• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Garda che Gnu! Felici e contenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilconte

Staff dal 2012 - Consulente Legale
Ex Socio
Supporto Freelances
Iscritto dal
11 Dicembre 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Venezia
Sono appena arrivato anch'io!
Abbiamo trovato traffico sulla strada che da Riva del Garda conduce a Rovereto, per il resto tutto liscio.
Che dire...giornata splendida, come accade sempre ai nostri meetings!

Noi siamo arrivati alle 22.45 a Milano.;-) Dal benzinaio dell'ultimo saluto abbiamo fatto tutte statali verso la città, risultato: 0 traffico e bellissimi paesaggi, questo significa viaggiare con una Gnu!!!:)

Grazie a tutti per la splendida giornata! Alla prossima

che fortuna teo... io arrivo ora ,bloccato nell'indecente imbuto di sesto s.giovanni.. incredibile l'autostrada piu' trafficata d'italia , in ingresso alla seconda citta' del paese CHIUSA per un tratto a causa di lavori che iniziano alle 22 della prima domenica estiva, da repubblica delle banane... iniziare a mezzanotte o dopo ,no? VERGOGNOSO

Ultima modifica da un moderatore:
grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornati dopo parecchia coda.:mad: Grazie a tutti per la bellissima giornata passata con VOI!!!!>:D<

Spero che tutto vi sia piaciuto

alla prossima...........

e grazie!!!!!!!!!

Voi tutti che partecipate ai Nostri meeting siete il Nostro piu' grande regalo!!!!!!:-" e ci date la forza di continuare e credere nel progetto "New Beetle Club Italia" Continuate a seguirci.....

ps

Onore a coloro che sono arrivati da molto lontano!!! SIETE UN'ESEMPIO PER TUTTI!!!>:D<

ciaoooo

Ultima modifica:
Questa sera sono un pò stanchino per caricare un immagine dopo l'altra tutte le foto di oggi, accontentatevi di questo slideshow...;-)

Clicca qui per vedere le foto di oggi sul mio sito :)
Con calma le caricherò sul forum così si potranno scaricare e commentare!!

un grazie di cuore a tutti per l'ottima giornata.

Teone01 ha detto:
Questa sera sono un pò stanchino per caricare un immagine dopo l'altra tutte le foto di oggi, accontentatevi di questo slideshow...;-)

Clicca qui per vedere le foto di oggi sul mio sito :)
Con calma le caricherò sul forum così si potranno scaricare e commentare!!

ahahah bellissime le foto, specialmente quella col Manzetto ed amico fuori dal ristorante.."The Teroldego Brothers" ahahahah!

Teo, interessante il tuo sito, al prossimo meeting mi racconti, bazzico anch'io ambienti Pro Tools, Cubase e simili ;-)

...tutto molto ben fatto e paesaggio meraviglioso ( bhe...eravamo in provincia di Brescia... )...
...mi scuso per la veloce dipartita, ma il mio socio aveva un appuntamento galante per la serata...
...un saluto a tutti, presenti e non.
Dario.

Che dire...secondo meeting...seconda esperienza meravigliosa!!
Mi sono divertita un mondo!
Io di solito frequento la sponda veronese del Garda (Lazise-Bardolino-Garda), ma anche l'altro lato del lago ha il suo bel fascino!
Complimenti per la scelta del ristorante...abbiamo mangiato molto bene e anche al Teroldego è stato fatto onore!! :D
Appena sistemate manderò un pò di foto..ce ne sono alcune molto carine!

sciaooo e grazieee della bellissimaaa giornataaaaa!!

nadi

ps. grazie 1000 anche a AAA e a Webmaster :-"
hehe...

Anche noi dopo aver fatto un poooooooooooooooooooooo di coda, siamo arrivati a casa verso le 9.45, soddisfatti della giornata.

Penso faccia piacere a tutti, e in particolare ai ragazzi che si sbattono per organizzare i meetings, sapere che siamo rimasti molto soddisfatti della giornata (Giulia compresa).

Speriamo di riuscire a conoscere meglio un pò tutti alla prossima occasione.

...ma che belli siamo ?!?!??!
Kilometri macinati allegramente, risate SINCERE e visi soddisfatti.

Grazie GNUBITTERS! questa ancora una volta è la dimostrazione che quando ci si crede, nulla puo fermarci!

Siamo una splendida community!

GNU...bitters, che Garda!!!

Come ha già scritto il Webmaster, non servono parole...

Secondo me si può già definire il meeting dei record!...in TUTTI i sensi!

Ringrazio ancora una volta TUTTI I PARTECIPANTI "vecchi e nuovi", "giovani e meno giovani", "fidanzate/i e amici", "mamme e papà" e chi più ne ha più me metta!!!>:D<

P.S. compresa la piccola Giulia che ci ha fatto divertire nella fase delle premiazioni!;-)

.......................è stata una piacevolissima giornata, da ripetere!!!
--------------------------------------------------------------------------
Anche se....., all' uscita dell' A4 (BS), "non avendo il telepax", il gruppo che è partito da Cinisello, poteva aspettare almeno 5 minutini, visto che dal primo gnupoint (Cinisello) siam partiti in ritardo x aspettare altra gente!!!!! :-)
Pazienza, è andata comè andata!
noi siam nuovi ma forse anche una persona dello staf si è sentita un po' abbandonata, non credete? :-)

SALUTONI A TUTTI.
P.S. come faccio ad inserire le foto che ho fatto?

criskia ha detto:
"non avendo il telepax"

anche io NON ho il telePAX [-(

criskia ha detto:
P.S. come faccio ad inserire le foto che ho fatto?

Vai in Galleria poi scegli UPLOAD.... segui le istruzioni...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE! (e per AAA, ho letto il regolamento e il mio intento è proprio quello di urlare i miei ringraziamenti e la mia soddisfazione!)

Questo meeting, primo sicuramente di una lunga serie, mi è davvero piaciuto un sacco!
Dopo un primo impatto allo Gnupoint in cui mi sono sentita un po' disorientata e quasi fuori posto ho subito capito che bella famiglia siete e da ieri posso, con un po' di presunzione, dire siamo!
Non parlo dell'organizzazione e dei posti scelti perché sarei ripetitiva ma proprio dell'accoglienza e dello spirito di appartenenza: bello, bello e BELLO!
Un particolare grazie a quei ragazzi con la magliettina blu e la scritta fluorescente! :)
So di non essere venuta da Roma ma nel mio piccolo è stato un sacrificio, sopratutto fisico venire: ho dormito un'ora e mi sono fatta più di 500km sono arrivata a casa alle 23,30 ma con il sorriso oltre che sulla macchina, bello stampato sul viso!
Rifarei tutto, anzi quando lo rifacciamo?!?!?!

criskia ha detto:
...è andata comè andata!

Tu non lo sai, mi sono informata e siamo stati oggetto di un candid camera: lo Staff voleva vedere come ce la sbrigavamo da soli ;-) ... direi alla grande, non trovi??! A parte qualcuno che .... ROOONFFFFF :D
Mi raccomando, al prossimo meeting non puoi mancare, ti aspetta il badge UFFICIALE!

Bye

GiraSito ha detto:
Un particolare grazie a quei ragazzi con la magliettina blu e la scritta fluorescente! :)

Chissà che risate si sta facendo qualcunA dello staff... a proposito di "Ragazzi"... ( ovviamente solo riferito a 2 con quelle magliettine ;) )

hahahhahahaha

ciao Elena , arrivata tardissimo?noi alle 23 con una pizza al volo, gia tagliata e mangiata nel cartone...................
bello scherzo allora dagli organizzatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
ma x inserire le foto bisogna caricarne 1 alla volta??? :-0

ciao a tutti... siamo arrivati sani e salvi a casa!:D
il contakm si è fermato a quota 1500, ma ne è valsa la pena e v assicuro ke ho un ricordo x ogni singolo km percorso insieme!
giornata INDIMENTICABILE!!!;
un ringraziamento particolare a Lorenzo (Loreto) e a Gianni (Webmaster)...
cn la speranza ke quest ultimo, mi prenda + sul serio da oggi o meglio da ieri in poi...!;-)
a presto...

rob_03 ha detto:
il contakm si è fermato a quota 1500

QUESTO serva di lezione a quelli che hanno paura del BUIO. hahahhahahha
Grande ROB!

webmaster ha detto:
Chissà che risate si sta facendo qualcunA dello staff... a proposito di "Ragazzi"... ( ovviamente solo riferito a 2 con quelle magliettine ;) )

hahahhahahaha

era in generale, però hai fatto bene a precisare.... grazie anche alle 2 Femminucce con la magliettina blu! :)

GiraSito ha detto:
era in generale, però hai fatto bene a precisare.... grazie anche alle 2 Femminucce con la magliettina blu! :)

Una so chi è... ( ELE!!!! ) ma l'altra vuoi dire che è LORETO ?!?!?!??!

webmaster ha detto:
Una so chi è... ( ELE!!!! ) ma l'altra vuoi dire che è LORETO ?!?!?!??!

TREMENDO OFF TOPIC :) (qui si approfitta dell'assenza odierna del moderatore...:-" )

spero di averle inserite tutte le foto "GARDA CHE GNU".
stasera guarda se riesco a catturare il filmato fatto con la whs.
è possibile poi inserirlo?
ciaooo

wow

bellissima cornice per questo meeting
bellissima compagnia!
Il viaggio di ritorno, per colpa del traffico, è stato allucinante!
pazienza
Grazie a tutti per i sorrisi che mi avete regalato.
>:D<
Besito
Lau

Ultima modifica da un moderatore:
una splendida domenica

Cari amici,
ieri ho passato una bella domenica....
infatti mi sono alzato di buon ora e caricata la mia compagna mi sono fiondato ni autostrada a bordo della mia adorata e cara Gnu Cabrio.......
ora d'ingresso in autostrada: ore 07.02
direzione verso nord, Bologna, dove non vi era nessuno....
dall'altra parte la coda per la riviera romagnola.....questi bolognesi........
ore 7.55 arriviamo a modena, dove ci attendeva un "impaziente" lorenzo con gli amici di chieti - benedetta ed il suo compagno....
divertimento verso Brescia per il piccolo corteo Gnu che avevano creato!!!!!
arriviamo a Brescia.....presto...verso le 09.15 siamo tra i primi.......io sempre ritardatario.......ed inizia la splendida giornata in compagnia di tutti gli amici gnu.......
tralascio la giornata e la descrizione ...in quanto l'abbiamo felicemente condivisa.....>:D<
ripartiamo dopo le premiazioni e la foto....io sono accosciato nella destra dello striscione......e tutto quasi bene..fino all'autostrada del Brennero.....
per fare 8 km di coda una buona ora......
arrivati a Forlì alle ore 8.30 dopo complessivi 650 km........alle 22.30....
la Gnu in garage a riposare :-"
e noi idem a ricordare la bella giornata con VOi tutti.......
:D

BELLO ! SONO PROPRIO CONTENTA per la giornata di ieri..passata in compagnia di tanta bella gente con splendide gnu!;-)
grazie a tutti...e al prossimo incontro....magari in terra novarese! bye!

Beh.. eccomi qua pure io!
Rientrato a acsa ieri sera quasi alle 24, sano e salvo, scusate se scrivo adesso ma ieri notte non avevo la forza di accendere il pc :-)

Grazie a tutti voi e soprattutto ai "fantastici" dello staff per averci dato la possibilità di passare una bella domenica tutti insieme, fra l'altro in uno dei posti più belli ceh io abbia mai visitato.
Conoscevo il garda (e già mi piaceva un sacco) ma la zona visitata ieri (la costa occidentale) soprattutto la salita verso Tremosine è stata fantastica!!!

Grazie ancora e complimenti a tutti.. in particolare a Mikele, Gianni, Zefa, Loreto, AAA, Elektra e a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di chiacchierare.
Soprattutto con "iSanti".. miei compagni di pranzo.. vuoi mettere pranzare con i santi!! :-)

Alla fine tanti chilometri, tanti litri di gasolio bruciato ($$$), tanta stanchezza ma anche tanata gioia e soddisfazione!!!!

Spero solo, pian iano, con le prossime uscite, di imparare a conscervi sempre di più e smepre meglio..

Abbiate pazienza ma sono un po' timidello.. e ci metto un po' a familiarizzare con le persone che vedo per la prima volta...

Dimenticavo.. un saluto particolarissimo al socio più lontano, ovvero a Rob_03 da Aprilia, e alla più giovane Bene17 con macchina, cerchi e divisa in tinta :-))

Vi abbraccio tutti!!!
ciao ciao, Ale.

PS: Appena mi ripiglio pubblico pure io un po' di foto..

Orario di arrivo: 1:30
Conta km. parziale: 1.190
Stanchezza: tanta (compreso solito lavaggio post meeting)
Traffico: una cosa giusta

........questo è quanto si puo' quantificare in cifre o parole, ma per la giornata di ieri non bastano foto, post, parole e filmati.......
........per sentire dentro le vibrazioni di un'esperienza come Garda che Gnu l'unico modo è VIVERLA!!!!

Un grazie speciale a Gianni per la piacevole ( e fruttuosa conversazione) a Mikele sempre disponibile, a Zefa piu' ultra' che mai, ad AAA ( che non sono riuscito a salutare) a Lorenzo e ad Ele>:D<
Un saluto a Bene17 che ha fatto quasi tutto il viaggio di ritorno con me.

E come non potevo salutare e ringraziare i miei due compagni di merende.....:-".......jj e Vic!

Grazie a tutti anche da parte mia....>:D< bellissimo!!!!!!!! e stanchissima!!!!!!: ma contenta

a presto !!!!!!!!!!!!! con ....Voi!!!!

ciao

Criss:p

Ultima modifica:
beh....escludendo quello di Grado ( :( a cui purtroppo non ho partecipato ) senza dubbio NETTAMENTE la "cosa" più bella che quei pazzi dei miei "vecchi" amici dello staff abbiano mai organizzato.
L'idea di un meeting itinerante? Fantastica !!! Molto più coinvolgente e stimolante che restare in un posto tutto il giorno.
Se ci mettaimo che l'itinerario era Stupendo e ben organizzato che dire....GRAZIE DI CUORE Fabio Gianni Loreto Mikele Antonello..........e a tutto lo Staff !!!!!
Un ringraziamento a tutti i nuovi arrivati con la speranza che sia stato il primo di una lunga serie (ammirazione per vale17 e rob )!!!!
Infine un appello a quelli che non sono venuti : NON sapete cosa vi siete persi , forza con il prossimo, vi aspettiamo >:D< !!!!

Steve

Complimenti a tutti perche' mi avete fatto trascorrere una giornata veramente piacevole. E' la prima volta che partecipo ma credo non ne perdero' piu ' di eventi come questi. Un grazie particolare ad Antonello che mi ha dato la possibilita' di affermare ......c'ero anch'io!!!

Come al solito tutto perfettamente organizzato, e tutto belllissimo, anche se il paesaggio era solo una splendida cornice a delle splendide persone, mille di questi giorni.....

Mamma mia ragazzi....!!!!!!!!!
dai vostri commenti e dalle foto deve essere stato qualcosa di incredibile!!!!
Mi è dispiaciuto veramente non poter essere dei vostri!!:mad:

Anche se non ero presente con il cuore ero là con voi.......

Ce l'abbiamo fatta!!!

Io, Marco e la mia Ciccina siamo contentissimi di esserci macinati tutti quei km, ne è valsa davvero la pena, sia per i paesaggi mozzafiato che per la piacevolissima compagnia, anche se purtroppo non sono riuscita a scambiare quattro chiacchiere con tutti.
Un grazie di cuore e un saluto a tutto lo staff che ha organizzato una splendida giornata.
Un saluto a Loreto e Isanti con cui ho condiviso il viaggio di andata;
un saluto a JJ, Vic709 e compagna con cui ho condiviso il pranzetto (le patate al burro mi stanno ancora facendo compagnia...);
un saluto a Steve e compagna;
un saluto a Bluepoison con cui ho fatto il viaggio di ritorno (ieri, al ritorno da Camerino mi sono fermata a Macerata!!! Deviazione all'ultimo secondo per fare un pò la turista.).
un saluto anche a Rob03 per essersi macinato più km di me!!!
Ora aspettiamo il prossimo meeting e i prossimi 1500km!!!
Ciao Ciao!!!

Aspettavamo con ansia il tuo commento! ;-)

bene17 ha detto:
anche se purtroppo non sono riuscita a scambiare quattro chiacchiere con tutti

Beh sai, ai meeting è cosa normale non riuscire a poter parlare con tutti, (anche perchè la giornata dovrebbe essere di almeno 48 ore, magari ;-)) quindi questo è un motivo in più per esserci al prossimo!!!

....ah, ma l'avevi già scritto tu! meglio così :D

La vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione!!
Grazie a tutti!!

signor Sulu, tracci una rotta per Val D'Anniviers ,curvatura 4 fino al 29 agosto, poi andiamo sui 200 km/h .. :)

foto

Allora pigroni.. i fotografi di Garda che Gnu latitano :-? ... su su fate uno sforzo per caricare nella gallery i vostri scatti, non siate egoisti e fateli vedere pure a noi :D .. so che sicuramente un paio di persone ancora non hanno provveduto ;-) poi se anche altri si fanno avanti ne saremo tutti lieti :p

si si sottoscrivo...dai Teone carica le tue che sono molto belle ;)

Ciao Teo ha ragione Davide mi sembra che manchino le tue foto!!!>:D<

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro