FINALMENTE.....Mi han ridato la patente!

RSI 72

Iper Beetler
Iscritto dal
28 Ottobre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
3.2V6 225cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Milano
Ciao a tutti.....

so che non è una gran notizia.....

comunque ci tenevo ad informarvi che " FINALMENTE " mi hanno restituito la patente......

E' stata una vera tortura guardare la mia Gnu da fuori e non poterla guidare per più di un mese....in particolare il giorno del raduno!!!

L'importante è che sia passata anche questa......

tutto qui.....

ciao ciao

Ciao a tutti.....

so che non è una gran notizia.....

comunque ci tenevo ad informarvi che " FINALMENTE " mi hanno restituito la patente......

E' stata una vera tortura guardare la mia Gnu da fuori e non poterla guidare per più di un mese....in particolare il giorno del raduno!!!

L'importante è che sia passata anche questa......

tutto qui.....

ciao ciao

ciao, gian :)

bentornato!

ora tienitela ben stretta... :rolleyes:

a prestissimo!

benissimo...

>:D<ciao AMICO, sono contento per te...;-)

Hai visto che alla fine hai avuto la meglio tu;-)...

Adesso però mi raccomando in giro per quel di Cologno fai il bravo e basta far innervosire gli agenti :-":D

P.S.:però una cosa positiva ce stata...
pensa quanti EURI di benzina hai risparmiato in questo periodo che non hai potuto guidare la tua Rsi.....:-"

Ciao Gian. a presto...

;-)ottimo ora comportati bene:cool:[-(

....é tornato in circolazione...:eek::eek:....Aiuto!!!:eek::eek:

...finalmente hanno ridato al mondo automobilistico la New Beetle RSI 072...:D:D

Bene Gian, ora puoi uscire e guidare tu :D

poi quindici giorni prima :Ddel prossimo meeting ti chiudi in casa :rolleyes: o .... fai guidare la Stefy...:D

ciao

benvenuto nel club!! >:D< a me l'han ridata lunedì... e già ho percorso più di 200 km!! mi devo rifare dei 3 mesi senza il mio cabriolone:-":-"

Meno male dai!!ora però non fare più danni;)

E' quando non possiamo averle che ne sentiamo maggiormente la mancanza :rolleyes:!
Ma ora tutto è finito...

Bene Gian, ora puoi uscire e guidare tu :D, poi quindici giorni prima :D del prossimo meeting ti chiudi in casa :rolleyes: o .... fai guidare la Stefy...:D
ciao

Fabio, mi trovi pienamente d'accordo!

Grazie a tutti......

recepito il messaggio.....

>:D< Ciao ciao >:D<

Indietro