GNU bianca stile Rsi (molto particolare)

gero77

Ex Moderatore (2010-2014) EX Staff (2011-2014)
Iscritto dal
22 Febbraio 2008
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Venezia
Girovagando ho trovato questa bella GNU bianca molto particolare.

A me piace molto, bel colore, bei cerchi, anche gli interni non sono male anche se un pò troppo agressivi...

Buona visione...

Non ho messo tutte le foto perchè occupavano troppo, ho messo solo quelle più belle (per me)...
se volete tutte le altre le trovate qui:

projekt RSI, 2000 - NewBeetle.org Forums

ciao ciao...

I cerchi non sono belli.... sono fantrastici!!!
Ora vado a vedermi subito il link!

I cerchi non sono belli.... sono fantrastici!!!
Ora vado a vedermi subito il link!

De gustibus... a me i cerchi fanno ca..pottare!! :rolleyes:

Per non parlare del resto, la classica "spagnolata"... mamma mia cosa mi tocca vedere.... :eek:

Ultima modifica:
Già, de gustibus... io preferisco preservare l'aspetto ludico e simpatico della Gnu, così si prende un pò troppo sul serio secondo me... :o

Beh neanche a me piace ma nel "web" ne ho viste di peggio....:eek:

ps

x Andreagt: per avere quei cerchi da 20" devi trasferti .... fuori dall'Italia!!!:D

cavolo mi hai battuto sul tempo...la stavo postando anche io!!!!! giuro!!!!
beh, che dire.... io quando l'ho vista son rimasto a bocca aperta!! è fatta troppo bene, i cerchi son stratosferici, il colore bianco, il tetto in carbonio, gli interni in pelle rossi..... ha troppo stile sto gnu!

unico appunto: l'antenna l'avrei fatta nera! :D

:-?ma nessuno ha ancora notato che tra la prima foto e l'ultima ci sono delle differenze:confused:

MOLTO STRANO :p

1) il tetto
2) gli specchietti
3) i fari anteriori
4) gli interni

Do pienamente ragione a che afferma che sia un pò "tamarra" ma comunque resta bella da vedere ;-):-"

ciao ciao...

beh è chiaro... nelle foto fa vedere "l'evoluzione della specie".. dalla prima foto all'ultima, si vedono importanti cambiamenti che fanno dell'ultima foto, la presunta posizione attuale

Video

Per chi volesse vederla dal "vivo" ho trovato anche un video di questa GNU molto particolare 8-> ;-)

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ciao ciao...

No, non mi convince proprio... L'originale RSI ha un suo perchè... A questa preferisco di gran lunga la nostra ludica, simpaticona GNU!

Ma le frecce anteriori costui non le ha??

Ma le frecce anteriori costui non le ha??

Andrea, in molti in giro per il mondo (non in Italia :-") hanno eliminato le frecce anteriori per avere il paraurti bello liscio mettendola al posto delle luci di posizione :eek:

La luce prodotta da questa lampadina anche se arancione,
non sarà la stessa visto che è vicino ai fari anabaglianti ma l'effetto però è molto bello 8-> :cool:

ciao ciao...

Andrea, in molti in giro per il mondo (non in Italia :-") hanno eliminato le frecce anteriori per avere il paraurti bello liscio mettendola al posto delle luci di posizione :eek:

Questa mi mancava... non sapevo avessero studiato una cose del genere!!!:eek:

Indietro