, non vi tedio più con i miei pensieri...:cool::nerd: guarirò?
Intanto la macchina è a nanna, non la faccio circolare per ora.... Sto cercando un elettrauto coscienzioso.

Ah, cavolo, esiste già letteratura scientifica in materia!!! :D
Questo Forum è davvero una miniera! Troppo forti.

Stamattina, appena vestito, sono andato a salutare Nerone; non mi ha potuto rispondere al tasto del telecomando perché è improvvisamente partita la batteria.
Poco male... probabilmente la causa è che mi sono scordato di togliere quell'aggeggio infernale della assicurazione che aveva installato il precedente proprietario sopra la batteria. E stando la macchina a riposo in attesa delle dovute cure credo che la batteria sia partita.
Ci son rimasto male.:(

ahahaha

hai scelto il nome Nerone....ovvio che non ti abbia risposto...ahahah
Già quest'auto ha una certa personalità, con i soprannomi che poi gli diamo tutto è amplificato;-)

Vedrai che quando Nerone uscirà dal letargo che le hai concesso, poi i sorrisi ti saranno assicurati e vi divertirete un sacco assieme !!

ahahaha

hai scelto il nome Nerone....ovvio che non ti abbia risposto...ahahah
Già quest'auto ha una certa personalità, con i soprannomi che poi gli diamo tutto è amplificato;-)

:D:D:D:D:D:D
Sabato mattina gli dedico tutte le attenzioni del caso, vediamo se cambia umore!

Benvenuto Francesco, quando vuoi partecipare ad un raduno avvisami... facciamo la strada insieme.

Benvenuto, anche la mia è nera

Ciao Francesco e Complimenti per il tuo acquisto!

Buona permanenza nel forum!

Indietro