Falled in love in Verona!!

quattromori

Pro Beetler
Iscritto dal
19 Gennaio 2008
Modello
New Beetle
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Cagliari
Quando mi sono innamorato di lei??? Giugno 2007 Verona: ne ho visto davvero tante (dalle mie parti sono pochine....), in movimento, ferme...e li ho deciso!!!....Provenivo da una Citroen Ax, ora qualcosina è cambiato!!!
P.S: a Verona ho suonato al " Verona Jazz ' 07" con Paolo Fresu, splendido festival patrocinato dalla casa madre della nostra macchinina....segno del destino?? Chissà se fra il pubblico c'era qualche Gnubitter!!! Fatemi sapere!
>:D<

Chissà se fra il pubblico c'era qualche Gnubitter!!! Fatemi sapere!
>:D<

tra quel pubblico non lo so.....ma qui ne siamo parecchi...:)
quindi vai, suonaci qualcosa.....attacca maestroooo!:D

P.S. Da Ex "Granatiere di Sardegna" complimenti per il nick "quattromori".....

Beati voi che siete tanti!!!! Qui vederne uno è cosa rara...........ma dagli sguardi vedo che lo Gnu piace eccome!!!!
Granatieri di Sardegna gente tosta!!!!;-)...Conosci l'inno della Brigata Sassari? metti "Dimmonios" su Yuo tube, dovrebbe esserci, è di una "sardità" unica! :D

Granatieri di Sardegna gente tosta!!!!;-)...Conosci l'inno della Brigata Sassari? metti "Dimmonios" su Yuo tube, dovrebbe esserci, è di una "sardità" unica! :D

Certo che lo conosco!!!......in una delle mie ormai remote missioni all'estero ( ora sono 4 anni che faccio l'avvocato perciò la parentesi militare è ormai solo un ricordo) ho avuto modo di conoscere qualcuno di loro e ti dico che la cantavano molto ma molto spesso....anche se non ho mai capito cosa dicessero in quei versi:-?.

Tornando alle gnu, ma come si fa a non voltarsi a guardare quando ne passa una....abituati agli sguardi.

Sassarini!!!..Un mio grandissimo amico, tuo collega del foro di Cagliari, in gioventù ha suonato nella squinternata banda della Brigata Sassari, si divertivano tantissimo!!! Le missioni all'estero qui in Sardegna rappresentano una buona occasione per trovare lavoro, che da noi latita in maniera preoccupante....Aiò, dimmonios, avanti Fortza paris!!!

lavoro, che da noi latita in maniera preoccupante....Aiò, dimmonios, avanti Fortza paris!!!

capisco....anche qui, nello sperduto molise, certamente non si trova dietro l'angolo:-<
....ah, i miei ossequi al collega

Non mancherò!! Son stato tante volte in Molise (Venafro, Agnone, Vastogirardi,Termoli) e la trovo una regione carina e con un discreto fascino; il lavoro è un problema grosso, mi ritengo fortunato ad averlo nella mia terra ( sono insegnante alle scuole medie)...Altrimenti altro che New Beetle!!!
A presto!!!:D

Mikela complimentoni per la tua particolarissima galleria fotografica!!!!! Sei la dimostrazione che chi possiede una macchina come la nostra è dotato di un gusto e un senso estetico fuori dal comune!!!!>:D<:):D

Mikela complimentoni per la tua particolarissima galleria fotografica!!!!! Sei la dimostrazione che chi possiede una macchina come la nostra è dotato di un gusto e un senso estetico fuori dal comune!!!!>:D<

graaazieee!!! 8->

sono felice ti siano piaciute :)

Ci mancherebbe altro, complimenti doverosi!!! Ora mi sa mi sa che vado a fare il bagnetto alla mia piccola....poverina....è tutta piena di sabbia rossa dal deserto africano, una consuetudine quando dalle nostre parti piove.....!!! Fai tante altre foto, sei bravissima!!!>:D<

Ci mancherebbe altro, complimenti doverosi!!! Ora mi sa mi sa che vado a fare il bagnetto alla mia piccola....poverina....è tutta piena di sabbia rossa dal deserto africano, una consuetudine quando dalle nostre parti piove.....!!! Fai tante altre foto, sei bravissima!!!>:D<

Noi abbiamo lo stesso problema quando piove na non e' sabbia del deserto e' Smog !!!:D

ciao

:D Mitico Zefa.... perla di esperienza.....:D

Anch'io soffro del disturbo di cui parli. Dopo aver cambiato la mia precedente Gnu con una Golf Plus non ho resistito e solo dopo un anno lo cambiata con un'altra Gnu.
PS: non "falled" ma "fallen".

Anch'io soffro del disturbo di cui parli. Dopo aver cambiato la mia precedente Gnu con una Golf Plus non ho resistito e solo dopo un anno lo cambiata con un'altra Gnu.
PS: non "falled" ma "fallen".

Ho fatto la stessa cosa...ora sono alla TERZA GNU:D

ps
se ti va potresti partecipare ai Nostri meeting potrai trovare tante persone che "soffrono de tuo stesso disturbo":D

Ti aspettiamo

ciao

Indietro