Finalmente ? mia, ma un po' mi fa soffrire...

mattcarta

Neo Beetler
Iscritto dal
9 Ottobre 2012
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 101cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Oristano
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e scrivo da Oristano, dopo che l'ho sognata x tanti anni , questa estate ho cambiato la mia classe A con una New Beetle cabrio 1.6 del 2005.....sono contentissimo anche se il cabrio ti porta in dote molti problemini da risolvere..... Un saluto a tutti

Benvenuto nella Gnu Family, nel forum troverai le risposte sul come risolvere i vari problemini.

anche se il cabrio ti porta in dote molti problemini da risolvere..... Un saluto a tutti
Ma ti porta il cielo e le stelle sopra la testa e il vento tra i capelli! E' per quello che gli perdoni tutto :D
BenveGNUto e buona permanenza ;-)

Benvenuto!
Che problemi ti porta?
Io l'ho avuta e non ha mai avuto nessun problema legata al fatto che era cabrio, oltretutto una 1.6 del 2005 come la tua!

Piuttosto ne avevo altri... ma questa è un'altra storia!

Segui il forum e troverai sicuramente le risposte a ciò che ti serve!

>:D< ciao Matteo benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

ciao benvenuto
non ho la cabrio
è l'unica auto che guidandola mi fa dimenticare la noia , allontana il traffico , elimina lo stress!!!

Ciao, benvenuto nel forum ;-)

D'accordissimo con tutti voi......la classe A pur essendo una gran macchina non mi dava le soddisfazioni del New Beetle Cabrio.......purtroppo devo rimarcare una serie di problemini che mi perseguitano da quando l'ho presa.....: distacco interno cielo......sedile guida non ancorato bene, rottura alzacristallo posteriore.......e in ultimo una vera tragedia......distacco esterno della capotte dal lunotto.........

:D BenveGnuto tra noi Matteo. :D

Vedrai che molto presto sistemerai i vari problemimini che ti sono capitati.;-)

scusa ma l'hai presa da un privato?

D'accordissimo con tutti voi......la classe A pur essendo una gran macchina non mi dava le soddisfazioni del New Beetle Cabrio.......purtroppo devo rimarcare una serie di problemini che mi perseguitano da quando l'ho presa.....: distacco interno cielo......sedile guida non ancorato bene, rottura alzacristallo posteriore.......e in ultimo una vera tragedia......distacco esterno della capotte dal lunotto.........

Ciao mattcarta, anche io ho avuto gli stessi problemi con la cappotta, sia distaccamento cielo interno sia distaccamento lunotto esterno.
Tu come gli hai risolti ?

Ciao mattcarta, anche io ho avuto gli stessi problemi con la cappotta, sia distaccamento cielo interno sia distaccamento lunotto esterno.
Tu come gli hai risolti ?

L'utente a cui ti rivolgi non interviene da oltre 2 anni e mezzo e non so se potrà esserti d'aiuto ;-)
Il tasto ricerca invece potrà essertelo sicuramente! Questi argomenti sono già stati ampiamente dibattuti e troverai probabilmente tutte le risposte che cerchi. Se così non fosse, posta pure le tue domande in coda alla discussione più pertinente ;-)

Indietro