Fradeo da Treviso ciao a tutti

fradeo

Good Beetler
Iscritto dal
3 Febbraio 2021
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Treviso
Buona sera da fradeo abito nelle vicinanze di treviso, ho avuto un maggiolino vetro piatto d'epoca poi venduto ora mi e' venuta voglia di cabrio avendo 2 figli il new beetle mi piace per la possibilita' di viaggiare in 4.
il motore 105 cv 1.9 tdi lo reputo un ottimo motore ...... un trattore...... ciao a presto

Ciao Matteo fradeo. Benvenuto nel gruppo:D
Se continui la ricerca con pazienza, prima o poi quella giusta ti troverá.
Nella sezione dedicata troverai molte informazioni utili.:)

Benvenuto tra noi fradeo! Buona ricerca.

Benvenuto Matteo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Matteo :)

irresistibile la forma di queste :VW, non si scordano mai, ti restano nel cuore e non ti lasciano >:D<

Vedrai che con un po di pazienza, troverai la New Beetle che è lì, da qualche parte, ad aspettare la vostra bella famiglia !:)

Ricorda che qui troverai un sacco di amici del club, pronti a darti qualche suggerimento, o a chiarirti eventuali dubbi riguardo auto di tuo interesse:nerd:

Buona ricerca !!

Ciao Matteo,

ben arrivato e in bocca al lupo per la tua ricerca!

Buona permanenza nel forum!

Ciao Matteo, benvenuto tra noi e buona ricerca :D ;-)

CAB34DEA-B4D0-49D3-9E16-82D66D8A870E.jpg
Ciao Matteo, un saluto anche da parte mia. Anche io ho il 1.9 TDI 105 hp e sono molto contento. È molto parsimonioso e molto robusto. Viaggia a meraviglia. Però essendo un Euro4 va incontro a possibili future parziali restrizioni anti-inquinamento. Per ora, comunque, sono molto ma molto soddisfatto.

ciao finalmente l ho comprato!!!!

E non ci mostri niente?!?

Come Promesso ..... Fernanda La mia Bella

Eccola presa 2 mesi fa circa 1600 benzina vari interventi fatti ..... A breve assetto -30 ..... Ciao ragazzi a presto

attachment.php

Complimenti, molto bella.

Benvenuta allora Fernanda
La tua bella...veramente bella Matteo
Buon divertimento insieme.
Che bello passare l' estate a cielo aperto.

Indietro