finalmente possessore di una new beetle

pintar62

Pre Beetler
Iscritto dal
5 Ottobre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Avellino
Ciao a tutti, mi chiamo orlando e sono della provincia di Av. Finalmente il mio sogno si è avverato o meglio si sta avverando in quanto ho acquistato una new beetle del 2005 con 18.000 km 101 Cv colore argento met., si sta avverando perchè l'andrò a ritirare venerdì prox. Saluto tutti e volevo saper i pregi e i difetti della cucaracha (in venezuela la chiamano così) ciao.

>:D< ciao Orlando benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Visto che alla fine i sogni si avverano ....:cool:
Complimenti per il tuo acquisto ;-)

volevo saper i pregi e i difetti

Per trovare le discussioni che trattano i vari argomenti (pregi, difetti, ecc ecc...) aiutati con il tasto ricerca che trovi in altro a destra e troverai tutto quello che vuoi ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA....

eccola qui: Gnubittol Community

Mi raccomando in futuro non usare abbreviazioni, il nostro regolamento lo vieta ;-)

cioa ciao...

:DBenveGnuto tra noi Orlando:D

Segui i consigli del nostro caro Federico e vedrai che troverai di tutto e di più:eek:..

Quando andrai a prendere la tua bella gnu e avrai finito di farci i giri;-), se hai un attimo di tempo magari potresti pubblicare delle belle foto da mettere in questa galleria Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un Book fotografico da condividere con tutta la Community.;-)

Indietro