Finalmente Beetle

fedestiave

Neo Beetler
Iscritto dal
15 Febbraio 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Pistoia
Ciao a tutti mi presento sono nuovo e finalmente dopo un anno di corteggiamento ho acquistato la mia new beetle cabrio. Grande emozione quindi, dato che è anche la mia prima auto. È un 1.9 TDI 100.000 km (spero) nera interni in pelle beije anno 2006. Di cose da chiedere ne avrei tante ma vedo che in questo forum avete parlato praticamente di tutto!! Sarò cmq molto felice di confrontarmi con voi e seguire i vostri utili consigli!! Ciaoo :cool:

Ciaoo ..auguri allora per la tua nuova auto, complimenti per aver scelto una GNu e benvenuto tra noi!
..speriamo al più presto inserisci qualche foto così vediamo la tua piccola!
..in questo forum basta cercare e si troverà tutto!!..
Ciao caio

Ciao a tutti mi presento sono nuovo e finalmente dopo un anno di corteggiamento ho acquistato la mia new beetle cabrio. Grande emozione quindi, dato che è anche la mia prima auto. È un 1.9 TDI 100.000 km (spero) nera interni in pelle beije anno 2006. Di cose da chiedere ne avrei tante ma vedo che in questo forum avete parlato praticamente di tutto!! Sarò cmq molto felice di confrontarmi con voi e seguire i vostri utili consigli!! Ciaoo :cool:

Benvenuto a un altro toscano in questa grande famiglia!!!
Di risposte sul forum ne troverai moltissime ma qualora non ne trovassi, ti raccomandiamo di postare le tue domande nella discussione più adatta senza aprirne delle nuove (ci aiuta a mantenere il forum più ordinato);-).
Un'altra piccola raccomandazione è quella di evitare le abbreviazioni tipo sms (il nostro regolamento lo vieta).
Per il resto seguici sul forum! Il 6/7 aprile, è in programma il XXV raduno nazionale del Club! Quale migliore occasione per presentarci la tua cabrio?;-)

Benvenuto nella Gnu Family. >:D

un altro pistoiese....

ben venuto>:D<
ottima scelta
e come ha detto fabri il 6/7 aprile non perderti il raduno.....:party:
forza pistoia....:D

Ciao a tutti mi presento sono nuovo e finalmente dopo un anno di corteggiamento ho acquistato la mia new beetle cabrio. Grande emozione quindi, dato che è anche la mia prima auto.

Benvenuto!!! ;) Anche per me è stata la prima, quindi capisco perfettamente l'emozione, soprattutto dopo aver aspettato un anno!! Pensa, ne ho aspettati addirittura tre di anni!:p
Evvai, i pistoiesi aumentano!! :D
Ps: ottima scelta il cabrio!!

Complimenti per il tuo acquisto e benvenuto!!! ;)

>:D< ciao e benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

:D Benvegnuto tra noi Federico. :D

Complimenti per la tua New beetle del 2006, è sempre bello realizzare i propri sogni.:-"

Buana permanenza e ti aspettiamo per primavera. ;-)

Indietro