• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

from Portugal with love

Ranocchia

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Ottobre 2006
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.6 102cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Pavia
Ciao a tutti! imi scuso per non essere molto presente nel forum, ma mi trovo in portogallo in erasmus e fino alla fine dell'anno accademico sarò qui....Ma recupererò! Non vi sto a dire qnt mi manca la mia amata macchina! Qui a Coimbra ci sono un sacco di new !!! ogni volta che ne vedo una mi fermo a contemplarla con sguardo sognante e occhi lucidi! ma per natale sarò di nuovo in italia e addoberò la mia new per natale e ovviamente vi mostrerò foto! buona notte e tutti!!!!! e saluti dal PORTOGALLO!!!!!

Ciao a tutti! imi scuso per non essere molto presente nel forum, ma mi trovo in portogallo in erasmus e fino alla fine dell'anno accademico sarò qui....Ma recupererò! Non vi sto a dire qnt mi manca la mia amata macchina! Qui a Coimbra ci sono un sacco di new !!! ogni volta che ne vedo una mi fermo a contemplarla con sguardo sognante e occhi lucidi! ma per natale sarò di nuovo in italia e addoberò la mia new per natale e ovviamente vi mostrerò foto! buona notte e tutti!!!!! e saluti dal PORTOGALLO!!!!!

Mettigli un volantino dei ....Nostri!!!:D

Benvenuta comunque, quando torni se vuoi avrai modo di rifarti partecipando a qualche Nostro meeting.....>:D<

ciao

obrigado!!!!

benvenuta fra noi>:D<......bellissimo il Portogallo! A Lisbona, Coimbra,Oporto e addirittura a Fatima, lo scorso aprile ho già provveduto a lasciare un bel po di volantini.....le gnu non mancavano di certo!
mandaci qualche foto e salutami il Portogallo mi raccomando!!;-)

Potevi lasciarla in affidamento a qualcuno di noi la tua adorata!!!! :p :D ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro