Fantasticissimo!

fabryvet

Staff dal 2014 al 2023 Moderatore dal 2012
Socio 2026
Supporto Freelances
Iscritto dal
6 Agosto 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Pisa
Un grazie a tutti per l'evento, la location, la compagnia, l'organizzazione e perchè no, anche per il sole!:D
E' stato un piacere conoscere di persona molti di voi finora a me noti solo per il proprio Nickname (accostare una faccia alla persona con la quale si sta dialogando non è male...:)).
Mi dispiace non aver avuto tempo di seguirvi fino al museo Bonfanti ma il tempo stringeva...
Sicuramente delle belle foto mi daranno comunque un'idea di cosa mi sono perso! Notte a tuttiiiiii

Senza giri di parole: questo meeting è stato s-t-u-p-e-n-d-o!8->

Bellissima la disposizione in piazza, ed intendo davvero bellissima:cool:!

Molto interessante la visita al Castello Inferiore.

Ottimo il pranzo:D.
Divertente (ed avventuroso... vero Lucio:D?) il serpentone... variopinto verso il museo dell'auto.
E bello anche il museo dell'auto;-).

Davvero un grazie enorme allo Staff che ha organizzato il tutto: siete stati magnifici, come al solito (anche se questo è solo il mio secondo meeting).

Un grazie anche agli abili parcheggiatori, pazienti e precisissimi... se qualcuno di noi sulle prime non ha capito il perchè di tanta pignoleria, in cima al castello è diventato tutto più chiaro!! Mitici!!

E grazie a tutti gli Gnubitters che c'erano, che hanno animato e colorato il meeting.

Un grazie speciale da parte mia va a Michela (mikypedia) per i microtrenini dell'andata e del ritorno... e per il trenino del ritorno anche all'altro "vagone" di Matteo ed equipaggio, che si sono aggiunti poi.

Un altro grazie speciale anche a tutti "quelli del premeeting", incluso Mr. President, per la stupenda serata insieme>:D<.

P.S.: prestissimo tutte le foto!

Ultima modifica da un moderatore:
ringraziamento

>:D<ciao....ho partecipato ieri al mio primo meeting a marostica ed e' stato
fantastico!!!

ringrazio tutto lo staff per l'organizzazione impeccabile e la gentilezza nonche' tanta ma tanta simpatia,che belle le nostre gnu !!!

a presto! ;-)

Una giornata PERFETTA ! SOLE , AMICI , e le nostre coloratissime GNU !!!!
Grazie >:D<

Meeting Marostica 20 Marzo 2011

Semplicemente..... FANTASTICOOOOOO!!!!!!!

Il sole, i colori, le nostre GNU... quale messaggio migliore per una splendida primavera.

Un grazie particolare a tutto lo staff.
Un saluto affettuoso a coloro con cui ho condiviso questa meravigliosa giornata ......

Ciao a tutti
Massimo1965>:D<:);-):p

che giornata bellissima>:D<!!!!siamo stati veramente bene e ci siamo divertiti anche alla pre-cena..fantastici anche i nuovi inscritti.
grazie a tutto lo staff che non ci fa' mai rimpiangere i tanti km da fare:p

Come sempre tutto perfettamente
MAGNIFICO!!!!! :D:D:D
Grazie!!!
A prestissimo... >:D<

...Come al Solito tutto perfetto...
...Giornata Splendita (grazie Sole)...
...Pranzo, Visita al castello e Museo perfetti...
...Sistemazione auto in piazza senza parole, un effetto speciale (manca solo una foto dal satellite:-?) ....
... grande pazienza dei parcheggiatori...

>:D<Un grazie GRANDEEEEEE allo STAFF....>:D<

Al Prossimo Meeting e al prossimo GnuAttack

Marco & Luca

P.s. spero che per il prossimo meeting di non avere nuovi ghirigori sul cofano o portiere....

Davvero una giornata meravigliosa, grazie a tutti voi che l'avete resa possibile!
>:D<

Yessssss

BELLO BELLO BELLO!!

Veramente un gran bel meeting!!

mi è spiaciuto un pò per l'amico Fabio che se n'è andato, però un pò di pazienza Fabio...eh!!!!!!!! [anche se gli do pienamente ragione per la maleducazione del ristoratore...:eek: :mad: NON SI FA COSI'!!!! :mad:]

Per il resto è sempre un grandissimo piacere passare la giornata con i miei Amici bitters...si si si!!! NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI!! 8->

sciaoooooooooo >:D<

Beh anche per me ieri e' stata la prima ..volta:D ( da quando non faccio piu parte dello Staff...) e come semplice gnubbiter da "fuori" devo dire che il "lavoro" dello Staff e' stato "Grandioso">:D< perche' so cosa vuol dire organizzare un meeting.... ed ottenere una piazza importante come quella di Marostica...non e' stato facile per il tanto lavoro che e' stato svolto per far si che l'evento non avesse intoppi o problematiche di ogni genere ed il risultato alla fine si e' visto....
Antonello da.... Vinci :D !!!come sempre un grande !! con la sistemazione delle gnu nelle varie gradazioni di colore....capotte dei cabrio comprese.....:-"

Spero coloro che erano alla loro "prima" abbiano capito lo spirito e colto il senso dei Nostri meeting nonche' l'orgoglio di appartenere.... a questa grande famiglia....

spero di rivedervi tutti al prossimo meeting...>:D<

ciao

complimenti!!!!!!!!

Ho percorso tanta strada,
ho conosciuto persone con una comune passione,
ho visto tante belle GNU inserite a meraviglia in una delle più belle piazze d' Italia.
grazie ragazzi!!! E' stata ieri una bellissima giornata.
Un grazie particolare allo staff organizzativo. Ai ragazzi che investendo tempo,energie,risorse e quant'altro ha confezionato bene bene, un evento memorabile.

un saluto a tutti.

uh, devo sbrigarmi a ringraziare tutti, sìsì! >:D<

se mai ci avessero giurato e spergiurato una giornata soleggiata come quella di domenica anche solo il sabato sera, nessuno ci avrebbe creduto.
e invece mi sono svegliata domenica mattina, ho guardato fuori dalla finestra ed il mio pensiero è stato:
"sorridi, c'è il sole!" 8->

forse-forse sono proprio le nostre gnu a portarselo dietro... con quei begli occhioni e i loro fondoschiena pomposi... 8->

grazie, grazie di cuore a tutti.
anche il pre-meeting con secchiate d'acqua innumerevoli...

e poi, in particolare: daniele e maria (dany1313), simpaticissima coppia con una macchina spettacolare.
e poi i miei vicini di pranzo matteo e domenico (daniteo), paola ed ilaria(paolared) e last but not least, il mio mitico mini-trenino rappresentato da lorenzo (mihares) e il suo tamburino rosso-coccinella! >:D<

meraviglioso. tutto quanto.
e tutti voi.

a prestissimo, mancano solo circa tre mesi! :D :D

a prestissimo, mancano solo circa tre mesi! :D :D

Wow...Giugno non è poi così lontano, non vedo l'ora>:D<
Ho ancora tanti gnubitters da conoscere, come te mikypedia!;-)

Wow...Giugno non è poi così lontano, non vedo l'ora

>:D<>:D<>:D<

siiii!
vedrai che il secondo meeting 2011 arriva presto! 8->

Wow...Giugno non è poi così lontano, non vedo l'ora>:D<

Sai che anch'io mi sono dimenticato di cercarti e salutarti di persona? Ma sai a rincorrere la piccola GNUbitterina...:D
Sarà per la prossima volta!

miki miki[-(ed i tuoi vicini di tavolo della cena pre-meeting dove li metti:(?un abbraccione te lo facciamo ora visto che non abbiamo avuto modo di salutarci:p
allora ci rivediamo tra circa tre mesi>:D<

Mi siete mancati. Davvero tanto.
Ho parlato con qualche persona dello staff e non e mi hanno detto che è stato davvero suggestivo. Bravi a tutti, come al solito.

Chissà se il prossimo.... boh vedremo..... Magari "gnutrasportato"....

Un abbraccio a tutti e complimenti.
Claudio.

Sai che anch'io mi sono dimenticato di cercarti e salutarti di persona? Ma sai a rincorrere la piccola GNUbitterina...:D
Sarà per la prossima volta!

Certo Fabry sarà per la prossima volta, e mi sa che allora di GNUbitterini ne avrai due da rincorrere!!
Belle le foto anche della piccola, complimenti..

Parcheggiatori impazziti????

GRANDE GIORNATA....
anche se non proprietario di una GNU...farvela parcheggiare, sotto le direttive del compare GERO77 del grande LUCIO e dell'alto ;-)ANTONELLO,è stato divertente,poi vedrvi e aiutarvi nelle manovre ne è valsa la pena.....per un lavoro finale direi
MITICO.....
un saluto a tutti e un grazie per la giornata....>:D<:D

Assolutamente mitici sì, i parcheggiatori:cool:8->! Una disposizione impeccabile ed un effetto assolutamente magnifico!

Tamburino ed io ci uniamo a chi già non sta nella pelle per il meeting d'estate:D!

p.s. Complimentissimi per il menù pergamenato che pensavo fosse stato fatto dal ristorante ed invece ho saputo realizzato da una socia che vuole rimanere anonima..... Proprio bello ed adatto all'occasione!

Quello di Marostica è stato anche il mio 1° Meeting(grazie a GERO che mi ha convinto),posso dire di aver conosciuto persone fantastiche con la stessa passione,questa cosa mi ha reso molto felice.630 Km fatti col cuore e per niente stancanti,il ritorno in autostrada è stato stupendo,4 GNU che si scambiavano LAMPS e cambi di corsia in continuazione.Non vedo l' ora che arrivi il prossimo:D

:( peccato non esserci stato.....di sicuro il prossimo....>:D<
Complimenti per il meeting davvero belle le foto bravissimiiiii:)

Indietro