ceccanti
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 9 Agosto 2012
- Modello
- Beetle
- Anno
- 2012
- Motore
- 1.6 tdi 105cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Pisa
Siamo molto soddisfatti del nostro splendido maggiolino 1.6 TDI
..
L'unico neo riscontrato fino ad ora sono gli alzacristalli elettrici. Un incubo!!! Se li tieni chiusi no-problem.........ma se hai la brillante idea di respirare un po' d'aria fresca.......vi lascio immaginare
...........le probabilità che il finestrino risalga regolarmente sono assai risicate. Ho provato a chiedere al concessionario ma ho ricevuto risposte poco convincenti (problema di guarnizioni secondo loro). Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie.
Luca
L'unico neo riscontrato fino ad ora sono gli alzacristalli elettrici. Un incubo!!! Se li tieni chiusi no-problem.........ma se hai la brillante idea di respirare un po' d'aria fresca.......vi lascio immaginare
...........le probabilità che il finestrino risalga regolarmente sono assai risicate. Ho provato a chiedere al concessionario ma ho ricevuto risposte poco convincenti (problema di guarnizioni secondo loro). Qualcuno sa come aiutarmi?Grazie.
Luca
Ultima modifica da un moderatore:
, vediamo di non usarlo come tale. E di stare in argomento: per il chiacchiericcio c'è la sezione dedicata, o ci so i messaggi privati.

e per il momento hanno bloccato tutti gli interventi in garanzia fino a quando 

]