• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Fanatica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Babie85

Pre Beetler
Iscritto dal
20 Febbraio 2007
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
Ciao a tutti, sono Barbara, e sono letteralmente innamorata della New Beetle! Sopratutto quella cabrio! Quando sono in giro e ne vedo una rallento il traffico perchè la devo ammirare x bene in tutta la sua bellezza! :)
Al momento purtroppo non ne posseggo una...ma spero al più presto di riuscire a realizzare il mio sogno e acquistarne una!;-)

;-) tieni duro, da qualche parte c'e' la tua gnu che ti aspetta

Tranquillo...la speranza è l'ultima a morire! Nel frattempo spero di trovare qualche d'uno che mi porti sulla sua!!!! Dici che ce la faccio?;-)

benvenuta!

se vuoi lustrarti un' pò gli occhi cerca di fare un salto ad uno dei raduni del club, così ti puoi fare un'idea sul tipo di new che ti piacerebbe:o

Babie85 ha detto:
Nel frattempo spero di trovare qualche d'uno che mi porti sulla sua!!!! Dici che ce la faccio?;-)

Ciao Barbara e benvegnuta! Ai nostri meeting i supporter sono sempre i benvenuti e se hai questo tipo di desiderio ti aspettiamo il 24 giugno!!! >:D<
Ne potrai provare di "tutti i colori"! ;-) GARANTITO!

ti aspettiamo !!!

CIAO BARBARA,COME DICE MICHELE SEI LA BENVENUTA CON O SENZA GNU!!!!>:D<

SE VUOI PARTECIPARE AI NOSTRI MEETING ( sei fortunata c'e ne proprio uno il 24 giugno) non ti resta che iscriverti ed il passaggio lo trovi di sicuro o su un cabrio o su una berlina!!!:-"

E poi molti di Noi prima di avere il GNU sono stati "Supporters" e se hai ben visto nell'elenco nelle home page del nostro sito ne abbiamo 180!!!( e sono tutti come te in attesa di avere una gnu o semplicemente amanti di quest'auto... quindi non sei sola..) e poi c'e la NOSTRA ELENA che e' la responsabile dei "supporters" ( neanche lei ha il gnu) ma e' sempre al NOSTRO FIANCO...:-" Per NOI di New Beetle Club Italia contano piu' le PERSONE che le AUTO!!!

TI ASPETTIAMO

CIAOOOO

Ultima modifica:
Grazie ragazzi x il benvenuto! ma come faccio ad avere più inormazioni su questo meeting del 24 giugno?

CIAO BARBARA E' TUTTO SCRITTO NELLA HOME PAGE "CLICCA" SUL POST CHE HA MESSO IL NOSTRO WEBMASTER TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VUOI E COME FARE PER PARTECIPARE

CIAO
TI ASPETTO E BENVENUTA NELLA NOSTRA CASA:-"

PS
SE HAI PROBLEMI facci sapereo contatta Fabio (zefa62) che e' il Coordinatore della Zona

ciao a tutti anchio credo di venir al raduno del 24.sempre se la frizione mi regga :-( ciaooo

criskia ha detto:
ciao a tutti anchio credo di venir al raduno del 24.sempre se la frizione mi regga :-( ciaooo

BEH hai quasi un mese per sistemarla!!!;-)

dovrebbe essere un tempo "sufficiente" per risolvere il problema

ciao

mmmm ad avere i liquidi...........mi son gia svenato x acquistarla :-)

criskia ha detto:
mmmm ad avere i liquidi...........mi son gia svenato x acquistarla :-)

ok capisco , ma se non va bene prima o poi la devi fare anzi ti consiglio di sistemarla prima che sia tardi con il rischio che tu possa rovinare altri componenti meccanici:-?

ciao

Benvenuta... e auguri per la realizzazione del tuo sogno!

>:D< Ciao Barbara.......visto che ci tieni tanto, ecco un pensierino di benvenuto, anche se credo che continuerai a bloccare il traffico quanto vedrai degli gnu in giro.....ah, dimenticavo, non sono un granchè nell'impacchettare i regali:-" ciao e ancora, benvenuta tra noi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro