Felicitazioni per accettazione al Club Beetle

claudio48

Pre Beetler
Iscritto dal
13 Febbraio 2021
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Torino
Sentitamente felice di far parte del Club Beetle. Il mio attaccamento al maggiolino risale a 30 anni fa, me lo hanno fatto arrivare dal Messico! Ora, a distanza di tanti anni, ho iniziato a sentire l'esaltante emozione di guidare il New Beetle!!! Ne ho avute diverse di macchine,
ma questa e' il massimo!!!

Benvenuto tra noi e buona permanenza!;-)

Ciao Claudio, benvenuto nel forum. Qui troverai tanti possessori di New Beetle cabrio e coupè coi quali potrai scambiare idee, passione, consigli e sorrisi. In questo forum si sorride allo stesso modo di come sorridono le nostre auto.
Buona permanenza e... buon divertimento.

Ciao Claudio e Benvenuto nel forum! Dai postaci qualche foto dei tuoi vecchi maggiolini o del new beetle.

Una dovuta precisazione: :nerd: in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.

Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.

I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.

Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!

Buona permanenza nel forum!:D

Benvenuto Claudio :)

felicissimi del ritorno di fiamma dopo un Maggiolino posseduto addirittura 30 anni fa...che bello>:D<

Ha ragionissima Francesco, è d'obbligo postare qualche foto anche della "vecchietta", oltre alla nuova che qui è di casa;-)

Benvenuto Claudio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto nel gruppo Claudio:D

Benvenuto in famiglia.....

Benvenuto tra noi....gente come te, con questa “macchina” nel cuore.....un piacere averti tra noi....

Ciao Claudio anch'io ti dò il benvenuto in questo gruppo di appassionati. Saluti a tutti 👋

Claudio, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.

Ciao e benvenuto fra noi!

Ciao Claudio, benvenuto tra tanti amici :D :D :D

Indietro