Gnu Point X Piacenza!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zefa62

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
19 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Novara
CIAO RAGAZZI RICORDO CHE PER DOMENICA 9 LUGLIO 2006 IN OCCASIONE DEL MEETING DI PIACENZA ORGANIZZEREMO DEI GNU-POINT . in modo da formare una carovana di GNU che ci accompagnera' fino alla destinazione scelta , chi volesse "aggregarsi puo' farlo ai seguenti POINT!!!

GALLARATE ( VARESE)
davanti ALL'INGRESSO DELL'AUTOSTRADA per MILANO ( SOLITO PUNTO DI RITROVO ...) ORE 9.15>:D<

CINISELLO BALSAMO-SESTO SAN GIOVANNI
: (MILANO) ALL'INGRESSO DELL'AUTOSTRADA PER VENEZIA!!!( c'e un parcheggio dopo la rotonda prima di entare in autostrada saremo li) alle ore 10.00>:D<

CHI VOLESSE INVECE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE A PIACENZA L'USCITA SARA ' PIACENZA SUD!!! ALLE ORE 11.00 !! dove avremo l'ultimo GNU-POINT !!!! per proseguire tutti insieme all'agriturismo

Raccomandiamo la puntualita'!!!!!!!!!;-)

ciao
a domenica

Ultima modifica da un moderatore:
zefa62 ha detto:
CHI VOLESSE INVECE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE A PIACENZA L'USCITA SARA ' PIACENZA SUD!!! ALLE ORE 11.30 !! dove avremo l'ultimo GNU-POINT !!!! per proseguire tutti insieme all'agriturismo

Raccomandiamo la puntualita'!!!!!!!!!;-)

ciao
a domenica

:confused: scusa ma... non era alle 11.00??? :confused: Che fai? Depisti?? :D

danysorg ha detto:
:confused: scusa ma... non era alle 11.00??? :confused: Che fai? Depisti?? :D

CORRETTO ;)
il zefa e' tutto eccitato e si sa che quando arriva il Meeting non lo si tiene piu ... figuriamoci coi numeri ....

Correzzione

OK HO SBAGLIATO!!!! MA IL POST L'HO MANDATO ALLE 23.40 FORSE ANCH'IO ERO UN PO' STANCO!!!:D:rolleyes:

COMUNQUE LO "ZIO" HA GIA' PROVVEDUTO ALLA CORREZZIONE!!!!

CIAO

A DOMENICA

Correzione con una zeta,capito zefa??? ahahahaha :-D

kakkioletti ha detto:
Correzione con una zeta,capito zefa??? ahahahaha :-D

Francesca, mi sa che ho bisogno di ferie non riesco neanche piu' a scrivere!! hai ragione:D

ps
comunque ho messo 2 "z" per "rafforzare" ( spero di averlo scritto nel modo giusto!!)il mio pensiero":D, pero' non massacratemi ogni volta che sbaglio!!!!

ciao
a domenica

Fabietto non ti vogliamo massacrare! Era fatto simpaticamente... ci mancherebbe! ;-)
Era per " pazzia' " !

Io proporrei un "W Fabio!" collettivo perché sei un grande!

A domenica!

Dany

Grazie ragazzi lo so che lo fate in fin di..bene anch'io scherzavo!!!:D

ciao

a presto

:-"

ehehe Mitico!! :-) Kiss

CINISELLO BALSAMO-SESTO SAN GIOVANNI: (MILANO) ALL'INGRESSO DELL'AUTOSTRADA PER VENEZIA!!!( c'e un parcheggio dopo la rotonda prima di entare in autostrada saremo li) alle ore 10.00>:D<[/quote]
ciao io per non sbagliare sarò li alle ore 09:37 vi aspetterò con ansia>:D<

EHEHEHEH SOCIO .....:D .... basta che per colpa dell'agitazione .. non ti dimentiki di passare a prendermi ......:-"
A DOMENICA GNUAMICI >:D<

info

Ma arrivando dalla A21 (quindi da Brescia) dopo Cremona, bisogna scendere fino a Fiorenzuola per entrare nella A1, quindi salire in direzione Milano e uscire a Piacenza Sud, oppure si prende il tratto finale (della A21) che gira verso Alessandria perchè comunque c'è un qualche raccordo per incrociare la A1 nei pressi di Piacenza?

Appena rientrato da vacanzina...
Ma ciaaaaoooo!!
In particolare ciao ciao a Kikkina ed a Fabio!
Fabio io prendo la tan ovest da mi-fiori... mi piacerebbe accodarmi a voi ma allungo in un modo assurdo.
Diciamo che verso le 1010/1015 sono in tangenziale... magari ci si vede li...
(pero' se si fosse fatto uno GNU POINT a Melegnano si raccattavano i milanesi...)
Va bene cosi'.
Felice di leggervi tutti.
Tiberius, IK2SAI a bordo di 313

fatuzza?
ops!!!!!!!! ecco mi sembrava di aver dimenticato un particolare!!!!!!!!!!!:-?
ok fatuzza ti aspetto sotto casa tua alle are 07:14 (così per le 09:08 forse sei pronta):D
non ti preoccupare tanto so che ti devo aspettare!!!!!!!! daltronde voi giovani donne vi fate sempre aspettare e puntualmente dimenticate sempre qualcosa!!!!!!!!!!!

ciaooooooooooo

IK2SAI ha detto:
Ma ciaaaaoooo!!
Fabio io prendo la tan ovest da mi-fiori... mi piacerebbe accodarmi a voi ma allungo in un modo assurdo.
Diciamo che verso le 1010/1015 sono in tangenziale... magari ci si vede li...
(pero' se si fosse fatto uno GNU POINT a Melegnano si raccattavano i milanesi...)
Va bene cosi'.
Felice di leggervi tutti.
Tiberius, IK2SAI a bordo di 313

Tiberius se FACCIAMO UN GNU-POINT anche in tangenziale arriviamo il giorno dopo,:D
e poi per gli amici di Milano e zone limitrofe quello indicato mi sembra ottimo! se vuoi venire ti aspettiamo, l'orario e' quello indicato nel post>:D<

ciao
a domenica

zefa62 ha detto:
Tiberius se FACCIAMO UN GNU-POINT anche in tangenziale arriviamo il giorno dopo,:D
e poi per gli amici di Milano e zone limitrofe quello indicato mi sembra ottimo! se vuoi venire ti aspettiamo, l'orario e' quello indicato nel post>:D<

ciao
a domenica
Fabio però una sosta veloce per il caffé non sarebbe male!!!!!!!!!!!!
mi spiego meglio:
se noi dopo il casello a melegnano al primo autogrill (san zenone)ci fermiamo per 15 minuti forse qualcuno ci può aspettare li.
(può essere un idea!!!!!)

vedremo ,non abbiamo molto tempo .....da perdere:-?

IK2SAI ha detto:
Ma ciaaaaoooo!!

e qui scatta l' ammenda CAFFE per omissione GERARCHIE del CLUB!
E il Presidente NON si saluta??!!!?

ahahhahhhahhahahahhah

Domenica paghi tutti i caffe del pranzo :) cosi t' impari! hahhahahhhahaha

AAA ha detto:
Ma arrivando dalla A21 (quindi da Brescia) dopo Cremona, bisogna scendere fino a Fiorenzuola per entrare nella A1, quindi salire in direzione Milano e uscire a Piacenza Sud, oppure si prende il tratto finale (della A21) che gira verso Alessandria perchè comunque c'è un qualche raccordo per incrociare la A1 nei pressi di Piacenza?

Antonello perdonami ma stasera non ho resistito...
qui c'e' la spiegazione al tuo quesito:

per questo verrò fustigato ma sto morendo giurooooooooooo ahhahahhahhahah

Il Post Dell'anno!!!

ZIO , questo post e' semplicemente FANTASTICO!!!!!!!!!!!!:D

Dai Antonello non fare cosi..... lo zio scherzava:D:-"

ciao

Ultima modifica:
Io purtroppo non ci potrò essere...ho diversi impegni in questo periodo e mi tocca rinunciare...:(
Peccato, anche perchè non ho ancora visto l'auto di Antonello "incruscottata" ahahah!
Che dire: divertitevi, mangiate e bevete anche per me!

:d

webmaster ha detto:

ahahhahhhahhahahahhah

Mhhhhh hai proprio ragione!!!! :-?
Vabbeh vabbeh...
SALUTI A TUTTI :-"

Allora... non volendo svegliarmi all'alba vedro' e spero di incrociare il serpentone in zona tangenziale...
Sapete cosa ci vorrebbe? Un numero di telefono per queste occasioni...
Ok la pianto di rompere e vado a lavare 313. :D

Sottoscrivo l' ammenda caffe'.
Il Presidentissimo Gianni, paga il caffe' a TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

contento zio?

webmaster ha detto:

ahahhahhhahhahahahhah

Gelosia tremenda gelosia eh Mr. President?
Ovvio che i saluti arrivino a me prima che a te...io sono la suocera di 313....(ecco,e adesso l'autogoal, pure della suocera mi prendo... :-< ).
Comunque...CIAO TIBERIUSSSSSSSSSS >:D<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro