GNU in vacanza..

fastidio

Iper Beetler
Iscritto dal
27 Giugno 2005
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Lecco
Un piccolo sondaggino veloce veloce tanto per scambiare 4 chiacchiere..
Domanda: andate in vacanza col vostro GNU? se sì dove lo portate?
Magari il nostro webmaster potrebbe a settembre aprire una sezione con le foto delle GNUvacanze? bè io le foto le faccio :D

Ah..dimenticavo, il mio GNU mi accompagna in corsica fra pochi giorni..paesaggi splendidi da fotografare assieme al mio gnu..

bravo Luca il mio scorrezzera' in montagna in Italia anche lui si deve riposare e vuole staccare.....dal mondo...Tuttio l'hanno lo faccio ...lavorare tanto e quindi non penso che vorra' mettersi in posa per farsi fare delle foto!! ma vedremo...comunque i volantini li metto se posso..fallo anche tu...magari su qualche gnu..in corsica...li ci sono tanti (mi dicono)

ciao

criss:p

cristina ha detto:
bravo Luca il mio scorrezzera' in montagna in Italia anche lui si deve riposare e vuole staccare.....dal mondo...Tuttio l'hanno lo faccio ...lavorare tanto e quindi non penso che vorra' mettersi in posa per farsi fare delle foto!! ma vedremo...comunque i volantini li metto se posso..fallo anche tu...magari su qualche gnu..in corsica...li ci sono tanti (mi dicono)

ciao

criss:p

sì sì..mi porterò una scorta di volantini per pubblicizzarci pure lì :D

Io Non So Ancora Dove Vado In Vacanza ( Ferie A Settembre, Sigh ) Pero' Sicuramente Con Il Beetle !!!!! Per Quanto Ovvio.

Io sono arrivato oggi a Diano Marina. Iniziero' ad infestare anche qui di volantini. Ho dovuto deturparlo un po con il box sopra il tetto, ma sono riuscito a portare la stessa roba degli scorsi anni (usavo un bmw 520 turing)

Ciao

Dario

Salento ragazzi, vado nel mio salento.
Mi porto Beatricio per la prima volta (con Rospetto, neo bitter come me).
Anche io porto un po' di volantini.
Li firmo: facciamo una garetta a chi raccoglie più proseliti?

volantini ovunque

Bene e' cosi che si fa,..... dobbiamo crederci se vogliamo...crescere e poi a Bologna lo Zio web :D ha in "ballo" una scomessa con tutto il gruppo!!! quale?..beh, portare almeno 50 GNU!!!!! a BOLOGNA ....quindi capite.... bisogna aiutarlo!!! a vincere la "scommessa":D

ciao zefa

ps: Zio web, questa settimana ne ho messi gia 7!! ma non sono ancora andato in ferie....quindi posso migliorare:D

No, non vado in ferie, per lo meno non per subito.
Mi aspetta una trasferta di lavoro in Germania di tre settimane durante la quale non avrò accesso a internet o meglio potrò accedervi solo per motivi strettamente di lavoro (sigh). Se ci riesco domenica 14 faccio un salto a Wolfsburg (see di mamma VW) a vedere che aria tira da quelle parti...

Al ritorno (finalmente) due settimane di esplorazione delle nuove frontiere del fancazzismo (cioè ferie strapanzato al sole) sulla spiaggia di un'isola greca.

Durante tutto questo periodo Chico riposerà in garage, sperando che la batteria non vada a zero.

Ci si vede sulle strade della vita.

L'anno skorso 5.000 km kon Kamilla alla skoperta dell'Est tra Austria-Ungheria-Romania-Serbia-Croazia, priceless parkeggiare un Beetle Argento tra Dacie (le makkine..) e carretti a cavallo:cool:, come fare il pieno di benzina kon 20 eUri :(..
Kuest'anno invece si dovrà akkontentare di sporadike gite sul mar Ligure :mad:

Indietro