• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Finalmente GNUbitter anche io!

misstefy

Pro Beetler
Iscritto dal
25 Settembre 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Macerata
Salve a tutti,
forse qualcuno mi riconosce dalla foto, ma comunque mi presento:

Sono stefania,vengo dalla provincia di Macerata e sono la amorosa di
Francesco conosciuto col nick di Sneim4.Sono stata 'catapultata'in questo mondo proprio da lui che mi ha coinvolto in ben 3 (raduni:p)meeting.All'inizio ero davvero intimidita ma poi ho cambiato subito idea respirando il bel clima di accoglienza e serenità che mi avete fatto trovare ogni volta:).Mi sono subito innamorata dei famosi serpentoni,soprattutto l'ultima volta che con la Mozzerellina eravamo in testa e si vedevano tutte le Gnu dietro di noi:D.

Riguardo a me vi dico che ho 22 anni e mi sto leureando per diventare assistente sociale,mi piace la musica(non potrei vivere senza una dose quitidiana:D)i film e il cinema e ho la passione per gli animali,la fotografia e per l'inspiegabile(vedi ufo o fenomeni paranormali).Non spaventatevi però,sono una persona dolce e disponibile quindi se avete bisogno di qualsiasi cosa io sono qui:o.

Scusate per la lunghezza,vi saluto tutti e vi ringrazio per avermi dato l'opportunità di entrare in questo bel mondo>:D<

... forse qualcuno mi riconosce dalla foto...
Ma come potremmo non riconoscerti?! :confused:
Ciao Stefy! >:D<>:D<>:D<
Era ora che anche tu prendessi una posizione e confermassi la tua presenza tra gli Gnubitters uscendo "dall'ombra" del tuo Francesco (Sneim4 n.d.r.)!
BenveGNUta quindi ad una nuova arrivata che in realtà è una conferma! :D
A presto Stefy!

Gran bella presentazione.

Benvenuta ufficialmente a casa. Grande Francesco che è riuscito a coinvolgerti in questo pazzo pazzo mondo, e brava anche a te che ti sei fidata di lui, e che adesso, cammini da sola.

Ciao Gianca

stefy!

pian pianino raccogliamo per strada [non fraintendetemi eh! :rolleyes:] le immancabili gnu-girls dei possessori di gnu, vedi chicca, biri o witchrsi, tra le altre :)
immancabili ed indispensabili, gnubitters a tutti gli effetti e sempre sorridenti 8->

benveGNUta, stefy!

Finita la pacchia...

:eek:BenveGnuta tra noi Amo:eek:

Alla faccia della presentazione.... Scrivi pure i numeri della tua carta:D: dai che scherzo complimenti veramente.

Noto che alla fine hai accettato il mio volarono messo nella borsetta:D....

Ti auguro buona permanenza amo...

P.s. Non è per niete simpatica la tua firma:p

Ultima modifica:
Che ci sia Nebbia, Neve, Pioggia o Grandine è sempre una buona occasione... per avere i sedili riscaldati!!

:D:D:D Ah! Ah! Ah! Che mito di donna! :D:D:D

Chissà come mai prima o dopo le fidanzate/mogli si iscrivono a questa bellissima community:confused:....

forse perchè anche loro hanno come sogno nel cassetto una bella
GNUrosa......:-"

>:D<ciao Stefania benveGNUta in questa grande famiglia>:D<

Complimenti per la tua presentazione, adesso ti manca solo che Francesco ti regali una bella GNU magari per la tua laurea...:-":D

ciao ciao...

ed ora con tanto di medaglie ;)

Benvenuta!

>:D<benveGNUta Stefy>:D<

Le GNU-girls ormai sono realtà!! :D:D

@ lucio: grazie mille!in realtà io mi sono iscritta solo per le tue foto Gnude8->scherzo..(forse:p)comunque grazie ancora referente del centro:)

grazie anche a te gianca!!

miki grazie!!e tranquilla per l'ambivalenza eheh..faccio volentieri parte del club gnu-girls che controllano i propri uomini:-"

sneim:grazie more,cosi sarai sempre sotto controllo mmuhahaha

@ gero: grazie fede!!io non ci conterei troppo per la macchina come regalo di laurea!è già tanto che mi faccia usare la sua(quelle poche volte che succede)
ps francesco mi ha già fatto vedere su internet la macchina rosa della barbie:-?

grazie mille gianni!!!anche per le medagliette!!sono fiera di averle:D

ciao misstefy benvenuta tra noi!!!>:D<

Benvenuta Stefy >:D< come tutte le nostre ragazze(moglie fidanzate amiche) sei ufficialmente una gnubbiter brava.

ps
al cuor non si..comanda...:-"

w le gnu girls!!!

ciao

Grazie zefa!Anche noi ci siamo incontrati diverse volte:)

BenveGNUta ufficialmente tra di noi Stefania! Brava che ti sei finalmente iscritta! :)

(la firma è bellissima!!! hihihihi :D)

Grazie Natalia!noi ci siamo conosciute un anno fa a riccione:) per la firma ho avuto l'ispirazione da sneim:D

BenveGNUta nel nostro meraviglioso gruppo !!!!!
8->

Grazie lellina!:)
E voi due fate i BBonii( come dice costanzo):D

un gran benvenuto da me anche !!!!!>:D<

Grazie di nuovo lellina>:D<:-?

Indietro