Beh.. eccomi qua pure io!
Rientrato a acsa ieri sera quasi alle 24, sano e salvo, scusate se scrivo adesso ma ieri notte non avevo la forza di accendere il pc
Grazie a tutti voi e soprattutto ai "fantastici" dello staff per averci dato la possibilità di passare una bella domenica tutti insieme, fra l'altro in uno dei posti più belli ceh io abbia mai visitato.
Conoscevo il garda (e già mi piaceva un sacco) ma la zona visitata ieri (la costa occidentale) soprattutto la salita verso Tremosine è stata fantastica!!!
Grazie ancora e complimenti a tutti.. in particolare a Mikele, Gianni, Zefa, Loreto, AAA, Elektra e a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di chiacchierare.
Soprattutto con "iSanti".. miei compagni di pranzo.. vuoi mettere pranzare con i santi!!
Alla fine tanti chilometri, tanti litri di gasolio bruciato ($$$), tanta stanchezza ma anche tanata gioia e soddisfazione!!!!
Spero solo, pian iano, con le prossime uscite, di imparare a conscervi sempre di più e smepre meglio..
Abbiate pazienza ma sono un po' timidello.. e ci metto un po' a familiarizzare con le persone che vedo per la prima volta...
Dimenticavo.. un saluto particolarissimo al socio più lontano, ovvero a Rob_03 da Aprilia, e alla più giovane Bene17 con macchina, cerchi e divisa in tinta

)
Vi abbraccio tutti!!!
ciao ciao, Ale.
PS: Appena mi ripiglio pubblico pure io un po' di foto..