- Iscritto dal
- 5 Maggio 2005
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2005
- Motore
- 1.8TurboS 180cv
- Colore
- grigio titanio met (7S)
- Zona
- Belluno
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio78 ha detto:Certo che sti cinesi......le inventano tutte....
AAA ha detto:Scusa se puntualizzo:
Questi sono giapponesi..... oggi i giapponesi innovano, i cinesi copiano.....
webmaster ha detto:ma non erano i "GIAP" a copiare?
Pillole di saggezza: "copiare alla giapponese" cioe' copiare migliorando.
AAA ha detto:Ma infatti, fin dagli anni 60, quando non avevano le conoscenze di base, lo spirito dei giapponesi è sempre stato proprio quello di copiare migliorando... ora i loro prodotti sono in genere il meglio che tecnologicamente si possa trovare sul mercato... gli manca a volte un po' di stile.
.... i cinesi copiano e basta... anzi, credo facciano esattamente il contrario.... copiano peggiorando...
Guarda che se non la smetti di fare OT lo segnalo al boss....![]()
zefa62 ha detto:Il Gnu e' fantastico in qualsiasi "versione"!!! mi sa che fra poco ( O Cinesi o Giapponesi...) riusciranno a "copiare" anche un GNU "VERO"![]()
Phormula ha detto:L'hanno GIA' fatto...
Qualche anno fa una casa giapponese (credo fosse Dahiatsu) ha presentato un prototipo di citycar (sono le vetture fino a 660 cc e 330 cm che in Giappone godono di vantaggi fiscali ed assicurativi) che era una fotocopia in scala ridotta della GNU.
loreto ha detto:... questa????? Sembra che abbiano fuso una Gnu con una C3...

Per gli amanti della musica ho trovato una bellissima GNU con lettore Mp3
Sembra proprio uguale uguale a quella segnalata tre anni fa in cima a questa discussione...

...) mi sono imbattuto in questo simpatico oggettino:
VW Beetle CD stereo with FM radio
Normalmente fanno lo sconto sulla spedizione.Niente male!Facciamo un gruppo di acquisto e proponiamogli uno sconto
![]()