Finalmente ho anch?io un new beetle 😍

ciccio

Neo Beetler
Iscritto dal
24 Febbraio 2018
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
giallo limone (T8)
Zona
Parma
Ciao a tutti sono Leo di Parma e finalmente il mio sogno di bambino di avere un Maggiolino si è avverato😍
infatti sono da poco un felice possessore di un New Beetle GIALLO :D
Trovato presso un concessionario di zona e bisognoso di affetto l’ho portato a casa.. unico proprietario, highline e con interni perfetti... ora inizio a sistemarlo un po’ :cool:

Ciao Leonmario! Complimenti per la presentazione e per il tuo acquisto! Benvenuto nel forum e buona permanenza nel gruppo ;-)

Benvenuto Leo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Raduno

Ciao Leonmario! Complimenti per la presentazione e per il tuo acquisto! Benvenuto nel forum e buona permanenza nel gruppo ;-)
Grazie mille sarà sicuramente fantastico...:D a breve entra in carrozzeria e poi allego le foto...
tra l’altro volevo chiedere un informazione: vorrei partecipare al raduno di primavera ma non riesco a trovare programma ecc, sai dove posso rivolgermi? Grazie mille anticipatamente :cool:

Benvenuto Leo, ma una "giallona" merita qualche foto! ;-)

Eccolo

Eccolo.. gli ho gia preso i cerchi in lega originali :D

Benvenuto Leo da Parma !!!
Bella la tua macchina, colore goloso :p

Continua a tener letto il forum e vedrai che prima o poi arriveranno nuovi ragguagli sul raduno, al quale non potrai mancare.... altrimenti ti veniamo a prendere io e mio marito che non siamo distanti :)

A presto...magari ci si vede in giro

Bellissimo tono di giallo ;-)

A presto...magari ci si vede in giro
Ahahaha grazie, gialla si è proprio bella me ne sono innamorato subito infatti :D ..poi tutta vernice originale.. devo sistemare un po’ i paraurti e il tetto ma x il resto è in ordine...
comunque probabile abbia visto la vostra in giro, lavoro spesso su Reggio e Modena e guardo tutti i new beetle che ci sono in giro :cool:

Pro

Ciaooo Leo,
Benvenuto e bello il colore...
...in attesa del raduno facci vedere qualche altra foto!

A prestissimo!!!

Ciao Leo,benvenuto tra noi....!!!!sono spesso anch’io dalle tue parti per lavoro.....se vedi un autotreno bianco che ti sfanala non temere,sono io ;-)

Ciao Leo Ben Arivato! Che bella gialla. Prima o poi ne metto nel mirino una anche io di quel colore (o magari rossa non so).

Che te frega del programma del raduno. Tu intanto blocca le date in agenda. Ti aspettiamo al prossimo raduno!

Ciao Leo Benvenuto,fa sempre piacere vedere una New Beetle Gialla,ma.....quella targa li davanti stile Alfa Romeo?;-)
Ti aspettiamo ai raduni,a presto,ciao:D

Benvenuto Leo in questa grande famiglia :)

Indietro