gnubittol tv

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
lo metto qui, nella sezione video, il mio commento di apprezzamento per la GNUBITTOL TV!

mi sono messa a riguardare i video dei meeting, e sono arrivate valanghe di emozioni... >:D<

dal rivivere quei momenti, alla sensazione del vento e del sole in faccia.
dalla voglia di rivedervi tutti, al desiderio di gustarsi le nostre gnu tutte insieme snodarsi tra le curve delle strade...
dall'impazienza di sapere quando e dove sarà il prossimo, alla gioia che regalerà...

insomma, complimenti per l'idea della raccolta video dei meeting e a prestissimo per ingrandirne l'archivio 8->

Era già da un bel pò che ci pensavamo e finalmente siamo riusciti a inserire questa "chicca"...meglio tardi che mai, come si suol dire.;-)

dall'impazienza di sapere quando e dove sarà il prossimo, alla gioia che regalerà...

...il prossimo meeting?
Sarà un meeting "da nobili"...:D

tanto di cappello a tutto lo STAFF

8->Veramente belli questi video

>:D<Complimentoni a tutto lo STAFF in particolare a te Mikele che da quanto ho capito sei l'artefice del montaggio

Giusto ????

...il prossimo meeting?
Sarà un meeting "da nobili"...

Bene bene allora al prossimo meeting tutti con la pelliccia di ermellino e la corona :p:D:-"

ciao ciao...

In concorso al Festival Cinematografico di Cannes!

Ragazzi ho appena ammirato le due splendide opere cinematografiche su
www.youtube.com/gnubittol che invito tutti a vedere! :eek: 8->

Complimenti per il montaggio e le musiche!

Ma c'è un "ma": che vuol dire "sprota" attribuito ad Antonello?! :-? :confused: :D

Ultima modifica:
Bravi, proprio un bel lavorino!;-)

...ho "sentito", nell'aria, che non finisce qui la serie di filmati...;-)

Ma c'è un "ma": che vuol dire "sprota" attribuito ad Antonello?! :-? :confused: :D

Sprota è uno "storico" acronimo dove "S" sta per "supervisione", "A" per Antonello... e per il resto, attendiamo le vostre interpretazioni... ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente carini:eek:.... complimenti Staff.>:D<

Si sentiva un pò la mancanza di qualche nuovo filmato.... e con che musiche aggiungerei.:p

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre meglio!

Carichissimi! :cool:
Potremmo andare noi a fare i servizi alla Rai... altrochè Easy Driver! :D

Bello marostica, bel montaggio con musica a tempo!

Sprota è uno "storico" acronimo dove "S" sta per "supervisione", "A" per Antonello... e per il resto, attendiamo le vostre interpretazioni... ;-)

Conoscendo il personaggio potrei ipotizzare:
Supervisione Permanente e Ridondante Operata da Tale Antonello

n.b. con P e R mi erano venuti in mente molti più termini, che però vanno contro il regolamento.... :-"

Beh, il video di Marostica è un deciso salto di qualità! Sarà che ero presente e rischio di essere di parte ma ottimo lavoro! Complimenti!!! ;-)

Indietro