funzione tp...come disattivarla?

federico1802

Neo Beetler
Iscritto dal
16 Novembre 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Modena
:confused: Vorrei chiedervi come posso fare per disattivare la funzione tp (traffic program) nell'autoradio gamma...ogni trenta secondi la musica della radio fa una pausa e credo che sia perchè cerca notizie sul traffico. Ho provato a leggere il libretto di istruzioni ma tutto l'aiuto che mi da è dire "se nn volete la funzione tp basta disattivarla" grazie, bel contributo...
Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà...ciao ciao:cool:

se non sbaglio devi tenere premuto il tasto sulla rotella destra per entrare nel menù che serve tra le altre cose per regolare tutto il funzionamento (bassi,alti,fader,gala etc) e poi ruotare la manopola volume per muoverti tra le varie voci, saprò essere più preciso più tardi quando torno sul mio lino. a dopo

io la radio alpha,cioè quella senza cassette ne cd. però in alcune stazioni emette un strano bep e scrive NO TP e mi cambia stazione. come posso fare per togliere tale funzione?

e poi quando preme il tasto FM per passare alle altre 6 stazioni memorizzate mi scrive delle cose strane tipo EINSLAVE-WEIDER ecc...

il problema lo fa anche la mia dovrebbe essere la funzione RDS, che suglialtri stereo e' AF ovvero ricerca automatica della stazione piu' potente in zona.
ho provato e si disattiva, ma si riattiva ad ogni cambio stazione... due palle...

dovete fare come me, preso dalla skizzofrenia, pigiai tutti i tasti a lungo tempo, ed ora la mia autoradio va di meraviglia.

dovete premere per 30 secondi non so cosa.

sono stato d'aiuto? aeuaeuheaUh :P

anche io sono stato preso dallo sconforto per la funzione TP. non andato in vw e mi sono fatto disattivare la funzione, non so cosa hanno fatto, ma ci hanno messo 30 secondi.
Fai altrettanto.

ho capito

credo di avere capito...la funzione tp si disattiv spingendo il tasto fm affianco...se poi ripremi il tasto tp centrale torni ad usare la funzione tp...ma il fatto che ogni tanto si interrompe deve essere dovuto a l'rds...ciao ciao

Indietro