Felice di presentarmi

massif

Pre Beetler
Iscritto dal
3 Marzo 2026
Modello
Beetle cabrio
Anno
2016
Motore
1.2 tsi 105cv
Colore
bianco (B4)
Zona
Milano
Ciao a tutti sono Massimo di Milano ma da quando sono in pensione passo più tempo sul lago Maggiore che a Milano dove sono residente. Il mio Beetle o meglio Kafer cabrio 1.2 TSI del 2016 bianco soprannominata Bianchina con capote nera l'ho acquistato un mese fa di importazione dalla Germania e "vive" in pianta stabile al lago.
La passione per le auto mi perseguita da sempre e ho iniziato a spendere quattrini per una seconda macchina quasi trent'anni fa con un Porsche 911 Targa 2.7 del 1974. Esperienza durata 6 anni per i grattacapi e le spese che mi ha dato il motore.
Poi sino a pochi anni fa sono stato comproprietario di un Maggiolino 1200 del 1970 parabrezza piatto che mi ha dato belle soddisfazioni ma poi per vicende varie è rimasto all'altro proprietario .
In entrambe le mie precedenti avventure automobilistiche sono sempre stato iscritto presso club che organizzavano raduni ed attività varie e quindi ora eccomi qua con la mia nuova fiamma.
Bianchina.jpeg
Ho visto con grande piacere che il primo raduno sarà molto vicino al lago Maggiore e farò di tutto per esserci e conoscervi.
A presto
Massimo

Benvenuto Massimo nella casa più Beetle che c'è ;)

mandi

Benvenuto tra noi Massimo!
Complimenti per la tua bella!

Ciao Massimo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto Massimo e complimenti per la presentazione.
Speriamo di vederci al prossimo raduno.

Indietro