Finalmente ho una New Beetle Cabrio

ciccio77

Neo Beetler
Iscritto dal
14 Novembre 2023
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
2.0 115cv
Colore
nero (A1)
Zona
Barletta Andria Trani
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, sono un nuovo e felicissimo proprietario di un New Beetle Cabrio del 2006, 2.0 benzina 115 CV. E' sempre stata una delle mie auto preferite e finalmente dopo anni di ricerche l'ho trovata....nera, interni in pelle beige con capote in tinta, cerchi bicolore verniciati dal vecchio proprietario che la teneva come un gioiello raro(come d'altronde dovrebbe essere). Sono pugliese, per la precisione in provincia di BT, ho visto che molti raduni, vengono fatti dal centro Italia in su, spero che ingrandendo le file del sud qualche raduno lo possiate fare anche da noi, di sicuro non mancherò per quello che mi permette il lavoro, di partecipare a più raduni possibili. Non vedo l'ora di essere parte del club e "rubare" se così si può dire, i vostri consigli e farne tesoro. Che dire del mio Beetle, ha qualche difettuccio, passabile, ma com'è normale che sia, fra 2 mesi diventa maggiorenne. Ho già adocchiato dei post interessanti sui piccoli difetti che ha e credo grazie a voi di poterli risolvere.
Basta non voglio dilungarmi troppo ed essere tedioso, ci sarà modo di conoscerci.
Un grazie a tutti coloro mi leggeranno.

Benvenuto tra noi Francesco! Complimenti per l'acquisto!
Ora non ti rimane che pubblicare qualche foto della tua bella, qui siamo curiosi!!!!!

Ciao Francesco, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto Francesco :)
bellissima la tua presentazione, piena di partecipazione e passione >:D<

che posso dire dell'abbinamento dei colori della tua New Beetle ?

ahahahah assolutamente niente....io quoto al 100%>:D<

Grazie a tutti.....ero preso a leggere i commenti del post raduno di ottobre......E NON VEDO L'ORA DI ESSERCI ANCH'IO!!!
Appena ne ho la possibilità metto un po' di foto della nostra piccol"INA" o ""INO" siamo ancora indecisi sul genere :D... ma di una cosa siamo certi, siamo euforici di averla con noi....non perdiamo l'occasione di scorazzarci dentro per la città :p:p.

Grazie a te per questa simpatica presentazione.
Benvenuto Francesco e il/la suo/a piccolino/a... quando avrete deciso il genere ditelo!!

Ciao e complimenti! Poi quel motore dovrebbe essere infinito….

Ciao Francesco

E' un piacere fare la tua conoscenza, benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto.:cool::cool::cool:

Benvenuto Francesco nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Francesco! Complimenti per il tuo acquisto e vedrai che nella bellissima Puglia te lo godrai a manetta [emoji16]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Grazie per la bella accoglienza, sto assimilando quante più info possibili dal forum, che sicuramente mi torneranno utili per cominciare ad essere un Beetler, dalla manutenzione alla cura, mi sto divorando le discussioni come un bambino con la voglia di conoscere. :D Stanotte erano le 3 quando mi si è scaricato il telefono ed ho staccato :D. Un grazie ancora e scusate se vado lungo ogni volta che mi trovo a scrivere. Imparerò anche a limitarmi a scrivere :o .
Un saluto

Benvenuto e benvenuto nel forum. Francesco:party:

Benvenuto Francesco anche da parte mia!

Dai posta una foto della tua new!

Salve a tutti, innanzitutto voglio augurare a tutti un buon 2024,
dalla scorsa settimana sono alle prese con la sistemazione della mia "Lucylle" ....si alla fine è deciso, è femmina!!!
Con i giorni passati a controllarla per bene, ho notato che il vecchio proprietario non la trattava un granché bene....la teneva lucida e pulita, si, ma siccome a quanto pare si era affidato ad un macellaio per fare riverniciare la pelle e la parte beige degli interni ed il lavoro oltre ad averlo fatto con i piedi (ad essere gentile), aveva anche lasciato qualche connettore delle portiere disconnesso. Ho ripulito tutto l'interno, moquette compresa, smontato sedili (connettori lasciati appesi, supporti rotti), sistemato i sensori posteriori che erano deceduti....ripulito i sedili in pelle beige che erano diventati colori giallo ocra),ora devo sistemare un fendinebbia con l' acqua all' interno e cambiare tutte le lampade, e mi rimane da ripulire la capote in tela, e lavarla come si deve.
Spero subito di postare le foto della mia piccola.

Bel lavoro! Ti ripagherà in soddisfazioni!

Datti da fare!
E poi mandaci la foto :D

Ciao

bravissimo :nerd: quanti bei lavori stai facendo e quanta cura alla vostra New Beetle >:D<

Un saluto festoso a tutti, come promesso, dopo un po' (un bel po'):-s di lavoretti sulla mia Lucille, vi posto delle foto fatte qualche giorno fa. Ci sono ancora da sistemare delle cosette del tipo qualche sensore, regolazione del cristallo passeggero, ecc.
Non mi dilungo troppo, domenica 5 maggio scorrazzavo per la città tutto scintillante con mia moglie e mia figlia, abbiamo deciso di fare due foto e ci siamo fermati sul lungomare, e guarda caso vicino al muretto sullo sfondo ho trovato quello che vedrete in foto, spero sia all' altezza delle vostre New.
Scusatemi se scrivo poco ma ultimamente ho da fare con il lavoro, un abbraccio a tutti

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Ottimo lavoro! Complimenti!

Bravo
quanti bei lavori che hai fatto e adesso Lucille, splende di gioia >:D<

Bella! Bravi, complimenti.

Indietro