GnuPoint intermedio NORD-OVEST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
Sono stata autorizzata ad aprire questo thread per agevolare i gnubitters della zona nord-ovest che vogliano percorrere assieme la strada che li separa dal gnupoint principale di Vigevano.

Io sarò presente dalle ore 08:00 all'uscita CINISELLO/SESTO S.Giovanni Tangenziale Nord (A4) Direzione Venezia.
Appena usciti dalla tangenziale di fianco alla rotatoria c'è un parcheggio davanti agli edifici a forma di ananas (o carciofi? :-?) [c'è una sede della direct line esattamente lì]

Partenza delle gnubittol presenti verso Vigevano ore 08:30!
(i ritardatari ci raggiungeranno al GnuPoint principale.)

Se volete unirvi, date la vostra adesione qui sotto per avere un elenco di massima.
In ogni caso però, i ritardatari non verranno attesi.

grazie e a domenica...
manca poco!!! 8->

Ultima modifica da un moderatore:
mikela... ovviamente presente :D :D :D

Presente per le 8:30. A domenica.

P R E S E N T I I I

>:D< presenti anche noi, almeno non sbaglio strada :).

Anche me!
E Alessandra per le 8,20
Ciao, C. e A.

perfetto!! ci siamo anche noi per le 8e30! a domenica!:rolleyes:

ragazzi, vorrei farvi notare che le 8.30 è l'orario di partenza, non quello per arrivare :rolleyes:

quindi, come già indicato, si partirà a quell'ora per evitare di ritardare conseguentemente il nostro arrivo al gnupoint principale.

a domenica, puntuali ;-)

Come ti ho già detto su Facebook, se ce la faccio per l'orario stabilito ok, altrimenti andate pure che vi raggiungo a Vigevano al point principale. Ciao.

ciao, dovrei arrivare anche io per le 8.20!! male che vada vi raggiungo strada facendo!!!!!! ciao a tutti a domenica>:D<>:D<

ragazzi, vorrei farvi notare che le 8.30 è l'orario di partenza, non quello per arrivare :rolleyes:

quindi, come già indicato, si partirà a quell'ora per evitare di ritardare conseguentemente il nostro arrivo al gnupoint principale.

a domenica, puntuali ;-)

Miki, tranquilla. sono 53 km senza il traffico settimanale. Di cui 25 di tangenziali.
Comunque alle 8.30 si parte.
Ciao. Claudio.

si beh.. stessa cosa per me.. io ce la metto tutta per esser li prima..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro