Finalmente al Motorshow...

Ale1984

Mega Beetler
Iscritto dal
24 Novembre 2005
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Bologna
Sono appena tornato dal Motorshow...
L'ho visto, ebbene si!!!
Il "New" new beetle o il new beetle liftato era li..
Colore panna, anche gli interni e la cappotta.. Ruote con cerchi Sarasota da 17 pollici, uno spettacolo..
Il volante è piu spesso, cosi come la leva del cambio..le modifiche sono poche ma percepibili soprattutto a livello estetico.. Direi che hanno fatto un mezzo passo in avanti.
Le mie impressioni? mi è sembrata "più macchina", più compatta della mia... non lo so perchè... La mia sa più di carcassone, forse è l'età...
Bellissimi i sedili sportivi avvolgenti in pelle, penso che nel prox new beetle li metterò proprio.
Mi piace più della mia, ha un design più leggero e fresco..

Voto: 8.5

Ultima modifica:
Non so,non mi convince ...però de gustibus;)

Io i sedili sportivi avvolgenti li metterò tra poco, su ebay li ho trovati a 250euro a coppia

concordo con evilzone, preferisco il vecchio NB. anche se il nuovo non e' brutto.....forse bisogna farci un po' l'occhio, staremo a vedere. quando se ne vedranno un po' in giro potremo giudicarlo meglio.

ragazzi la macchina è la stessa... hanno solo aggiunto piccolissime migliorie che già nel vecchio potevano mettere.. in percentuale mi azzerderei di dire che la macchina al 99% è rimasta invariata!!!

leggete la mia firma, come sempre.

però c'è da dire ke la tonalità di Blu che hanno scelto x la 2006 è splendida.

ciao, lunedi sera verso le 18 ho incrociato a maranello dove lavoro un gnu nuovo cabrio color chiaro , penso panna, era buio ma devo dire che ho notato i fanali post accesi che facevano molta luce (rossa) , rispetto al modello precedente secondo me e' migliorato la fanaleria (sopratutto il post), i paraurti e gli interni leggermente piu' elegante.

mi sembrava un po piu' larga ma era una visione ottica veloce, comunque posso dire e' bella ed e' sempre gnu....

a me la nuova non dispiace affatto.
devo dire però che quando vedo un gnu bello accessoriato è cmq bello.
l'altro giorno in assistenza oltre al mio ce n'era uno blu,pelle beige,cappotta beige, cerchi 17,fari xeno ecc...insomma era bellissimo.....

Indietro