Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...e assolutamente ci credo!!![]()

Ciao Michela,per scaramanzia, aggiornerò il profilo appena avrò la chiave in mano!!!ci credo pure io, sì sì!
e magari aggiorna il profilo così vediamo che meraviglia guidi...![]()
Ciao Michela,per scaramanzia, aggiornerò il profilo appena avrò la chiave in mano!!!
Ti posso anticipare che è nero con capotte e interni beige...Aiutooooooooo!!!!Mi fa impazzire ........

Ciao, allora l'hai avuta?, caro amico anche io sono in attesa di una NBC (la mia e una Limited Red Edition Bianco Campanella)..ma dovro ancora aspettare fino ad Aprile credo...e non mi passa un giorno....hai qualche consiglio da darmi su come farmi passare il tempo senza pensare a Lei in continuazione?.....GRRRRazieCiao a tutti,
la prossima settimana avrò il mio beetle cabrio!!!!!!!!!!!!!!
Non dormo!!!!!!!!!
Ciao, allora l'hai avuta?, caro amico anche io sono in attesa di una NBC (la mia e una Limited Red Edition Bianco Campanella)..ma dovro ancora aspettare fino ad Aprile credo...e non mi passa un giorno....hai qualche consiglio da darmi su come farmi passare il tempo senza pensare a Lei in continuazione?.....GRRRRazie

...
....e soprattutto è quella bambina che il venditore anzichè darmi oggi mi darà venerdì prossimo !!!!!
....grrrrrrrrrrr..............
JohnML
... è il profilo che qualsiasi bambino identifica con un'automobile....

Ciao Michela,per scaramanzia, aggiornerò il profilo appena avrò la chiave in mano!!!
Ti posso anticipare che è nero con capotte e interni beige...Aiutooooooooo!!!!Mi fa impazzire e mi ricorda tantissimo un maggiolone cabrio che scroccavo sempre a un mio amico quando avevo 18 anni....
Sono cresciuto su maggioloni perchè mia madre ha sempre voluto solamente quella macchina (chiusa pero'...)
ciao,bruno
su, solo un pò di pazienza ancora...
ci siamo noi a sostenerti!!![]()

quindi Martedì sera la mia fidata Range Rover va un po' in pensione e....via sotto il cielo!
Meno 48 ore da adesso....
E vai!.....

Questa notizia la si può classificare tra "le notizie più belle per un gnubitter"...quindi saresti anche in tempo per venire a trovarci il 30 marzo...![]()

Non sei l'unico a trattare l'auto "umanamente" io ti seguo a ruota, oltretutto c'è da dire che in questa community quasi tutti parliamo con le nostre gnu![]()