• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Giolone

fiollo

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Gennaio 2010
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Varese
Ciao a tutti......

un saluto a tutti quelli che come me adorano questa splendida macchina....

la mia che ha da poco compiuto 10 anni è rossa 240.000 km .....!!! vorrei tenerla altri 10 anni... .. io ci provo.....male che vada la lascio in giardino... al posto del classico nano.....

ciaoooo

>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

:eek: 240.000 Km, complimenti....
se non resiste altri 10 anni nessun problema...
ti prendi un'altra GNU più giovane ;-)

Se cerchi informazioni o devi risolvere qualche problema aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve;-)

In tanto se vuoi potresti registrarti sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

:eek: 240.000 Km, complimenti....
se non resiste altri 10 anni nessun problema...
ti prendi un'altra GNU più giovane ;-)
senza bisogno di trasformarla in arredo da giardino :D direi che un vero affezionato al proprio gnu potrebbe semplicemente sostituire il motore.. i tdi Vw sono facilmente reperibili ricondizionati e garantiti presso ditte specializzate per una spesa relativamente bassa

cioè... ma allora non sono eterne-per-sempre-semprissimo, le nostre GNU? :confused:

uff, e io che ci speravo tanto... :-<

vorrà dire che la regalerò a papà quando non funzionerà più, e ne comprerò una nuova! :D :D :D

Ciao fiollo!

BenveGNUto a te e a Giolone! >:D<

... male che vada la lascio in giardino al posto del classico nano...

Un domani puoi sempre cavarle i sedili e con qualche accorgimento farne una comoda dependance estiva in giardino! :eek:

Che bella camera degli ospiti sarebbe... 8->

Buona permanenza!

Che dire visto la tua passione per la gnu!!!! :-" non ti resta che condiverderl dal "vivo" con noi!!!

ciao ti aspettiamo[-(

ben arrivato

Indietro