• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

finalmente dopo tanti anni anche io di questa famiglia!!!

pochthebest

Good Beetler
Iscritto dal
7 Aprile 2010
Anno
2009
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Forli'-Cesena
La prima volta che la vidi fu a 12 anni e subito me ne innamorai: la gnu! era una semplice 1.4 benzina, berlina, carina, grigia, nulla di piu. Le sue curve inconfondibili me ne fecero innamorare! Ora dopo anni di fatica, sudore e sacrifici per risparmiare soldi finalmente anche io sono entrato a far parte dei pochi 'privilegiati':p che hanno le qualità e carisma per guidareuna gnu! E' la Limited Red Edition 1.9 105 nera perla! E' favolosa! Un vero e proprio godimento! Non pensavo che una macchina mi potesse rendere cosi felice! Spero di condiidere tante cose con gli utenti di questa grande famiglia!! Ciao!

Vedo con molto piacere che hai ascoltato i nostri consigli ;-)

>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Sei capitato sul posto giusto, qui siamo tutti "innamorati" di questa fantastica "auto" che noi chiamiamo GNU 8->;-)

Se vuoi potresti anche registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Io sono alla terza ( le altre due erano berlina..) beh entrambe belle. ed uniche..Le nostre sono auto che si fanno guardare e non passano inosservate..

Il cabrio comunque da senzazioni forti..!!!!>:D<

Pochthebest ti aspettiamo con Noi per condividere questa passione

ciao

Ciao pochthebest!

BenveGNUto! >:D<

... finalmente anche io sono entrato a far parte dei pochi 'privilegiati' :p che hanno le qualità e carisma per guidare una gnu!...

Hai preso la tua Gnu nella stagione migliore per godertela a pieno!
Io sono di Rimini, quindi mano agli abbaglianti per lo sfanalio di saluto se ci becchiamo in giro! ;-)
In attesa di conoscerci di persona al primo Gnu-event, ti saluto e ti auguro buona permanenza.

complimenti per la gnu veramente bella!!!!:-":-":-":D

per quanto io stessa sia una GNU entry :-P ti do il benvenuto in questa famiglia. Anche io voglio una GNU cabrioooo!!!
prima o poi... 8->

Perdonatemi sono in ritardissimo:o

:DBenveGnuto tra noi :D

E complimenti per la Gnu:-"
Se ti va qui potrai pubblicare le tue foto della tua bella gnu;-)

Le Foto dei Membri! - Galleria

Indietro