Fari anteriori oscurati: meglio lasciar perdere...

RSI 72

Iper Beetler
Iscritto dal
28 Ottobre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
3.2V6 225cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Milano
CIAO RAGAZZI VOLEVO RENDERVI PARTECIPI DEL FATTO CHE IERI, DOPO 2 SETTIMANE DI ATTESA HO RICEVUTO I TANTO ATTESI FARI CON MONTATURA OSCURATA.

POSSO ESPRIMERE SOLO UN COMMENTO A RIGUARDO...NON COMPRETELI:mad:.

NON SOLO NON SONO DELLA MARCA INDICATA DURANTE L'ACQUISTO, NON SONO NERO LUCIDO MA OPACO,NON SONO IN ABS (CIOE' SI ROMPONO APPENA LI TOCCHI), LE SILICONATURE SONO PIENE DI BUCHI E SBAVATURE E PER CONCLUDERE I GANCI CHE SERVONO A CHIUDERE A PRESSIONE LA PARTE TRASPARENTE SUL FARO VERO E PROPRIO SONO QUASI TUTTI ROTTI:mad:.

MORALE......IL FARO E' ORRENDO, INUTILZZABILE ED IO HO BUTTATO UN SACCO DI SOLDI:mad::mad::mad:.

VI ALLEGO COPIA DEL PRODOTTO A CUI MI RIFERISCO
eBay Motori: VW New Beetle E-codice Capo Nero Proiettore luci 00-05 (oggetto 180289057843 scade il 16-Set-08 09:47:37 CEST)

Ultima modifica:
:(peccato...
erano veramente belli!!!
Io non li avevo mai visti me li avevi solo descritti ma devo dire che sono belli (solo da vedere)

:-?a guardarli così nella foto sembrano spiaccicati agli originali...

Peccato8-|

>:D<Ciao Gian.

P.S.:visto che questa ti è andata male sicuramente ti andrà meglio con il
Giappone;-)

Mi spiace per il "pacco", anche perchè non saranno stato propriamente regalati...

Domanda forse incoerente visto che è fatta da uno che gira in modo illegale con i vetri integralmente fumè:-", ma sarebbero stati regolari in sede di revisione o anche per quelli vale il principio della....fortuna con la C maiuscola in caso di controlli?

JML

mmm son curioso

8-|ma dalla foto non sembrano male......
e il montaggio comè andato, coincideva tutto?
e la lente comè???
ciaoooo

Peccato, perchè dalla foto sembravano molto belli!

gero77 ha detto:
P.S.:visto che questa ti è andata male sicuramente ti andrà meglio con il
Giappone;-)

SPERIAMO!!!>:D<

Mi spiace per il "pacco", anche perchè non saranno stato propriamente regalati...

PIU' CHE IL DANNO ECONOMICO E' LA BEFFA!!!:mad:

Domanda forse incoerente visto che è fatta da uno che gira in modo illegale con i vetri integralmente fumè:-", ma sarebbero stati regolari in sede di revisione o anche per quelli vale il principio della....fortuna con la C maiuscola in caso di controlli?

NON CREDO VISTO CHE NON SONO PREDISPOSTI PER LA LUCE DI POSIZIONE!!!

8-|ma dalla foto non sembrano male......
e il montaggio comè andato, coincideva tutto?
e la lente comè???
ciaoooo

SOLO IN FOTO SONO BELLI.....MONTARE SI MONTAVANO.....MA CON PARECCHIE DIFFICOLTA'

Peccato, perchè dalla foto sembravano molto belli!

ALTRIMENTI COME FAREBBERO A FREGARTI........

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi metterci delle foto di come sono realmente i fari, così possiamo capire la qualità??
Grazie.

sconti???

dai magari riesci a rivenderli che dici?
un buon sconto.....chissa'>:D<

:-?Giusto oggi girovagando su YouTube ho visto un video di una GNU con questi fari oscurati bisogna proprio dire che stà veramente bene con gli occhioni neri;-):p

>:D<ciao ciao...

fai richiesta di risarcimento con paypal e poi contatta il venditore

Guarda.... non ho la più pallida idea di come si faccia.....non sono molto pratico di queste cose....potresti spiegarmi più nel dettaglio

GRAZIE>:D<

ciao, spiegare per iscritto la procedura non e' facile .. mi appoggio a chi lo ha gia' fatto, ti mando i link con la procedura standard.. puoi tralasciare le fasi di comunicazione preliminare e aprire subito la controversia con paypal richiedendo il risarcimento per l'oggetto, di solito ti chiedono di rispedirlo con una spedizione tracciabile (a tue spese in caso di recesso, ma visto che i fanali sono rotti potresti farlo presente nella controversia anche con prove fotografiche e richiedere il riaccredito anche della spedizione di reso)
Processo per Oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione

Informazioni sul Programma PayPal per la protezione dell'acquirente

se il venditore non collabora, ricordagli sottilmente che un feedback negativo ben scritto potrebbe non fargli piu' vendere questi fari..

ciao, spiegare per iscritto la procedura non e' facile .. mi appoggio a chi lo ha gia' fatto,
se il venditore non collabora, ricordagli sottilmente che un feedback negativo ben scritto potrebbe non fargli piu' vendere questi fari..

Grazie mille>:D<....ci proverò

Salutoni

Si, è vero quello che dice JJ, però i fari devi avertli pagati tramite paypal, altrimenti il discorso non vale!
E' successo a un mio amico, che era un venditore, dove paypal gli ha "fregato" i soldi dal conto per ridarli all'acquirente che non era rimasto soddisfatto!!!
Ovviamente perdi le spese di spedizione e devi rimandare indietro l'oggetto!

eccomi qua...

ehi RSI, se riusciam a buttare in piedi una piazzata prima di natale,
portali un occhiatina dal vivo non costa nulla:).
ciao belli...

ehi RSI, se riusciam a buttare in piedi una piazzata prima di natale,
portali un occhiatina dal vivo non costa nulla:).
ciao belli...

A parte che come suggeritomi da Jolliroger ho aperto la controversia tramite paypal e spero di liberarmene al più presto.

Quando ho 2 minuti ti carico le foto......fidati che dopo averle viste perderai qualsiasi interesse nell'articolo;)

Buone notizie

Vorrei ringraziare Jolly Roger per il suggerimento inerente a reclami e rimborsi per acquisti su eBay.

Io non sono molto pratico di compravendita online,ma mi sono bastate un paio di e mail per aprire la pratica.

Morale.....credo di avere delle buone possibilità di recuperare almeno i soldi spesi per i fari, x quelli della spedizione la vedo dura ma come si dice.....chi si accontenta gode.

>:D<GRAZIE MILLE JJ>:D<

Morale.....credo di avere delle buone possibilità di recuperare almeno i soldi spesi per i fari, x quelli della spedizione la vedo dura ma come si dice.....chi si accontenta gode.
di nulla ;-) per la mia esperienza i soldi che perdi sono solo quelli della spedizione di reso, ti dovrebbero risarcire senza problemi quelli dell'invio, controlla bene come prosegue la pratica e chiedi al venditore (sempre facendo presente che non rendi i fari perche' non ti piacciono ma perche' sono arrivati danneggiati e che se ti risarcisce correttamente avra' il suo bel feedback positivo), poi scegli la spedizione piu' economica ma tracciabile on line (vedi tu se conosci dei corrieri o se andare in posta)

Indietro