Gnubittol ti mette le ali

RSI 72

Iper Beetler
Iscritto dal
28 Ottobre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
3.2V6 225cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Milano
Credo che bastino le immagini....io l'ho vista dal vivo.....escludendo i cerchi ( decisamente piccoli ) devo dire cha fa la sua bella figura......

VW_New_Beetle_Red_Bull_Mi%C4%99dzyzdroje1.JPG

VW_New_Beetle_Red_Bull_Mi%C4%99dzyzdroje2.JPG

P.s.

Il portabagagli è un comodo frigobar.....

Questa è la GNU giusta per affrontare il viaggio di ritorno dai nostri meeting :-":D...

sempre se la mega lattina è piena :D....

P.S.:con questo non voglio dire che i meeting sono lontani ma sapete...
dopo che ci sveglia presto la mattina, si chiacchera molto, ogni tanto qualche bicchierino di troppo:-", una, anzi facciamo due RED BULL fresche ci vogliono;-):p....

ciao ciao...

Qualche anno fa abbiamo invitato ad un nostro meeting un'auto cosi ...ma era già impegnata altrove.... peccato, sarebbe stato bello..

ciao

ps
anch'io ne ho viste un paio in giro..fanno decisamente "scena":D

Ultima modifica da un moderatore:
piu che le ali a me mettono sete:D:D

Questa è la GNU giusta per affrontare il viaggio di ritorno dai nostri meeting :-":D...

sempre se la mega lattina è piena :D....
poi con la sua aerodinamica chissa' che impennate in autostrada :D

Mmmmmm.... qui a Udine fino a poco tempo fa ne girava una identica uguale, Austriaca con due graziose signorine all'interno.... peccato che non mi è mai riuscito di fare un gemellaggio:-"

Mmmmmm.... qui a Udine fino a poco tempo fa ne girava una identica uguale, Austriaca con due graziose signorine all'interno.... peccato che non mi è mai riuscito di fare un gemellaggio:-"

Ora mi sa che non fai piu' in tempo:D visto quello che farai fra qualche giorno:D
ciao

si anche io l'avevo vista di persona.... proprio al my special car a rimini dell'anno scorso!! e dove potevo trovarla se non li?!:-"

Indietro